Brava, mi sono persa un po' di tutti i vostri lavori.
Visualizzazione Stampabile
Brava, mi sono persa un po' di tutti i vostri lavori.
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:Bravissima!
Ciao Claudia
Wow i tuoi lavori sono bellissimi!!! Adoro i bavaglini e le calze sono spettacolari!!!! Bravissima!!!
Grazie a tutte!! siete sempre molto carine e gentili e sono felicissima che i miei lavori vengano apprezzati! :baciobimbo:
Primo UFO 2016! Grazie ad una delle scritte di Sharon ecco cosa è venuto fuori... :maialino:
Ciao è bellissima!!:ok-brava:
Che bellissimo il bavaglino Miky ^_^ veramente dolce e simpatico, brava!!:ammirazione-miciosa
Adorabile questo bavaglino, dolcissimo!
Bellissimo il bavaglino! E l'orsetto è dolcissimo.
Sono molto contenta che hai usato una scritta fatta da me! :)
:ammirazione-miciosa:
Bellissimo il bavaglino realizzato con la scritta di Sharon. E' tenerissimo... bravissima!
Ecco un altro lavoretto per un'amica che ha tre splendidi bimbi, schema ovviamente della nostra bravissima Natalia [emoji4]
Bellissimo lavoro! Sia lo schema che la perfetta esecuzione! ;)
:scimmia-brava:
:ammirazione-miciosa troppo simpatico lo schema e tu lo hai ricamato molto bene, un brava a te e a Natalia per lo schema :ok-brava::ok-brava:
Troppo carino. Sarà senza dubbio graditissimo.
Ciao Claudia
Bravissima,ottimo lavoro :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Davvero fantastica questa maglietta Miky!
Ma che carina, brava Michela, mi piace l'idea che hai usato la maglina per le parti in stoffa. Sarà un regalo apprezzato di sicuro.
Bellissima qs maglietta! Brava miky
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
:molla:che meraviglia bravissima!!!:stellina-ciao:
E' meravigliosa la maglietta realizzata splendidamente con lo schema di Natalia. Sei bravissima!
Finalmente sono riuscita a ricamare qualcosa anche per me...un asciugapiatti che attendeva li da non so quanti anni, con uno schema soda che trovo adorabile...devo dire che mi ha dato del filo da torcere un po' per gli innumerevoli cambi di colore, e un po' per via del fatto che ho dovuto a lavorare a tre fili, cosa che non avevo mai fatto e non mi entusiasma per niente...il risultato però non è male!
Questi invece sono i segnalibri che regalerò alle maestre di Emma che quest'anno frequenta l'ultimo anno di scuola dell'infanzia. Un grazie particolare va a Marta che mi ha fatto compagnia con il SAL: segnalibri per le maestre 2015-2016 :kisss:
La scritta sul retro è della nostra fantastica Natalia
Complimenti per questi ultimi lavori.Bellissimi i segnalibro :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bellissimi lavori. Complimenti! !!!
Michela hai scelto uno schema simpaticissimo!!! ..........
Complimenti anche per i segnalibri personalizzati ,mi piacciono molto
Brava Michy, i tuoi lavori sono bellissimi. Mi immagino che l'asciughino sia un aida 42...non è facile ma usare no..non facile con due fili mi immagino con tre. Doppiamente brava.
Tutto bello Miky sia l'asciugapiatti (anche a me piace quel ricamo soda e come ti capisco che fatica sia cambiare sempre i colori ^_^) che i segnalibri, brava:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Complimenti Michela!
Bellissimi!
Complimenti Miky! :)
Sia per l'asciugapiatti che per i segnalibri. Tutto perfetto!
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Complimenti! bello l'asciugapiatti, ottima la scelta dei segnalibri personalizzati come regalo per le maestre.
Brava!!!
Ciao Claudia
Michela che i segnalibri sono stupendi te l'ho già scritto di là, ma anche questo asciughino è davvero meraviglioso! Bravissima! :tvb3:
Ora ho troppa voglia di fare un soda anch'io, ma se sono così incasinati per i colori forse è meglio se penso a qualcosa in cui il retro resta nascosto! :ghignata:
Bellissimi i segnalibri, ma trovo lo strofinaccio una vera meraviglia! Lo adoro! Bravissima miky, come sempre.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Bravissima Michela, l'asciugapiatti è meraviglioso e i segnalibri sono... unici!
Ciao complimenti anche da parte mia!!!!:stellina-ciao:
Belli i tuoi lavori, i quadri sembrano dipinti le presine.....è un peccato usarle :ok:
Ho visto altri tuoi lavori, sai sto imparando a muovermi e pasticcio un po', molto bello l'asciugapiatti e idem come per le presine, un peccato usarlo. Belli anche i segnalibri. Complimenti :baciii:
Ora che è stato consegnato e, spero, apprezzato posso postare l'ultimo ricamabile UFO che ho realizzato [emoji4]
Brava Michela, sono certa che è stato apprezzato è bellissimo!!!:scimmia-brava:
Michela complimenti, è bellissimo! :scimmia-brava:
Ci credo che è stato apprezzato, è bellissimo! :)
Bello il ricamabile, bellissimo e perfetto il ricamo e anche il suo retro!
:ammirazione-miciosa
Apprezzatissimo!!!! È troppo bello!! [emoji8] [emoji8] [emoji8]