Ultimo lavoretto realizzato per il sal ufo di aprile, tutto per la mia bimba: un asciugamano per l'asilo (alfabeto e schema di Natalia) :baciobimbo:
Visualizzazione Stampabile
Ultimo lavoretto realizzato per il sal ufo di aprile, tutto per la mia bimba: un asciugamano per l'asilo (alfabeto e schema di Natalia) :baciobimbo:
Stupendo Miky, adoro i colori che hai usato e Fizzy è sempre stupendo! Bravissima!
Veramente bellissimo, complimenti!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Bravissima, te lo ripeto è veramente delizioso !
Che bello! Brava!
Brava! !
Carinissimo, brava!!!
Ciao Claudia
Molto bello ,bellissima la scritta e Fizzy naturalmente :ok-brava::ok-brava:
Complimenti per il tuo ultimo lavoro. Ottimo lo schema di Natalia che hai scelto, ottima la precisione e la cura nel realizzarlo, perfetti i colori scelti. Brava!
Grazie a tutte ragazze, ma i complimenti li devo spartire anche un po' con Natalia naturalmente!!! :amore-micioso:
Troppo carino! Mi piace un sacco e scommetto che piace anche ad Emma :)
Ciao troppo bello bravissima!!!!:stellina-ciao:
Nuovo lavoretto realizzato per il sal di Nadia "una stagione-un autore": una calamita-notes da frigo (grazie anche al sal di Natalia), devo dire che questo ricamo mi piace un sacco!! :stellina-danzatrice
E questo è un bavaglino che ho ricamato per il secondogenito di mia cugina..un dolcissimo Fizzy di Natalia.
Splendidi entrambi e che originale la calamita porta post-it! Brava!
Ciao bellissima la calamita e dolcissimo il bavaglino:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Complimenti per entrambi i lavori :scimmia-brava:
Complimenti! Per il bavaglino, ma soprattutto per la calamita! :)
:ammirazione-miciosa:
Complimenti, sono molto belli
Rinnovo i miei complimenti anche qui per il bavaglino!
La calamita è stupenda! Bravissima, ottima realizzazione!
Complimenti! Bella realizzazione per la calamita, dolcissimo il bavaglino.
Ciao Claudia
Bravissima,mi piacciono entrambi i lavori :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Grazie a tutte!! Con il vostro sostegno mi date sempre una carica bellissima!!! :amore-micioso:
Ma che meraviglie! Il bavaglino è tenerissimo, la calamita è fantastica! Sei sempre più brava!
Ancora un bavaglino realizzato grazie alla fantasia di Natalia...
Ciao troppo bello bravissima!!!!:ok-brava:
complimenti anche a Natalia!!!
Simpaticissimo questo bavaglino!
Complimenti a te e a Natalia per la scritta!
:scimmia-brava:
Davvero carino e simpaticissimo!
Bravissima e complimenti per il ricamo e grazie a Natalia che ci fa dono di questi meravigliosi schemi :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Natalia crea... e le megghyne rispondono... Simpaticissimo il bavaglino, brava!
Grazie, grazie, grazie!!!! :invio-fiori:
Un altro lavoretto finito...finalmente la mia coppia di asciugamani è completa!! Adoro queste orchidee... :maglia-del-cuore:
Davvero splendide Miky, è valsa la pena lavorare tanto!
Molto bello e delicato questo ricamo.ricordo di avere lo schema da qualche parte :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
:ammirazione-miciosa stupendo!!!
Che meraviglia questi asciugamani!
:scimmia-brava:
Bellissimi, io li ho ricamato le stesse orchidee su una coppia di asciugamani blu scuro, ma mi piacciono di più le tue.
Ciao Claudia
mamma mia quante cose mi sono persa solo ora vedo i tuoi lavori. Bravissima Michela
Ancora una volta...GRAZIE!!! E' bello poter condividere i propri lavori con chi li sa apprezzare veramente!!:smack!:
Ciao sono bellissimi!!!!
:ammirazione-miciosa