Ed ecco il primo lavoretto finito...con la renna ho realizzato un pinkeep (il mio primo pinkeep!!!) da appendere all'albero...che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Ed ecco il primo lavoretto finito...con la renna ho realizzato un pinkeep (il mio primo pinkeep!!!) da appendere all'albero...che ne pensate?
Brava! Li trovo graziosi!
:molla:Che belli bravissima!!!!:stellina-ciao:
Sono molto belli ed eleganti, faranno un figurone sull'albero di Natale! Bravissima! :ok-brava:
Lavori bellissimi!
Molto bello anche il pinkeep e per essere il primo sei brava doppiamente!
:scimmia-brava:
Grazie a tutte!!! :smack!:
Bravissima Michela,tutti molto belli.Il pinkeep è bellissimo :sguardo-micioso::sguardo-micioso:
Ho potuto visitare solo oggi la tua discussione e... sono rimasta incantata! Apprezzo molto come lavori, ricami ricchi, ben realizzati, molto precisi! Un saluto e un apprezzamento sincero da una corregionale!
Mi unisco volentieri alle altre per farti tanti complimenti,il pinkeep è delizioso.
Innanzi tutto grazie a tutte per i complimenti, fanno sempre piacere e danno una carica unica!!
Ed ecco come ho confezionato gli altri 2 lavoretti che ho ricamato per il sal di Nadia...
Belli i tuoi lavori !!!!:complimenti:
grazie, sei gentilissima! non mi sembra appartenga alla lista dei vietati.
mi piace molto anche come hai confezionato questi addobbi per l'albero! brava! bella idea hai avuto inserendo parte dei festoni tradizionali dell'albero! complimenti!
:molla: :molla: :molla: strepitosi!!
Belli, farli per un addobbo sull'albero è una bella idea, non ci ho ancora provato.
:molla:Sono bellissimi!!!!
Grazie a tutte!!!!!!!!
Ecco lo schema del pupazzo di neve, spero si veda...
Lo schema è qui Pupazzi di neve
Bravissima Michela ,ottima soluzione.Ti ringrazio tantissimo per lo schema :smack!::smack!::smack!::smack!:
grazie di cuore! è leggibilissimo!
I miei complimenti per gli addobbi dell'albero! Sono bellissimi e ben realizzati!
Questo è il biglietto di auguri che ho creato per il sal di Nadia (una stagione un autore), spero vi piaccia... E con questo colgo l'occasione per augurare BUON NATALE a tutte!!!
E' bellissimo Michela! :)
Sei stata davvero bravissima, sia nel ricamo che nella confezione del biglietto.
Buon Natale anche a te!
:ammirazione-miciosa:
Bellissimo... lo adoro.. e ora fa bella mostra di sé sulla mia mensola!! :yes!:
Lavoro stupendo, ben eseguito e molto originale! Brava!
Vedo ora questi tuoi lavori, (trovo sempre difficile scorrere le pagine), sei veramente brava, la culla è un capolavoro e anche il resto... le presine natalizie country sono simpaticissime, mi hai dato delle belle idee, grazie!
Ciao bellissimo il biglietto!!!
un pò in ritardo,,,auguri di Buon Anno:orsetta:
Ecco i miei ultimi lavoretti, finiti anche grazie al sal UFO...un asciugamani (quello ospite sarà il mio prossimo ufo :D ) e un bavaglino per il nipotino della nostra Elda che nascerà a breve!
Fantastici anche questi ultimi lavori!!! Bravissima! :scimmia-brava:
Bravissima Miki,lasciugamano è molto bello e raffinato ed il bavaglino è meraviglioso.E' possibile avere lo schema ?
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Michela sono bellissimi!!!:ok-brava::ok-brava:
Grazie a tutte!! Lo schema lo avevo scaricato da internet e salvato da qualche parte...appena lo scovo tra i miei milioni di schemini ve lo posto promesso!! :smack!:
Ecco qui lo schema del bavaglino.
Schema punto croce
Complimenti, bello l'asciugamano, carinissimo il bavaglino. Brava.
Ciao Claudia
Tantissime grazie per lo schema,salvato ed archiviato :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
bellissimi lavori, complimenti. Tutti perfetti, mi sono divertita tantissimo a guardare e a scopiazzare! :scimmia-brava:
Ma che meraviglie! Il bavaglino è simpaticissimo e sarà molto apprezzato. L'asciugamano è molto raffinato ed eseguito alla perfezione! Sei sempre più brava!