complimenty miki sei una super ricamatrice!!!!
Visualizzazione Stampabile
complimenty miki sei una super ricamatrice!!!!
Complimenti, lavori belli.
Finalmente oggi l'ho ritirato dal corniciaio!!! Ecco il mio cuore realizzato grazie ad uno schema di Natalia...
:entusiasta: Troppo bello questo cuore Miky e la cornice è davvero azzeccata! Bravissima e brava anche Natalia naturalmente!
E' bellissimo! Complimenti!
:ammirazione-miciosa:
Molto bello e soprattutto di grande effetto.Bravissima tu per il ricamo e Natalia per lo schema :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Che dire? E' fantastico! Bravissima tu per il ricamo e bravissima Natalia per aver creato lo schema. E' un piacere vedere una lavoro cosi bello!
Grazie a tutte!! Siete davvero gentilissime!! Ed è stato un piacere per me ricamarlo tanto è bello e particolare questo schema!! :kisss:
Ciao è una meraviglia bravissima!!!!!:ok-brava::stellina-ciao:
Bravissima Micky, qs cuore mi piace un sacco, un'idea davvero particolare x unire i nomi di tutta la famiglia in un unico grande cuore. Bello, bello, bello
Mi unisco al coro di complimenti. brava tu e brava Natalia.
Ciao Claudia
Grazie a tutte!:smack!:
Bellissimo!
Bellissimo,d'effetto,complimenti.
Complimenti, brava!!!
Ecco l'ultimo UFO portato a termine: un asciugapiatti che pensavo di regalare a mia cognata...la scelta dello schema è stata un po sofferta ma alla fine sono soddisfatta... :D
Molto bello ed invitante,bravissima Michela :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Schema azzeccatissimo e risultato eccellente! Sei sempre più brava!
Scelta sofferta ma schema azzeccatissimo! E ancora una volta brava! :entusiasta:
:molla:bellissimo complimenti!!!!:stellina-ciao:
Che bello, bravissima!
:scimmia-brava:
Brava Miky! quella fetta di torta mette proprio l'acquolina in bocca :)
Ecco la mia ultima fatica, di ricamo e cucito... L'idea è nata vedendo lo splendido lavoro che Roby77 ha creato per il sal di Nadia "una stagione, un atuore - Atalie" e così le ho chiesto se poteva spiegarmi come creare un porta forbici-aghi-matassine...insomma un porta tutto simile al suo...ed ecco il risultato!! Io sono abbastanza soddisfatta essendo uno dei miei primi lavori di cucito e spero piaccia anche a voi!!
Complimenti!!!!!!!! sei stata davvero brava.
Ciao Claudia
E brava la nostra Miky, davvero bello e ben riuscito! Tu e la macchina da cucire avete un bel futuro insieme! :yes!:
Ciao complimenti anche da parte mia !!!!
sei stata bravissima nella confezione e ricamo molto fine il disegno che hai scelto!!:ok-brava::ok-brava:
Bellissimo e molto delicato.
Complimenti come ricamatrice e come sarta!
:scimmia-brava:
Complimenti sia per il ricamo che per il cucito.Tutto molto bello e delicato :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
mi associo alle altre è molto carino! .
Devo scopiazzare anch'io!!:scimmia-brava:
Bravissima Michela. Lavoro riuscitissimo, complimenti per il ricamo e per la confezione! Continua così, stai diventando sempre più brava!
Grazie a tutte, siete sempre gentilissime!!!! :smack!:
Bravissima Miky !!! e chi ti ferma più adesso ?!? Stai creando una meraviglia dietro l'altra :)
Questo è il mio ultimo lavoro, anche se non è proprio un ricamo a punto croce lo posto qui per non aprire una nuova discussione solo per questo...
E' uno schema di Atalie che ho realizzato partecipando al SAL di Nadia (Una stagione, un autore - Atalie)
Te lo scrivo anche qui: stupendo! Ottimo lavoro! Bravissima!! :scimmia-brava:
Ciao complimenti anche da parte mia troppo bello!!!:ok-brava::ok-brava:
..Semplicemente bellissimo,complimenti.
Molto bello, complimenti. Mi piacciono molto i colori.
Bellissimo sia lo schema che la realizzazione e i colori.
Complimenti!
:ammirazione-miciosa:
Grazie infinite, siete tutte gentilissime!! :baciobimbo:
Molto bello,bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: