quelle rosse sono cotte, uso l'aida 55 che si restringe un po', ma non si rovina
Visualizzazione Stampabile
quelle rosse sono cotte, uso l'aida 55 che si restringe un po', ma non si rovina
be' il risultato e' davvero ottimo , e non so se sono in produzione simili colori ^_^
sfido chiunque a trovare un bordo' come il tuo ^_^
grazie, in effetti ho cominciato a tingere proprio perchè non ho trovato aida bordò da nessuna parte (se non a prezzi astronomici)
nel monotematico "gatti" ho raccolto una scherzosa sfida da parte di Yvelise, che, dopo aver visto un mio schema di un orologio con gatto, ha postato la foto del suo orologio http://www.megghy.com/forum/f54/gatt...tml#post310515
... sto lavorando per lei :ridere6::ridere6: e naturalmente anche per me e per tutte voi :ridere6:
Yvelise per ora sono riuscita a ripulire quasi tutto il il quadrante ... ecco il risultato, forse per Natale finisco :ahahah:
Ciao Maria, davvero tanti complimenti per i tuoi bellissimi lavori!!!!!! i quadri sono stupendi davvero, ci credo che poi ci hai messo un po' a riprenderti! e che belle "infornate di biscornu e berlingotti, sai anche io ho partecipato ai sal di betty ed è stato molto divertente imparare a farli, io però mi sono limitata a pochissimi esemplari (per ora...)
la tua gentilezza mi spiazza, grazie
io non riesco mai a partecipare ai sal, ma poi vado a curiosare e, con un po' di ritardo imparo anche io anche perchè la maestra è portentosa
molto carini i tuoi lavori :-)
Maria, me l' ero perso, non immaginavo che facessi cosi' in fretta, il risultato e' magnifico , vorrei proprio essere accanto a te per imparare , son sicura che il gatto ti verra ' meraviglioso, sei veramente brava :ok-brava::applauso::applauso::applauso::applauso:
grassssie grassssie .... la prossima settimana faccio un altro pezzettino, adesso sono alle prese con :puntocroce:e lavoro (come vedi l'ordine segnala la priorità ahahaha)
prima di tutto chiedo scusa a Yvelise, ma non ho avuto tempo per mettere mano al suo gattone; in compenso ho ... prodotto
devo dire che vado fiera del mio ... lato B:ahahah: