buon appetito, oggi ho magiato in corsa....
questa sera spero di riuscire a postare un paio di foto
p.s. e soprattutto quei dolci non fanno ingrassare :cioccolatini: e non c'è copywright ... spero :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
buon appetito, oggi ho magiato in corsa....
questa sera spero di riuscire a postare un paio di foto
p.s. e soprattutto quei dolci non fanno ingrassare :cioccolatini: e non c'è copywright ... spero :ahahah:
Maria , sono bellissimi i tuoi lavori !!
io non riesco a nemmeno a pensare di eseguire quadri di quelle dimensioni -.-
ma anche io ho confezionato un sacco di biscorni e berlingot !!! sono divertenti !! ( al momento mi sto cimentando con gli amigurumi e sto trascurando il ricamo pero' )
grazie dei dolcetti kittosi e della torta , posso accettare anche il caffe'?
nadia
Grazie Nadia, ti assicuro che mi ci è voluto un po' per riprendendermi da quei quadri ahahah
adesso sto terminando la terza bavetta (tutto merito tuo e non sai quanto mi ha fatto piacere questo lavoretto) http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif quindi ti sei strameritata il Allegato 169016
ti faccio lavorare e tu mi ringrazi ?
mi sono divertita anche io a farle , e magari appena preparo le nuove per Viola , ne faro' un altro mucchietto per l'iniziativa ^_^
sono soggetti divertenti , avrei voluto preparare le scarpine ai ferri ... ma mi si bloccano le spalle °_° , se lavoro troppo , vecchiaia mi sa ...
ottimo il tuo caffe:bevandacalda:
grazie !!
il caffè come lo faccio io non lo fa nessuno .... devi solo aspettare che si carichi l'immagine :ahahah:
ecco una seconda infornata di biscornu
la tela l'ho tinta da me ... avevo anche l'insalata di quel colore :oopss:
Maria , li sforni come i biscotti ?
una teglia alla volta ?!?
^_^
sono bellissimi
ma come hai tinto la tela ?
ed ecco cosa ho combinato tra ieri e oggi, e tutto per merito di Nadia che mi ha mandato un link prezioso, di Annalisa che mi ha mandato il materiale e di mammagiulietta che non ho avuto modo di conoscere molto, ma ha il cuore grande come il mondo
Allegato 169208Allegato 169210Allegato 169211
Grazie cara.
Sono andata in colorificio ... le più scure sono di una marca che non mi piace molto, quella rosso chiaro invece mi piace molto ed è di una marca che mi va di più e che ho preso in varie tonalità
ho fatto anche prove con the verde e carta velina ... se Laura mi fotografa i risultati ti faccio vedere anche quei colori, il vantaggio qui è che ho tinto a freddo, quindi la tela non ha subito alcun danno, in compenso dubito regga ad un lavaggio, quindi la userò solo per quadretti e biscornotti ihih
capisco , non sono tinture cotte ..
mai provato a dire la verita' ...
pero' il risultato e' ottimo !!!
^_^