Bravissima!
ma di biscornu hai già fatto un bel po' :D io mi sono fermata a 2 di cui uno è un trovaforbici :p
Ti auguro buone crocette x il quadro in lavoro!!
Visualizzazione Stampabile
Bravissima!
ma di biscornu hai già fatto un bel po' :D io mi sono fermata a 2 di cui uno è un trovaforbici :p
Ti auguro buone crocette x il quadro in lavoro!!
tra berlingot e biscornu ne ho fatti una trentina ... tutti regalati e non tutti fotografati, devo avere in giro una foto di un'altra infornata ... tutto sta a trovarla ahahah
il quadro con la Madonna deve aspettare, adesso sono alle prese con il Mirabilia ... se non mi sbrigo la bimba si sposa prima che arrivi ihihi, e poi ho tre "urgentissime" bavette da fare
ma sei bravissima
complimenti
Mariiaaa non avevo dubbi della tua bravuraaaa :) ..coplimentissimi :) ..forza che se ti metti di impegno li finisci in men che non si dica :) hihihih :) ..dove sono i dolcetti?? eheheheheheh :D qui ho visto solo caffè..vabbèèè li ho portatiii ioooo! :)
http://img510.imageshack.us/img510/3...tikittysq5.jpg li ho trovati pure di hello kittyyy fantasticiiii hihih :D
Allegato 168797
urca che belli!!!!!
brava ihih, io sono stata un po' presa da ... smarrimenti (libretto di circolazione) ora è tutto sistemato e quindi posso contribuire alla festa con
:bevandacalda::bevandacalda::bevandacalda::bevanda calda: e
Gnam gnam..come spuntino dell'una e mezza del mattino ci sta :D ne conservo un pezzetto per la colazione di domattina! :D ho la sveglia che suona alle sette e mezzo..panicoooo :(
consolati, la mia suona un'ora prima .... vadoooooo
buonanotte
..Dolcenotte Mariaa :) ah dimenticavo..i dolcetti di Hello kitty li ho trovati in rete eh :) non son farina del mio sacco purtroppo :) ..ancora Buonanotte..a domani :)
buongiorno cara, secondo te la torta da dove arriva? :ridere6:
hihihihihihihihihihihihihih :D vabbè daii :) freghiamocene :D almeno virtualmente mangiamo dolci trovati in rete..c'è una vasta gamma e son tutti gratuiti hihihihi :D ..Buongiorno anche a Te :) io son di ritorno dal corso..e preparo il pranzo..che faaaamee!! :D