albumle-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
Ma quanti bei bavaglini...e questa mega torta di pannolini...sei proprio bravissimaaa!!!
Ma sei proprio infaticabile!!!!
Toglimi una curiosità, ma tra un piano e l'altro della torta, metti qualcosa in maniera che gli strati non scappino via?
Laura quest'ultimi lavoro sono davvero molto carini!Brava!
![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Grazieragazze ^_^ , mi fa molto piacere che i miei lavori vi piacciano!!!!!!!
@ Stelaza: Allora: di solito all'intero metto i prodotti per i bimbi ( salviette, crema-zinco, olio ecc... )
o il biberon ed è quello che mi arregge il tutto!
Se invece detro non metto niente mi aiuto con il rotolo dello scottex ricoperto da pellicola o carta argentata o altro!
Comunque sia ci devi mettere comunque qualcosa per mantenere uniti i due ripiani.... un'ottima alternativa sono gli stecchini lunghi tipo quelli degli spiedini, hai presete? Un bacio... ciao!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
Flaura (08-08-2013)
Grazie per i suggerimenti ne terrò sicuramente conto.
![]()
Flaura (08-08-2013)
Segnalibri