Bellissimo Ela!!! Complimentissimi!!!!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo Ela!!! Complimentissimi!!!!
Che bello Ela, complimenti!
complimentoni, è molto bello!
ma fai solo quello o anche le altre regioni?
Troppo Carino... ;) ;)
Complimenti ela
brava ela. l'hai già fatta :mrgreen:
Ci cono tutte le regioni sul forum... le avevano postate Big e Fionella un paio di mesi fa... ti metto i link dove puoi trovarle....Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
Qua c'è solo la Sicilia ke ha postato Big,
viewtopic.php?f=22&t=5100&p=36571&hilit=sicilia#p3 6571
Qua ci sono tutte le regioni, anche la sicilia, ma lo skema è piccolo
viewtopic.php?f=22&t=4445&p=30883&hilit=Regioni#p3 0883
Buon scopiazzamento :mrgreen:
Grazie a tutte x i complimenti :oops: .... è stato divertente ricamare la mia terra... posso dire ke piani piano l'ho creata un pò anche io :mrgreen: ehehehe.... ora farò altre 3 regioni ....
Raffaella meno male ke m hai contattato in privato, xkè io ho letto ora la tua rikiesta.... abbiamo già (quasi) risolto, scusa se nn t ho risp prima :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da Raffaella74
SN UN PAIO D GG KE VEDO SU INTERNET QUESTI STUPENDI CUSCINETTI PORTA FORBICI UTILISSIMI SECONDO ME VISTO KE M PERDO SEMPRE LE FORBICI OGNI VOLTA KE RICAMO...E OGGI POMERIGGIO MI SONO DECISA A FARLO... C HO MESSO + TEMPO A FARE LO SKEMA KE A RICAMARLO :shock:
BEH IL RISULTATO MI PIACE MOLTO... X ESSERE IL PRIMO :mrgreen:
brava molto carino e soprattutto utile devo decidermi a farne uno anche io. anche io le perdo sempre :mrgreen:
bravissima, è molto bello! POtrebbe anche fungere da pungi spilli se fosse un pò più paffuto...
mi piace un sacco!
bello e bell'idea... io non le ho le forbici da ricamo :sad:
Bello ela... allora nn sono l'unica a perdere le forbici? Le mie pero' nn sono cosi', sono diverse... :roll:
x mammaele.. perche' esistono le forbici da ricamo?! :roll:
a me sono cosi'... le ho comprate per tagliare i fili quando lavoravo per un laboratorio di camicie... e mi trovo bene ...
Bella idea ela ed è venuto davvero carino! ;)
grassie ragasse...
x mammaele neanke le mie sn proprio da ricamo sn delle forbicine comunissime, anzi quelle x tagliare le unghie ai bambini senza punta.... visto ke ne ho 3 paia x Daniel un paio le ho prese in prestito io :mrgreen: ma poi le rivuole dice ke sn sue :lol: (ora è il periodo del tutto suo) kmq ci sono le forbici da ricamo, sono bellissime secondo me le voglio comprare, anche se è una spesa inutile visto ke vanno bene delle comunissime forbicine quelle ke go visto io costano 10 € :shock: ...[attachment=0:83c70]forbici da ricamo.jpg[/attachment:83c70]
x skiki ce l'ho anche io quello è la forbice x i sarti (mia madre essendo sarta nn poteva nn averlo ;) ) e devo dire ke è molto comodo e + manegevole delle classike forbicine......
;)
Una curiosità Ela, con cosa l'hai imbottito?
Grazie
Ho rubato un pò di imbottitura dal cuscino di Winnie di Daniel :roll:
ank'io rubo l'imbottitura da altri cuscini!!! :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
poi mi capita di trovare al mercato dei cuscini a poco prezzo, li compro per l'imbottitura.. oppure poi al massimo li rivesto io come voglio.... :mrgreen: :mrgreen:
anke io faccio così avevo trovato all'IKEA dei cuscini (guanciali) a 1,90€ l'uno e ne ho presi due... con uno ci ho fatto i due cuscini di winnie...l'altro nn lo trovo + :shock: ..li ho comprati l anno scorso :mrgreen: ...xò se m capita faccio sempre scorta nn s sa maiCitazione:
Originariamente Scritto da skiki85
bel portaforbici!!!!
Anche una mia amica prende l'imbottitura dai cuscini ikea!!!
Bello bello!
Anch'io perdo sempre le forbici, nonostante ne abbia 4 o 5 ! :mrgreen:
Eccolo...la famosa tela colorata :mrgreen: la sagoma di winnie e la scritta rossa,alla fine nn bordata :mrgreen: ...nn vedevo l'ora di finirlo....e ora..manca solo la macchina x appenderlo :mrgreen:
Come vi piace :?:
così :?:
[attachment=0:d1c66]100_4033.JPG[/attachment:d1c66]
o così :?:
[attachment=1:d1c66]100_4034.JPG[/attachment:d1c66]
è bellissimo ela! Brava bella idea mi sa che la farò anche io per le piccole! Il primo mi piace di più senza le applicazioni piuttosto ricama qualcosa se vuoi riempirlo ma per me è perfetto così! Brava
Ela sei stata bravissima... complimenti... a me piace piu il primo.... quello senza spille.... ;)
Ela,mi piace moltissimo questo tuo Winnie ,il primo maggiormente e soprattutto la tela sfumata.
Penso che quanto prima comincerò anch'io a pasticciare con stoffa e pentolino!!!
Grazie, anche am epiace di + senza le spille.... purtroppo nn posso ricamarci niente in quando l'ho indurito con la fliselina e la colla... lo lascio così :mrgreen: .... è stato divertente farlo, poi con la tela colorara ho risparmiato di colorare winnie....
Prova fiore è troppo divertente vedere la tela trasformata, io voglio provare altri colori ora....ma voglio fare dei colori ke poi posso usare senza sprecare la tela :mrgreen:
brava è davvero venuto bene... e poi ti risparmi la coloratura di winnie in modo semplice!
bello davvero, il1 sopratutto
baci
ke ideona! avevo capito per il blocc sopra il telefono e invece...ke spettacolo!
QUesto era già indirizzato x questo lavoro... xò tu m hai dato un idea fantastica...ora voglio farne un'altro x il block notes da mettere sopra il telefono :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da rainbow
Bellissimo ela, davvero una bella idea la tela sfumata! ;)
brava ela ottimo lavoro
ecco un altro mio lavoro, fatto ieri sera, e oggi pomeriggio l'ho fatto cucire da miamadre... questo sarà il regalo x mia cognata ke tra 6 gg è il suo compleanno.....e visto ke è genoana,adora i gatti e gli piace leggere.... l'ho accontentata...
Ela...ma come sei produttiva!!!
Il segnalibro, Winnie con Daniel a Bordo, il cuscinetto per le forbici...
Bravissima, sono tutti super belli, soprattutto Winnie...io lo preferisco senza spille! ;)
visto ke la notte nn dormo almeno produco :mrgreen: ..stasera dovrei finire il fiocco x mio nipote iniziato 2 sett fa...ho troppo lavoro arretrato em devo dare da fare :sad:
Complimenti ela sei davvero super produttiva ultimamente... un abbraccio skiki ;)
brava ela! carinissimo
....chi dorme non piglia pesci!!!
Anch'io ricamo la notte,ma non sempe alla luce del giorno constato che i miei risultati siano eccellenti e....mi tocca scucire!
E' molto bello questo gattino,complimenti,Ela.
bello anke il tuo segnalibro genoano!