Ciao Ela non preoccuparti x lo skema....a me tanto servirebbe x novembre....magari fino ad allora riesci a risolvere i problemi con il tuo pc ;)
un bacione a te e al piccolo daniel e buone vacanzeeeee!!! 8)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ela non preoccuparti x lo skema....a me tanto servirebbe x novembre....magari fino ad allora riesci a risolvere i problemi con il tuo pc ;)
un bacione a te e al piccolo daniel e buone vacanzeeeee!!! 8)
ciao Ela non ti preoccupare non è ancora certo che venga ora e cmq non spessissimo quanto vorrei ma torno sempre da quelle parti - d'altronde ci ho vissuto fino a 30 anni e ce l'ho nel cuoreCitazione:
Originariamente Scritto da Ela
ogni tanto devo tornare x rigenerarmi l'anima
baci e alla prox un bacione grosse al piccolo Daniel e buone vacanze
brava cara!
bellissimi i tuoi lavori, come sempre...
ma il pesce spada, che fine farà? un cuscino o qualcosa altro?
baci e buone vacanze (che invidia!!! :roll: :roll: :roll: )
La fine del pesce spada, sarà su una canna da pesca d mio padre.... poi quando mia madre metterà il velcro vi posterò la foto, in pratica dove c'è il manico della canna da pesca mio padre vuole questo ricamo.... così nn so il xkè :mrgreen:
:roll: :roll: :roll:
facci vedere il risultato, mi raccomando!
bravissima come sempre Ela!!!
Buone vacanze a te e al piccolo nipotino amoroso!!
che bello! tra una settimana partiamo anche noi! non vedo l'ora!!!!
complimeni ela davvero carini brava come sempre
Ciao ragasse, vi posto il famoso lavoro ke avevo inizato in ferie, ma ke nn sn riuscita a finire.... è un pò ke era finito, ma dovevo incorniciarlo... lo skema originale nn è così, probabilmente lo avete visto, l'ho preso da Picasa, al posto della foro c'era un bimbo con il cappello il ciuccio e la bandana al collo, molo bello, ma volevo personalizzarlo x Daniel e ci ho messo la sua fotoal posto del ricamo...
baci
E' un lavoro simpaticissimo Ela, non ho visto lo schema originale ma così personalizzato credo sia molto più bello ...
Dai un baciotto al "ricercato" :mrgreen:
bravissima. hai fatto bene a personalizzarlo e poi Daniel con il ciuccio in quel modo sembra fatto apposta per farlo come era nello schema. complimenti!!
Complimenti elaaaaaaaaaa... sbaciucchia il mio adorato nipotino daniel... ;)
Grassie ragasse :) baci dal piccolo ometto con il raffreddore :?
:mrgreen: :mrgreen: Ela e possibile avere lo schema... e troppo bello... la mia e mail e BarbaraCosa1986@yahoo.it... :mrgreen: :mrgreen:
BRAVISSIMA, come sempre del resto!
un bacio a Daniel, che spero sta meglio!
E' simpaticissimo!!!
Brava Ela! molto bello!!!!
Questo è il mio ultimo lavoro.... veramente ne ho 3 in sospeso, xò l'altra sera m è venuta voglia d fare un portachiavi, volevo provarci anche io.... così ho deciso di ricamare la D.. sl ke poi m sn resa conto una volta arrivata a metà lavoro ke era un pò grande x metterlo al cel così mi è venuta un'altra idea.... ogni volta ke usciamo nn ho mai un porta ciuccio... così ho fatto un porta ciuccio x il mio ometto.... è il mio primo lavoretto nn è venuto un grankè...ma l'idea m piace :mrgreen:
Anke se nn è la sezione e il forum giusto...volevo farmi vedere una mia creazione....mi hanno regalato una cassettiera bianca... senza senso... messa li vicino al fasciatoio...sembrava spenta e triste, così un giorno consultandomi con il mio ometto ci siamo detto :roll: coloriamola....xò x colorarla ci voleva un esperto, come nonno Tatà... ma nn era il caso d kiedergli una cosa del genere, nn ha tempo... così ho preso una matita e una gomma e ho iniziato a disegnare....e quando il disegno era finito ho iniziato a colorare... con l'aiuto di Daniel... ke mi ha fatto rifare il lavoro nn so quante volte.. visto ke kon le sue manine dolci e piccoline m dava le manate sul kolore fresco :x ... nn è finito xkè il colore ci mette troppo ad asciugare... xò un pezzo è finito e ve lo posto... :mrgreen: bacini da mamma ela e Daniel
mizzica! complimenti!
carino, sarà fiero il tuo ometto!
molto carino brava
bellissimo è venuto bene. brava
Complimenti ela... e' tenerissimoooooo.. ;)
Brava ela.. e' carino.. ;)
Ela, è STRABELLO!!!!!!
Bravissima :D
Concordo con le altre crocette: stupendo!!! ;)
Grassie a tutte :oops:
mi è venuto un pò stretto...ma è la prima volta ke lo faccioe ho sbagliato un pò tutto il procedimento.. xò il ricamo mi piace...x la prima volta ho ricamato a due fili e mi piace l'effetto...
ciao Ela, complimenti x il tuo lavoro è bellissimo ... 6 piena di risorse baci a te e al piccolo Daniel da parte nostra
troppo carino e utile...
Che bella, piace anche a me. Brava Ela!
Margherita
Grazie :oops: quando lo finirò tutto ve lo farò vedere ... dipende sempre da Daniel :mrgreen: e le sue manate ke mi obbligano a cancellare tutto e rifare dall'inizio :sad:
Davvero utile Barbara, è un pò scomodo xkè l'ho cucito male, dovevo farlo + largo io invece l'ho cucito piatto, xò il ciuccio ci sta ed è comodissimo..
;) :mrgreen: ;)
Bravissima! Mi piace molto l'idea del portaciuccio, penso di farne uno anch'io per la mia piccola. Ho visto anche i sacchettini che hai confezionato: mi piacerebbe farli per il battesimo della mia bimba, ma sono veramente imbranata con il cucito..mi puoi spiegare come hai fatto? Ho visto che prima hai diviso la tela aida e ci hai ricamato i disegni e poi hai confezionato il tutto. Puoi aiutarmi?
Graxie.
brava ela
brava bell'idea
Finita.... devo solo decidere il colore della cornice..... :roll:
sei geniale! quanto mi piace!
:oops: grassie :mrgreen:
Brava Ela!!!! Ottimo lavoro!! ;)