benvenuta nuvoletta e mi asocio alle altre crocettefacendoti i complimenti x i tuoi lavori
Visualizzazione Stampabile
benvenuta nuvoletta e mi asocio alle altre crocettefacendoti i complimenti x i tuoi lavori
non preoccuparti ELA, non ci stressi... sfogati quanto vuoi .. noi siamo sempre qui pronte ad ascoltarti ... lo so è difficile ma ce la devi fare... devi superare anke questo ostacolo... come del resto hai sempre fatto!!! Sei una ragazza in gamba!!! e sono sicura che che la farai... un GRANDE BACIONE TUTTO PER TE ELA!!!! E UNO ANKE AL PICCOLO PRINCIPINO NEROAZZURRO... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
ANK'IO ME LI PRENDO TUTTI I BACINI DI DANIEL.. SONO COSI' BELLI I BACINI DEI BAMBINIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! ;)
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da rainbow
la mamma è sempre la mamma ;)
vero confermo :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
VERO SONO TROPPO BELLI :lol:
SMACKKKKKKKKKKKKK A TE A NICOLE
;) ;) ;) ;)
:mrgreen:
di mamma ce n'e' una sola di padri non si sa!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
è verissimo..... la mamma è sempre sicura, il padre..... :roll:
e gia.... perche' sono cosi' gli uomini...................... :cry:
;)
;)
sono bellissimissimi complimenti
:shock: :shock: Incredibile sono belllllissssimmmmi... :shock: :shock:
Grazie Barbara, m fa piacere sapere ke piacciono i miei sacchettini.....
A tutti quelli ke li ho dati nn è ke ho visto una faccia stupita.... forse nn li hanno neanke guardati :D beh sn perdonati vista la situazione e la tenzione ke c'era....se li guarderanno meglio in questi giorni :D
Certe persone non capiscono il valore del punto croce... e soprautto il tempo che ci vuole per realizzarli... se me ne spedisci uno anche a me... :mrgreen: :mrgreen: io sarò ben contenta... :mrgreen: :mrgreen: di riceverlo... ;) ;) :mrgreen: :mrgreen: ;) ;)
Già nn apprezzano il valore del punto croce e il tempo ke c s impiega, e sopratutto l'amore ke c ho messo x farli.... beh il mio cucciolo quando sarà grende lo apprezzerà.... :D spero :roll:.....
Te lo spedirei volentieri uno anche a te come a tutte le altre, ma siete troppe :shock: e il tempo x rifarli nn c'è :roll: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Scherzo non preoccuparti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bellissimi!!! :D :D
Puoi mettere gli schemi dei personaggi? :D
Ma sono splendidi!!!complimenti!ottima idea x bomboniera battesimo... :shock: :mrgreen:
Grazie...ma queste erano x il compleanno non x il battesimo :)Citazione:
Originariamente Scritto da moira83
x Jack gli skemi sono già stati postati in passato
Ela li ho visti solo oggi ma voglio farti ugualmente i miei complimenti. Sono BELLISSIMI!! Peccato per chi non li apprezza. Se ti può consolare a me sono piaciutissimi!! Mia sorella li sta facendo di questo tipo per la nascita ma si sta "sprecando" a scrivere solo il nome di suo figlio. Le ho consigliato di fare come te. Bacioni ;)
Eccomi.... ho un pò d cosine da farvi vedere, niente di impegnativo, ma visto ke x un mese nn potrò + collegarmi e nn potrò farvi vedere i miei lavori, ne approfitto ora.... :mrgreen:
Grazie a tutte x l'aiuto e gli skemi....
LO skema della Laurea l'ho fatto io è la prima volta ke ricamo un mio skema ( a parte la coccarda e il cappello quelli li ho presi da uno skema già fatto) :mrgreen:
Complimentissimi Ela sono molto belli i tuoi lavori....non è ke potresti postare lo schema creato da te....è molto bello e mi potrebbe essere utile x la laurea di mio fratello!!
Grazie e ancora complimenti!! ;)
MA DOV'è LA FOTO? :shock:
:shock: :shock: Fino a poco fa c'erano!!!
neanke io vedo la foto :(
Riekkole, scusate è stato un errore mio, m sn dimenticata d mettere il nome sulle foto dei lavori, così le ho tolte x rimetterle, ma m s blokka il + sarà la 30esima volta ke lo riaccendo... poi quando nn s blokka Daniel me lo spegne.. le rimetto senza nome ke è meglio
scusate
X lo skema...spero di riuscire a inserirlo, (io ho il solito problema del pc... ho 2 pc uno x collegarsi a internet (e quando nn s blokka funziona a pedali) e l'altro dove ho gli skemi e il programma.....scusate ma nn m è possibile neanke mandare + altri skemi sul forum :sad: skopiazzo solo, ma farò il pox
ciao Ela,
ho appena visto i tuoi lavori sono tutti belli come sempre brava
ti mando un grosso abbraccio a te e al piccolo Daniel e vi auguro buone vacanze visto che anch'io sono prossima e non so se avrò occasione di ritrovarti
tra l'altro forse faccio anche 1 giretto a genova se riesco xkè ho un sacco di amici/e baci baci baci e buone vacanze
oH ke peccato io tra 3 giorni parto se no io e Daniel venivamo a darti un bacino visto ke forse passi di qua...
sarà x la prossima volta :mrgreen:
baci baci
Complimenti ela per i tuoi lavoretti... sono tutti belli... Ci mancherete ad agosto, vi auguro di divertirvi e di rilassarti tanto tanto... skiki ;)
bravissima come sempre! aspetto anke io qst altro skemino di snoopy!
BRAVISSIMA I TUOI LAVORI SONO BELLISSIMI E LA COPERTINA è STUPENDA. BACI E BUONE VACANZE
Brava come sempre Ela, sono veramente belli i tuoi lavori.
Ti auguro delle buonissime ferie, torna riposata e pimpante, ci risentiamo a settembre... ;)
tanti tanti baciotti al tuo cucciolotto
qualcuno dei tuoi cari tifa reggina Ela?
Ciao Ela, ci risentiamo presto...dai 1 abbraccio al piccolo Daniel anche dalla zia Helèna... :mrgreen: ;) BUONE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!