bene =) se ti serve anche l'altro chiedi pure :)
Visualizzazione Stampabile
bene =) se ti serve anche l'altro chiedi pure :)
Infatti :) adesso mi dedco ai miei nipotini anche se la mamma è una d quelle che grazie nn esiste :mrgreen: .però il mio piccolo nipotino a settembre va all'asilo e ci vuole un bel completino xiniziare bene :) ...Citazione:
Originariamente Scritto da rosablu
Purtroppo mi accorgo che il punto croce ancoraoggi è considerato una passione da persone anziane di un volta :sad: ho sentito delle discussioni che mi hannolasciato a bocca aperta, e io sono contenta di dire ke a 28 anni ho l'hobby del punto croce, anzi dobbiamo andarne fiere non è da tutti :mrgreen:.. W TUTTE LE CROCETTINE :mrgreen:
Ciao Ela, leggo anche io solo ora e mi dispiace tanto , sai secondo me qual'è il problema? che la gente non apprezza le cose fatte a mano, parlo di chi nn sa fare nulla e poi compra le cose al mercato, quelle fatte a macchina magari...
Ogniuna di noi sa quanto amore, dedizione e pazienza ci si mette per un qualsiasi lavoro, anche se piccolo, e penso andemmo apprezzate solo per quello! Non fartene un cruccio, il tuo cuscinetto è davvero bello se non è stato apprezzato come merita pazienza...tu glielo hai donato con il cuore, questo basta.Forse capiranno o forse nn succederà mai, ma te sei stata grande comunque! Un abbraccione forte
Milly
Sai che se non lo avessi visto fatto e finito così, non ci avrei mai pensato??? mi risolvi dei pensierini per Natale..grazie Ela !!!!!!!!! ( è prestino ma sai com'è..intanto l'idea c'è!!!! )
grazie mille! :D
presto insomma :mrgreen: mancano 4 mesi e come sempre volano e poi con tutti i regali che si faranno il tempo ci vuole :mrgreen: prima s inizia meglio è :)
Milly sai qual'è i problema è ke questa pesona sa l'impegno che ci vuole, lei non ha mai fatto pnto croce, però realizza collane e passa giorni e giorni a crearne una, perciò sa che vuol dire un lavoro fatto a mano, anche e nn è la stessa cosa...xò come dicevo, io mi sono fatta una risata e me ne frego :) sono a post cnme stessa, anzi meglio così, sarei stata criticata perchè avevo preso un impego e nn lo avevo mantenuto se nn lo avessi fatto, e invece così non potranno dire nulla :D perchè sarò io li ad avere la risposta pronta se qualcuno mi accusa senza sapere :mrgreen: .. ah sti parenti peggio dei serpenti :lol:
ciao ela
come sempre i tuoi lavori sono sempre belli e originali
complimenti baciotti al tuo principino santina
Grazie Santina :mrgreen: .. questo però mi ha portato male ehehehhe, chi sa se lo userà :mrgreen:
Baci a voi
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
mi spiace Ela, cmq non demordere nella vita non si sa mai
baci santina
Ela è proprio bello il lavoro che hai fatto!! :P
Complimenti e un bacione
Patrizia :P
Wow, belissimo...
Mi dici un cosa? Ma quando si ricama la telaper unasciugamani bisogna prendere un pòditela in più risetto alla lunghezza e poi ricucirla dietro? Mi spiego: se lalunghezza dell'asciugamani è 6cm iola tela devo prenderla lunga 65cm???
Ah, un'altra cosa :P : non è che quando hai trovato il logo ducati hai trovato anche il logo Abarth?????
Sai il mio ragazzo.... :roll:
No no Santina, nn dico ke me ne frego, ma ho capito che nn ne vale la pena stare male x cert persone che sanno solo parlare :) , meglio ora ke eravamo all'inizio che + in la.... io sto benissimo :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da florianne
baci
Grazie :)Citazione:
Originariamente Scritto da sugaricegirl
io ho lasciato giusto 5 quadrettini di tela aida x piegarlo e poi cucirlo all'asciugamano, kmq fai le prove prima di tagliare la tela,così t regoli ad occhio :)
ps no mi dispiace ma il logo Abarth nn ce l'ho, prova a chiedere nella sezione punto croce, qualche crocettina sicuramente te lo farà delle misure che t servono :mrgreen:
Grazie Ele, farò come dici!Citazione:
Citazione:
ma si dai visto che ci siamo....copiamo tutto :mrgreen:
grazie!
ps ma la bordura l'hai cucita?pensavo fosse l'asciugamano con gia l'inserto!
domani ti mando lo schama della D allora :DCitazione:
Originariamente Scritto da vero
La bordura si l'ho cucita.. l'ho.. l'ha cucita mia madre :lol: io cn la macchina da cucire nn sono tanto amica..non essendo brava con il retro perfetto non amo gli asciugamani cn l'inserto, anche se secondo me rende di + :D
grazie mille!
io con i retro vado abbastanza bene (dipende dal soggetto :mrgreen: se troppi colori li ingrippo tutti :mrgreen: ) mi sa faro'
la cucitura sulla salvietta nuova
Fatto l'ho postato di la..... :)
ela mi spiace per quell'atteggiamento di gente che non ci conosce niente, il tuo cuscino è molto carino, semplice e delicato, tu l'impegno cé l'hai messo e come sempre sei stata bravissima!
complimenti e continua a fregartene delle persone che non apprezzano! ;)
Grazie Lidia :) , si me ne frego diquella gente :mrgreen: ,meno male che c siete voi che apprezzate :mrgreen:
Bravissima. ho impiegato un po' di tempo a guardare tutte le 37 pag. ;) ma i lavori sono veramente belli! Complimenti!
complimenti ela tutte le tue creazioni sono meravigliose,il piccolino poi,é DIVINO,lo sò che non si scrive maiuscolo ma in questa occasione mi dovete perdonare!!!mi cè voluto un pò per leggere tutte le tue pagine,e in qualcuna mi sono pure commossamille complimenti anche per la tua ''forza'' mega kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssss a te e a daniel! ps potresti postare lo schema del quadro wanted di pg 17 :P
Grazie Stef :oops: , scusa se ti risp solo ora ma sn stata quasi 10 gg senza internet :sad: ,lo schema se non sbaglio l'ho trovato qua nel forum, ora lo cerco, credo di averlo salvato. :)
:arrow:
Ma quanti lavori carini post-cuscino. E' molto simpatica l'idea del grembiule, mi sa che te la rubo, posso? Ciao
ma tutte ste meraviglie le hai sfornate visto ke nn avevi la connessione????? xkè in questo caso devo talgiare i fili di internet..sono uno psettacoloooooooooo bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace tuttooooooooooooooooooooooooooo
Grazie :)Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
certo che puoi, se ti serve nella sezione dei miei schemi trovi lo schema della scritta
Grazie :DCitazione:
Originariamente Scritto da CIANA
Si grazie alla non connessione internet :mrgreen: sono riuscita a fare qualche lavoretto....
mai fatti così tanti lavori in una sola settimana :shock: , ora sono alle prese cn un fiocco nascita da 4 gg, ma cn internet mi sa ke combino poco ehehehehhe :)
bellissimi,complimenti,ciao,fiorella
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: hai ragione. io sto di + al PC che a ricamare. :roll: anche se mentre sto al PC tengo il ricamo sempre davanti :P :roll: e qualche crocetta la faccio comunque...Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
Ela :shock: :shock: :shock: ma quanti bei ricami in così poco tempo! Complimenti. io anche se senza internet impegnavo almeno 2-3 mesi x farne tanti! :roll: sei bravissima!!!
grazie Natalia, ma è la prima volta che riesco a ricamare così tanto in poco tempo, ero molto carica :) e diciamo ke non avevo molto tempo perchè Daniel non mi lasciava ricamare sempre :D xò visto che la notte non dormo almeno lavoro =) peccato che non ho idee :sad: e tante cose non le ho fatte perchè non spaevo che farne :sad:
io, a dire la verità, ho iniziato subito dai quadri ;) ne ho fato un paio di ricami quando ero a scuola, ma la vera passione x il punto croce mi era venuta dopo l'università. in quel periodo ho scoperto i kit da ricamare e ho subito preso i quadri. Il quadro sembrava grande e difficile, ma dopo il lavoro un po' do tempo li dedicavo comunque. così, anche se impegnavo qualche mese alla fine mi uscivano delle cose stupende :roll: adesso ho 10 quadri finiti e 11-o quasi quasi ;)Citazione:
Penso che è una bell'idea ;) tu che ne dici? soprattutto che con i tuoi ritmi sarà un gioco. ;)
Belli, belli belli!
complimentOni!!!! ;)
Ela, sono tutti Bellissimi