veramente bello sai anche mio figlio si chiama alessandro potrei anche copiarlo..........................baci rosa
Visualizzazione Stampabile
veramente bello sai anche mio figlio si chiama alessandro potrei anche copiarlo..........................baci rosa
Molto bello ela! ;)
Ma che bello!!!!! Complimenti
Giovanna
Carino! Ne deduco che c'è un appassionato di moto in famiglia. Brava. Ciao
complimenti molto bello.
bello,brava.ciao elena
bellissimo ela... non hai perso la mano ;)
ci fa piaciere vederti di nuovo tra di noi, davvero! un bacione a daniel.
molto bello....brava
Belllllllllllllllllllllllllllllllo Ela, il tuo amore ha un bellissimo nome :mrgreen: brava, chissà che contento Alessandro ;)
Bravissima Ela! non hai perso lo smalto, meno male!!! mi fa piacere rivederti in pista ;) :mrgreen:
Belloooo.. sarà felicissimo :D
bellissimo Ela, mi piace davvero tanto!!
complimenti, ciao, Paola
Grazie a tutte ragazze :)
Ciao fanciulle, ecco l'ultimo lavoretto ke ho fatto..è stato + difficile trovare e decidere cosa ricamare che il ricamo in se, alla fine ho scelto una cosa veloce perchè il tempo era poco, ora è in viaggio per a Calabria.. non è un granchè però il mio l'ho fatto :)
Complimenti. E' venuto molto bene. Sei bravissima, anche perchè il tempo era quello che era... Ciao
brava ela, semplice e carino! complimenti! :D
ciao, Paola
semplice ma carino,brava,ciao,fiorella
Grazie ragazze, anche se avrei preferto fare le iniziali cn le calle,ma non ci sarei mai riuscita a finirlo in tempo,anche perchè dovevo dare il tempo a mia madre x confezionarlo... mah spriamo che sia apprezzato lo stesso :)
brava ela carino.ciao elena
W GLI SPOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....brava ela
E chi vuoi che non apprezzi, poi è il vostro matrimonio, nessuno dovrebbe metter lingua. Al massimo può aver da ridire lo sposo ma so che saprai fargli cambiare idea! :lol: :lol:
...con quello che costano i cuscini portafedi poi... ;)
ciao Ela,
complimenti x il lavoro, hai visto che alla fine ce l'hai fatta? ma non avevo dubbi in proposito ;) ;)
baciotti al tuo principino santina
No no nn è il MIO matrimonio :) èil matrimonio di mia cugina :) , ma nn so se apprezza, mi faranno sapere quando gi consegneranno il cusino...Citazione:
Originariamente Scritto da sugaricegirl
Grazie anche a te Santina :) ... alla fine si c sn riuscita a farlo, sopratutto a trovare la voglia d iniziarlo :)Citazione:
Originariamente Scritto da florianne
baci anche a voi
è davvero carinissimo vedrai i complimenti che ti faranno........................baci rosa
complimenti ela hai visto che alla fine ci sei riuscita?
Grazie Big :) , non ci credevo neanche io visto quanto tempo ho perso per decidermi a iniziarlo :)Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Grazie anche a te Rosa :)
Mi hanno detto che il cuscino è stato apprezzato anche perchè non se lo aspettavano, credevano che nonostante non vado al matrimonio non gli avrei fatto il cuscino... xò un'impegno preso si deve sempre mantenere no?
Bella soddisfazione :mrgreen:
Baci
hai ragione ela gli impegni presi vanno sempre mantenuti ;)
molto carinoo questo cuscinooooo complimentiii
Ciao ragazze, vi volevo aggiornare sulla storia del cuscino.. in questo momento gli sposi sono in chiesa, e il cuscino a casa :mrgreen: per farmi un dispetto non lo hanno usato, e mio nipote che doveva portargli le fedi al posto di Daniel ora si rifiuta perchè vuole il cuscino della zia :mrgreen: ....alla fine il dispetto se lo è fatta da sola.... quanto è piccolo il cervello delle persone.. rovinarsi da sole il giorno + bello della sua vita x un cuscino :D .. scusate la mia cattiveria,ma io sono contenta così :D
Grazie anche a te Filly
non è che hai lo schema da darmi?? ho anche io un appassonato ducatista in casa!
grazie e complimenti davvero bello!
Ma cos'è questa mania di chiedere cuscini portafedi e poi fare retromarcia? Richiesto o ricevuto in regalo è sempre un dono fatto con amore (nel tuo caso anche con molto impegno) e non si deve mai strorcere la bocca in modo così evidente, poi... Utilizzalo, ringrazia chi te lo ha confezionato e poi chiudilo in un cassetto, ma non fare lo sgarbo di usarne un altro, non credete? Questo mondo è proprio sempre più pazzo.... Ciao
Concordo con te,Daniela,proprio l'altra volta in un post si parlava dell'argomento del quantificare un lavoro,ma piu' che questo,l'apprezzare il lavoro svolto con tanto amore:ogni crocetta e' pensata...,mah!!!Mi dispiace per Ela ...è bellissimo il tuo cuscino,Ela,noi tutte lo apprezziamo perchè sappiamo che significa lavorare queste cose...Un abbraccio da GabriellaCitazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
Ma si ragazze, come ho detto loro credono di aver fatto un dipetto a me, sapendo quanto ci vuole a fare un lavoro a punto croce, ma io sono a posto con me stessa l'impegno l'ho mantenuto :) e poi sono abituata ormai fare lavori x gente che non apprezza :D non è la prima volta, e oggi quando mia madre mi ha chiamato dalla chiesa cn il magone in gola, x questa cosa gli ho risposto di fregarsene perchè noi, anche se non è stupendo, l'impegno lo abbiamo messo sia io che lei nel confezionarlo :)
Ma tanto non mi abbattono queste cose continuerò a crocettare prima o poi troverò qualkuno/a che apprezzi davvero :mrgreen:
Un bacio a tutte voi
Lo schema del logo ducati? quello rosso e nero dovrebbe essere nell'archivio, se vuoi anche la D verde te la posto =) :)
Grazie x i complimenti.. ho fatto in tempo a darglielo :mrgreen:, dopo il lavoro che ho fatto non sapevo che farmene :D
Finalmente!!!!
[attachment=0:2117c]Bentornata orsette retro.JPG[/attachment:2117c]
[attachment=1:2117c]che splendido lavoro fatina.JPG[/attachment:2117c]
[attachment=2:2117c]saluti 2.JPG[/attachment:2117c]
Uno strafugnotto a Daniel
:roll: :roll: :roll: :roll:
ragazze scusate, ma nell' archivio non lo trovo ....
chiedo scusa, l'ho appena trovato!grazie!
mi dispiace ho letto solo ora ..................una cosa sola ti possa dire benvenuta nel club delle poco apprezzate per il alvoro di pazienza eseguito, ma questo a noi non ci abbatte e continuamo a ricamare ma non per glia altri ma solo per noi stesse perchè ci piace alla fine vedere il nostro lavoro finito.....................tanti tantissimi baci rosa