:P :oops:
Visualizzazione Stampabile
:P :oops:
complimenti,tutti molto belli,ciao, fiorella
molto belli ed originali, complimenti!!! :mrgreen:
complimenti proprio belli Ela!!!specialmente il primo!!!!!bella la stoffa!!!!
Finalmente li vedo anch'io :P
belli e originali Ela, complimenti !
complimenti Ela!
tutti bellissimi :)
ciao Simona
Complimenti ela sono tutti bellissimi... ;)
Che meraviglia!!!!!
Grazie a tutte ragazze :oops: :)
Ela, ma che bello il portapannolini!
E soprattutto bellissimo il pensiero che hai avuto per Giadir!
Sei super! ;)
Grazie Silvia,
mi dispiaceva che la piccola Alice non potesse avere nulla di ricamato, visto ke Giadir stava poco bene e nn poteva uscire a comprare le cose ke le servivano, mi è venuto dal cuore prepararle questo pensierino.... :oops: :)
ela,complimenti,bellissimo,sicuramente sarà stato apprezzato,non poteva essere diversamente,è tanto bello,ciao,fiorella
Veramente bravissima, tanti tanti complimenti!!! :D :D :D
Grazie mille ragazze :)
che bello!!!
Sei davvero brava e generosa!!!
cercavo spunti per proseguire nel mio corredino per Bebè ma.... sigh... non li vedo!!!!!
ciao ela neanche queta volta riesco a vedere i tuoi lavori :cry: ma è un problem del mio pc? :sad:
ciao ,neppure io li vedo,si vedono solo numeri
ciao elena.
Grazie :) amo fare queste cose, sopratutto per chi capisce l'impegno e ha la mia stessa passione.... :oops: :)
mi sa ke li avevo tolti io qando avevo problemi di allegati... emi sa.. ora li rimetto.... ma nn vi aspettate grankè :D
:) Ecco li ho inseriti di nuovo...
grazie Ela,ma come non sono un gran che????sono belli invece.Brava ,brava.
ciao elena.
Grazie Ela per averli reinseriti!!!!!!!!
finalmente riesco a vederli, sono molto belli!!!
brava che non hai fatto solo winny pooh!!! :mrgreen:
Grazie ragazze, non sn grankè perchè non avevo schemi carini, non conoscevo ancora il forum e tutti gli schemi stupendi che ci sono...
Anche winnie the pooh non avevo uno schema :) e nn l'ho ricamato :lol:
Finalmente li vedo :P , brava Ela, belli i tuoi lavoretti.
Complimenti Ela è bellissimo sia il portapannolini che il pensiero che hai avuto per alice e la sua mamma!!! Mi piace molto sia il ricamo sia come è stato confezionato, la stoffa di winnie poi è adorabile! un bacio a daniel! ary
Ela, non è vero che non sono granchè...a me piacciono! :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Che belli ela...il primo mi piace molto! ;)
:P :P
Grazie anche a te Ary....
sono daccordo quando ho visto la trapuntina di Winnie me ne sono innamorata, alla mia mamma nn piace molto perchè dice che se mttevamo una trapuntina neutra il ricamo risaltava di +... ma non ho resistito e l'ho comprata.... a me il risultato piace moltissimo, ra vorrei farlo anche a mia cognata che se ne è innamorata...spero di trovare il tempo.... :D
Bellissimo il porta-pannolini Ela,
uan vera raffinatezza,
e che bello vedere che siete tanto affiatate ;)
Siete davvero una bella compagnia
Giulia
Grazie Giulia :P
Se devo essere sincera non c'è poi tutto questo affiatamento tra me e Giadir :) ,la conosco poco, ma mi faceva piacere farle una sorpresa, visto che lei non poteva ricamare perchè non stava bene :) ....
è bello fare delle cose per persone che apprezzano il lavoro... preferisco fare lavori per persone che magari non conosco bene ch eper persone che conosco bene e nn apprezzano :sad: :)
Saggio discorso, concordo! :mrgreen: ;)
:lol: sto diventando saggia wow :lol: ;)
strabelloooooooooo :D
fantastica l'idea del paracadutista dall'aeroplano..complimentoni!
Ciao ela .. questa me l'ero proprio persa... che soddisfazione... meglio cosi'... forse la coscienza avra' fatto la sua parte!! un abbraccio Chiara... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
e già mi ha scioccato anche a me Kiara, sai quando dai un regalo ma tanto sai già la reazione... e invece mi ha spiaziato :mrgreen: .. ora gli sto preparando le etichette per l'ospedale.... speriamo non si sia inacidita nel frattempo :mrgreen:
un bacio