:oops: :oops: grazie ragazze siete troppo gentili :oops: :P ...
Ele immaginavo che a te iaceva il soggetto...l'orsetto e l'aereoplano :P
Visualizzazione Stampabile
:oops: :oops: grazie ragazze siete troppo gentili :oops: :P ...
Ele immaginavo che a te iaceva il soggetto...l'orsetto e l'aereoplano :P
molto bello brava ela
Ciao Ragazze,
io quando faccio il bordo sfrangiato (x i segnalibri o i sacchettini dato che non lo so fare all'uncinetto purtoppo)
faccio tutto il bordo... la riga....di crocette, oppure una crocetta e poi un quadretto vuoto fino alla fine, e poi sfrangio, e il lavoro tiene bene, di solito lo faccio in bianco così non si nota, oppure se lo voglio più allegro riprendo i colori del bordo o del disegno, é facilissimo e veloce.
Spero di essere stata utile ;)
Giulia
Grazie Giulia devo provarci, sembra facile da come lo hai spiegato .. :)
Grazie Ely, baci :D
Ecco un'altro mio lavoro, finiti da un pò,ma nn potevo postare la foto visto ke era una sorpresa x la bimba d una crocettina :) ... spero sia piaciuto....
ela, che bello questo porta pannolini,che bella idea hai avuto,sara' piaciuto sicuramente,brava complimenti.
ciao elena.
E' bellissimo!!!!!!!
wow, è bellissimo brava :D
Wow, vorrei essere io la crocettina destinata... :mrgreen: complimenti ela... ;)
ben fatto e poi simpaticissimo! brava
Complimenti Ela!!! è davvero bellissimo!!!! ;)
Bellissimo Ela, Alice è una bimba fortunata ad avere una "zietta" come te, hai sempre pensieri carini... non è da tutti ...
Daniel è fortunato ad avere una mamma come te :P
Complimenti davvero molto bello !!!
Grazie ragazze :oops: il porta pannolini lo ha cucito mia madre, io ho solo comprato la trapuntina d winnie...stupenda...
xò mi sa che ho rovinato la sorpresa a Giadir :cry: perchè ho letto che ha ricevuto il pacchetto,ma visto ke l'ho dovuto spedie a casa di sua madre, lei nn lo ha ancora visto :sad: ..speriamo ke nn sia passata d qua... uffi credevo che ormai lo avesse visto per que ho aspettato così tanto... :) grazie a tutte x i complimenti :oops:
appena tu e il tuo amore decidete di fare una bimba o un bimbo.. zia Ela prepara il porta pannolini anche x lui/lei :PCitazione:
Originariamente Scritto da Helèna
complimenti ela ! bellissimo! ciao paola
bravissima ela!!!!sempre originale e carinissime le tue idee!!!
[quote=? Ela ? Daniel ?]appena tu e il tuo amore decidete di fare una bimba o un bimbo.. zia Ela prepara il porta pannolini anche x lui/lei :P [/quote:32122]Citazione:
Originariamente Scritto da "Helèna":32122
Ah si???? :shock: guarda che ti prendo in parola.... :mrgreen: ;) comunque è bellissimo...
[quote=Helèna][quote="? Ela ? Daniel ?":ad013]appena tu e il tuo amore decidete di fare una bimba o un bimbo.. zia Ela prepara il porta pannolini anche x lui/lei :P [/quote:ad013]Citazione:
Originariamente Scritto da "Helèna":ad013
Ah si???? :shock: guarda che ti prendo in parola.... :mrgreen: ;) comunque è bellissimo...[/quote:ad013]
Promesso :) sarà un grande piacere x me :)
bravissima ela mi piace molto. anche io devo farlo ho già ricamato il pezzo sopra come te anche io con winnie e pimpi ma devo ancora decidere e comprare la stoffa da usare
davvero bello il porta pannolini ma anche tanto il pensiero...
cé n'è uno in vetrina in un negozio dove abito io ed ogni volta che passo davanti penso che sarebbe bello da fare x valerio, ma ormai ha 20 mesi e spero che presto non né avrà più bisogno... :mrgreen:
baci e ancora complimenti!
[quote=? Ela ? Daniel ?][quote="Helèna":06fd5]Ah si???? :shock: guarda che ti prendo in parola.... :mrgreen: ;) comunque è bellissimo...[/quote:06fd5]Citazione:
Originariamente Scritto da "? Ela ? Daniel ?":06fd5
Promesso :) sarà un grande piacere x me :) [/quote:06fd5]
grazie... :oops:
:mrgreen: ;)
Bravissima e originale come sempre, Ela! Mi piace moltissimo :!: :!: :!:
Un saluto affettuoso da Annamaria.
bellissimo ela i tuoi lavori sono sempre bellissimi
mi piace moltissimo!ho memorizzato il tuo porta pannolini... :) spero proprio di crearlo..il mio ultimo nipotino ha 6 mesi..è una bella idea :)
davvero bello. bravissima
Grazie ragazze.. spero sia piaciuto anche alla diretta interessata..... e spero di nn averle rovinato la sorpresa... :P
ela, non riesco a vedere i file allegatiiiii!!
come fare?
ela neanch'io li vedo :sad:
allora non sono l'unica!!! :sad:
:shock: :roll: sinceramente nn so come mai... :sad:
eccoli.. il primo non so qual'era. ho rinominato i file :sad:
che belli... il porta oggetti mi piace molto!!!
grazie :oops: questi sn i primi lavori, da uando ho ripreso a lavorare a punto x :)
che belle le copertine ,brava camplimenti.
ciao elena.
anche io non vedevo niente.... complimenti Ela !!
:oops: grazie ragazze, troppo gentili :)
Che belli! Dolcissima quella con le farfalline... ;)