brava ela molto bello
Visualizzazione Stampabile
brava ela molto bello
com'e tenero.... non l'ho mai ricamato questo elefantino.... ma devo dire che è venuto davvero bene....sbaciucchiami daniel.. ;)
che bello ela e' venuto un amore
brava! bellissimo come anke gli altri sakkettini
A dir poco.... STUPENDO
bello e simpatico
il mio adorato nipotino ha una mamma perfetta...... ;)
si concordo a pieno una supermamma
concordo anche io
:mrgreen:
Ciao ragasse...
ecco gli ultimi lavoretti finiti....
stasera finalmente li finirò, ieri ho comprato il tulle il filo e i confetti.....
queste sn le foto qualkuno è finito altri sn ancora da completare...
baci e grazie a tutte x l'aiuto x la realizzazione degli skemi...
Manca ancora l'ultimo ke m ha fatto big e evelyn... è in lavorazione :D
chi le ha già visti è rimasto a bocca aperta e io specifico sempre ke gli skemi sn stati fatti da voi... ne vado fiera :mrgreen: grazie a tutte baci[attachment=1:35daf]102_2832.JPG[/attachment:35daf]
complimentissimi!magnificissimi!
sono bellisismi. e sei bravissima farai un figurone.
complimenti molto molto belli!!! m che tipo di tela hai usato ... sembra lucida o è l'effetto foto???
che bello che è!!!! ma questi schemi sono su megghy???
grassie ragasse :D
si nataly questo me lo ha fatto Bimba
grazie
no è l'effetto foto, kmq ho usato una tela aida 55 colore ecrù... e devo dire ke rende molto.... anche se all'inizio nn m piaceva... xò ora vedendo il lavoro finito m piace... anke xkè sn 2 mesi ke c sto dietro ehehe
hai fatto davvero un bel lavoro. brava
Davvero un lavorone...il piccolo Daniel sarà davvero contento...ps:molto bella la tela color ecrù...sta molto bene... ;)
bellissimi davvero...
che lavorone, prima il ricamo e poi i sacchettini, brava brava brava!!! :) :) :)
bellissimi e bravissima
Complimenti ela... farai sicuramente un gran figurone... sei stata bravissima... anke secondo me la tela ecru sta benissimo... un bacio a te e al piccolo ometto... ;)
Ela ma sono favolosi....Complimenti....farai un figurone sicuramente!!!!
un bacione a te e al piccoletto!!!
che fossi una supermamma l'ho sempre sostenuto, ma che fossi così anche di più lo sospettavo... vedendo i tuoi lavori ormai ne ho la certezza.... il piccolo daniel è fortunato ad avere una mamma come te, e noi siamo fortunate ad averti come amica..... STUPENDI i tuoi lavori cara ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da nataly
sì nataly, precisamente sono nella sezione SCHEMI CROCETTINE :mrgreen:
grazie ragazze... ce ne sono talmente tanti....... ancora non sono riuscita a vederli tutti sapete!!!!
baci baci
infatti tutte le crocettine sono davvero tanto attive, è difficile stare dietro a tutti i post, figuriamoci star dietro anche ai ricami!!!!! Non mollare natalyyyyyyy :mrgreen:
e chi molla!!!!!! sono stata assente per un pò dal forum.... e si vede.... :D
mi fa sempre piacere veder tornare le crocettine al forum, perchè vuol dire che quando nn ci siete sentite la nostra mancanza ;)
brava natalyyyyy :mrgreen:
e come si fa a non tornare... pensa lunedi' scorso sono stata fuori e non avevo il pc... mi sono sentita dispersa... perche' non potevo leggervi...poi quando sono tornata martedì ho trovato tante sorprese da scopiazzare... ;)
un grande hip hip hip URRA' PER ELA... ;)
SE LO MERITA PROPRIO.... ;)
sìsì
HURRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mrgreen:
vero.... la compagnia che ci facciamo è impagabile :mrgreen:
si urràààààààààà per ela
concordo è difficile stare lontana per molto tempo dal forum
comunque anche se qualcuna qualche giorno nn può entrare, resta sempre nei nostri pensieri :mrgreen:
personalmente nn ho realizzato schemi per te, perchè nn sono brava.... ma la mia vicinanza l'hai sentita sicuramente visto che ogni giorno spedivo via etere una cascata di baci per te e il mio nipotone :mrgreen:
:P :P :P
anche i baci hanno un bell'effetto
ela complimentissimi sono davvero carini questi sacchettini daniel non poteva avere una mamma piu stupenda di te un bacione gigante da parte mia e dalla mia patatona Nicole