ma che bellezza
Visualizzazione Stampabile
ma che bellezza
brava ela daniel sarà contento!un tantino lazialotto il bavaglino xò! :D
no no nn è lazialotto tranquilla... sto bene attenta a nn farlo deviare x certe squadre :P .... poi c'è il verde acqua ke salva ehehhe :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da ladiblu74
Ecco questo è lo skema originale... io ho solo tolto la paperella x motivi di spazio....la tasca dell'accappatoio è troppo piccola x tutto lo skema....
DA PREMETTERE LO SKEMA è STATO REALIZZATO DA BIMBA....
Grazie mille Ela!
svelato l'arcano.
io avevo questo schema di bimba, ma contando i punti ..... non mi tornava
questo è l'ultimo kemi ha fatto solo che a miamadre nn piaceva la paperella sopra la testa e così contando i punti dall'originale senza paperella era perfetto.....
P.s sei riuscita a ridurre gli allegati? se no puoi mandarmeli x e-mail e te li faccio io
Sto diventando matta! Il gatto non riesco a ridurlo! UFFACitazione:
Originariamente Scritto da Ela
Ho rpovato anche a mandarti la mail ma se clicco su mail qui di lato poi non mi da la possibilita' di aggiungere allegati!
Sono un disastro!
Vai qua memberlist.php?mode=viewprofile&u=5094 e clicca su Indirizzo e-mail: E-mail Ela e mi mandi l'e-mail
ed io li sono andata ma non mi da la possibilita' di inserire un'immagine solo il testoCitazione:
grazie ela mi fai arrossire :oops: ma il lavoro finito e' benpoca cosa rispetto allo schema e' bellissimooooooooooooooCitazione:
Bimba eccoti ma ciao ke fine hai fatto m sei mancata, anche la mia piccola nipotina m è mancata sta bene???? sbaciukkiala da parte mia...
X il lavoro... spero sia una bella soddisfazione vedere un lavoro fatto da uno skema creato da te...spero d averi fatta un pò felice :mrgreen: smackkk
e' una gioia sapere di esserti stata utile !!!!! come ha detto sophie ho ricominciato a lavorare in negozio quindi il tempo si e' dissolto ancora di piu mi mancate un mondo ma purtoppo non posso dividermi xo tra schemi lavoro bimba marito e casa sono riuscita a ricamare!!!!dopo un bel po di tempo
Bene hai ripreso a ricamare... cosa stai facendo d bello???
HO INVIATO LA FOTO APPENA ADESSO http://www.megghy.com/forum/f39/il-m...retto-875.html
Buon giorno ieri notte ho finito il lavoro ke avevo iniziato... ora m devo mettere sotto con i sacchettini (nn sono riuscita neanke a fare la copertina), ma ci riuscirà.... vbi posto il lavoretto ke ho fatto nn è un grankè, ma x me è molto visto ke x mio fratello sarà una bella sorpresa...e mi piace stupirlo con queste cose....
Elaaaaaaaaaaaa, ti sei dimenticata l'allegatoooooooooooo :mrgreen:
Baci
Era uno skerzetto :D ... :roll: eheheh scusate sn svampita me lo sn dimenticata aktro ke skerzetto...m aultimamnete m capita spesso :shock: ...baciiii
che bella ideaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stupendo ela..... davvero somplimenti è fatto veramente benissimo ;)
Bellissimo... Ela... complimentoni....
A proposito di asciugamani... ho visto che molte di voi li ricamano... ma poi come si fa a lavarli? li posso mettere in lavatrice liberamente come faccio di solito? o e' meglio lavarli a una temperatura minore? mi aiutate!!! grazie a tutte... baci skiki
IO LI HO SEMPRE LAVATI NORMALMENTE IN LAVATRICE... TANTO USANDO I COLORI DELLA DMC NN SI ROVINANO E NN SCOLORISCONO....
GRASSIE X I COMPLIMENTI BACI
Grazie anke a te Ela ... quindi anke i bavaglini, i lenzuolini.. ecc e tutte le cose ricamate posso lavarle in lavatrice? Mi e' venuta voglia anke a me di ricamare un asciugamano... baci skiki
io ho visto ke tutti i bavaglini le copertine l'accappatoio e il triangolo di Daniel li lavo spesso in lavatrice kon le altre sue cose e non mi s sono mai rovinati.... solo un bavaglino un colore ha scolorito un pò... non so come ai era dmc.... ma nn s è rovinato
ela ccomplimenti è un bellissimo lavoro. anche io come te lavo benissimo le cose ricamate in lavatrice ed io uso sia matassine dmc che profilo e mi trovo benissimo e non è mai stinto niente.
bellissimo ela hai usato un mio schema la r ne sono onorata complimentissimiiiiiii
quando ho iniziato a ricamare ho fatto delle asciugamani con dei fiori e il mio nome.... le ho da 13 anni (e da 13 anni vengono lavate in lavatrice) e ultimamente la signora delle pulizie l'ha messa in candeggina e le ha dimenticate per più di 24 ore.... la spugna è un po' consumata, ma il ricamo è ancora perfetto e uso solo matessine dmc....
quindi penso sia una prova bomba :mrgreen:
fantastico ela sei grande cm sai ,te lo dico sempre cmq.vado un bacio e buona notte a daniel
Si bimba hai visto è la famosa R dello stemma della Regina ke ti avevo kiesto :mrgreen:
bellissimo il risultato sono felicissima di averti aiutato!!! baci a te e daniel
Ciao ragassuole...anche se nn sto tanto bene (ho preso l'influenza :twisted: ) ieri sera ho voluto fare una prova x i sacchettini....sembra facile....ma con un pò d pazienza sn riuscita a finire il primo sacchettino (me ne mancano 29 :mrgreen: ) xò uno al gg non è male....
Cosa ne pensate? naturalmente messo così dice poco poi appena arriva mia madre faremo il sacchettino....xò come viene? ame nn piaceva molto, poi xò facendo il bordo con un marroncino al posto del nero mi piace d +....oggi se riesco provi a fare pimpi o tigro...
baci ai miei nipotini
è molto carino Ela...sono sicura che quando sarà finito lo sarà ancora di più....sarà stupendo!!
baci
bello ela e si il contorno eì piu bello cosi che nero baci a te e al mio nipotino preferito
bellissimo... ti avevo mai detto che sei una ragazza in gamba! te lo dico ora... cmq visto che se ne andranno un bel po di matassine perche' non provi a comprarle da ebay, dove le compro io... non so si puo' dire qui...
Ela, viene veramente bene, una volta finito sarà stupendo, brava Eluccia.
Per favore :mrgreen: mi sbaciucchi tanto Daniel ??????
grassie ragasse.... nn vedo l'ora di finirli tutti :mrgreen: ..
skiki io quando ho letto il tuo post sn andata su ebay e ho trovato uno ke le vende a 45 cent le ho prenotate... m conviene almeno mi sn scelta i colori esatti...baciiiiiiiiiii
ok ela... sbaciucchiami il piccolo omettto..skiki
bravissima e rimettiti presto
ela... che dire?
M
E
R
A
V
I
G
L
I
O
S
O
ihihihihihihihihihihihi
n.b. mi spiace per la tua influenza.... ti stringo forte, così la attacchi a me e sparisce a te....
un grosso bacio anche al mio piccolo campione ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
Grassie zia Sophie sei un vero tesoro..... ma poi tu nn puoi andare a lavorare :D ....un baciottone grosso grosso anche da parte del tuo nipotino...
P.s. grassie mi fa piacere ke vi piaccia.... xò se era la tela aida bianca secondo me veniva meglio, boh vabbè ho voluto cambiare...vedrò kome viene quando sarà finito...oggi ho iniziato tigro....domani ve lo farò vedere :) baci
ela scusa una domanda.....
ma realizzerai dei sacchettini come bomboniere, vero?
Perchè ricamando sulla tela aida normale secondo me, ci metterai il doppio del tempo nella realizzazione.... poi magari ti spiego bene, ma mi sembra di aver capito che sono sacchettini, no?
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
Cara Ela,
ho avuto la stessa perplessita' di Sophie.
Se devi fare dei sacchettini secondo me fai prima usando le "bordure" e lavorandole in verticale (non so se mi sono speigata)
Alla fine devi solo cucirle ai lati e legarle con un fiocchetto. Inolter avendo le borudre diversi colori sulla finitura puoi anche realizzare con colri diversi (tela bianca finitura gialla, verde, azzura)
redo che sia molto ma molto piu' veloce, non credi?
Ti allego un esempio