complimenti è venuto benissimo. brava
Visualizzazione Stampabile
complimenti è venuto benissimo. brava
è davvero bellissimo... anch'io avevo fatto un bimbo a bordo per il mio daniel, però sono passati ben 5 anni e si è rovinato...
non è che me lo manderesti, con l'alfabeto? mi piacerebbe fare qualcosa per daniel, magari da attaccare alla porta della sua cameretta!!!
grazie tania
wow!!!
E' bellissimo!
complimenti Ela :D
Bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!
E' il più bel pannello con per i bimbi a bordo che ho visto finora!!!
Anch'io sono daccordo per la versione senza spille!!!
Applausi!!!!!!!!!!!!
ela sei stata bravissima...il ricamo è stupendo e la tela colorata lo rende ancora + bello...complimenti :mrgreen:
:oops: grazie ragasse quanti complimenti, nn me li apsettavo :mrgreen: sn felice ke piaccia.... nn so neanke kome m è venuta questa idea, xkpè avevo già fatto una maglietta con scritto Daniel a Bordo (nn m piacciono i classici stemmi di bebè a dordo) ho visto una magliettina mini ma costava 7€ e così ho detto prendo una maglietta bianca d Daniele e lo scrivo io.. poi m è venuta l'idea del punto croce.... ecco xkè cercavo il triangolo rosso ke helèna mi ha fatto :oops: ma ke poi nn ho usato...x ora.... :mrgreen: ...e così poi ho desiso x winnie...sn malata d winnie...ke esagerazione :mrgreen:
:twisted: stasera ho dato il segnalibro alla moglie d mio fratello :x , anche s eil suo comply è tra 5 gg,ma x mia visto ke la vedrò tra 12 gg x il mio compleanno :evil: ho anticipato... l'ha aperto aspettandosi ki sa kosa.... dovevate vedere la sua faccia.... la delusione stampata in faccia.... è riuscita a dire con un sorriso da ebete ah un segna libro :!: ............. :shock: :shock: :shock: :shock: poteva anche far finta di ringraziarmi e d fingere ke gli piaceva... e invec no :twisted: ..volevo prenderglielo dallemani e buttarlo nella spazzatura... ke nervoso cavolo.. ke stupita ke sono e io ke ancora perdo tempo.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :x :x :x
credo che la stupida sia lei. la prossima volta non regalarle niente. che maleducata anche se non piacciono i regali almeno per educazione bisognerebbe sforzarsi un pochino. dovremmo farli un po' tutti........
ela non pensarci.....
si hai ragione nn devo pensarci,ma c sn rimasta malissimo, davvero male, anche se la conosco e me lo dovevo aspettare, nn ho dormito unanotte x finirlo in tempo,poi è stato + veloce di quanto pensavo, xò anke se nn è venuto benissimo l'ho fatto con il cuore,il pensiero ce l'ho messo... ho anche usato i soggetti e i colori ke gli piacciono,e m sn illusa d nuovo.... ha fatto lo stesso quando gli ho regalato gli asciugamani amio nipote.....e idem kon la bomboniera del compleanno di Daniel.... e vabbè... ho fatto pratica :mrgreen:
Che brutto carattere... ma nn ci pensare ela... secondo me solo chi ha la passione per il ricamo puo' capirlo... ;) baciotti a daniel.. ;)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dai non te la prendere, c'è sempre gente che non capisce niente... il tuo lavoro era bello e se non ha apprezzato, peggio per lei, la prossima volta non darti tutta sta fatica e non regalarle nulla!
complimenti comunque perche i tuoi lavori sono sempre belli!
Ela, il tuo lavoro è molto bello, se non è stato aprezzato la colpa non è tua... credo che le avessi regalato la luna, avrebbe avuto comunque la faccia delusa, la prossima volta falle solo gli auguri.
non mi ripeto..la penso come le altre e aggiungo...forza Ela!
E' bellissimo Ela, ma quante idee hai ??? :shock: :shock: :shock:
Complimenti sei stata bravissima!!! :D è proprio bella.
;) ;) Ela Troppo Carino... :mrgreen: :mrgreen:
GRAZIE MILLE ANCHE A TE EUSYLA :) ... MIA MADRE STA QUASI X FINIRLA.... PRESTO VI POSTERò IL LAVORO FINITO :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Eusyla
Lo so ragasse nn me la devo prendere,ma m fa :x il suo carattere, nn è capace a dire GRAZIE, è una parola così bella e piena di educazione .... neanke suo figlio (mio nipote) lo diceva tanto l'ho stressato e tanto c è stato dietro mio fratello ke ora lo dice.... pensate ke ieri siccome è incinta e dice ke nn ha niente da mettere (caso strano lo dice sempre e SOLO quando è a casa mia, xkè sa ke la suocera qualkosa molla sempre...) così mia madre gli ha regalato 2 giacche x l'inverno.. una era la mia ..e senza kiedermi ilpermesso gliel'ha data :x e la rabbia aumentava..poi io ke sn stragelosissima delle mie cose....vabbè il risultato s è presa ste 2 giacche... ma un grazie dalla sua bocca nn è uscito..... e mia madre ogni volta c rimane male... ma ogni volta ci casca.....
ogni volta m dico ora faccio come lei...se al mio comply m regala qualkosa m prendo il regalo e sto zitta... ma nn c riesco :cry: m esce da sola quella parolina... ma preferisco così...gli dimostro l'educazione anke nelle piccole cose.. tiè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;) ;) ;)
i gesti rmangono a ki li fa..nel bene..e nel male...tranquillaaaaaa
Prima di tutto complimeti per il tuo lavoro Ela! è davvero bello!
poi....
1) purtroppo la buona educazione non fa parte di tutti!
2) inspira positività ed espira negatività!!! fallo almeno 10 volte al giorno, raddoppia la dose quando sai che avrai a che fare con persone di questo tipo, lo faccio sempre anch'io e... non funziona, ma almeno ci ho provato!
3)Quando la rabbia ti assare e vorresti saltarle al collo modello vampiro: fermati conta fino a cento canta una canzone, guarda tuo figlio e tira fuori il sorriso più bello e solare che riesci a fare e pensa "io sono superiore e lei non merita la mia rabbia!"
consigli zen da una psicopatica....
Cosa ci vuoi fare purtroppo so che è una delusione forte quando fai qualcosa col cuore e poi vedi che potevi fare a meno che era uguale.
A volte mi arrabbio tanto che sento che potrei diventare una potenziale serial killer... poi mi passa, ma ti assicuro che non ripeto due volte lo stesso errore...
Un abbraccio e un bacione
Chiara e Sharon ;)
ciao Ela il tuo "Daniel a bordo" è proprio originale ... io opto x il primo senza spille
la tela l'hai colorata tu? forse l'avrai scritto anche da qualche parte ma non ce la faccio a vedere tutti i post così a volte mi xdo qualcosa
baci e brava ancora
anche a me piace il primo.... senza spille...... :D :D
si Florianne l'ho colorata io, sinceramente nn avevo voglia di ricamare l'interno di Winnie e ho provato a colorare :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da florianne
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
ma che colori hai usato? sei proprio un genio baci
x colorare la tela ho usato il curry :mrgreen:
ciao ragasse NN CENTRA NIENTE CON IL PUNTO CROCE,ma vi avevo promesso ke appena sarei riuscita a finire il settimino x Daniel ve lo avrei fatto vedere...eccolo finalmente dopo tanto è finito... :mrgreen:
ela,ma l'hai dipinto tu oppure hai messo degli stichers?
l'ho disegnato e dipinto io....avevo comprato gli stichers,ma dovevo tagliarli xkè se no nn potevo aprire i cassetti..così quelli li ho conservati...
brava ela bella idea
bravissima ela! è davvero un bel lavoro! chissà il tuo cucciolo com'è contento!! ;)
Complimenti...
brava ela è venuto davvero benissimo e Daniel sarà felicissimo
wow bravissma ela proprio bello brava
te l'ho detto che in fatto di inventiva superi tutte,ciao e buona domenica
:oops: grazie fiorella :oops:
Ela, sei un portento!! Bravissima!! ;)
Molto bello Ela, concordo con Fiorella, avere inventiva è come avere una marcia in più, brava.
Un baciotto a Daniel
Bello bello bello bello !!!! e soprattutto molto originale !!!!