Visualizzazione Stampabile
-
:tvb3: Natalia, Paola :tvb3: grazie mille per i complimenti. Forse in foto rende meglio che dal vivo! Il punto scritto era troppo difficile per me, troppi mezzi punticini, mi sono persa purtroppo. Il pelo arruffato del gatto mi ha confusa, non riuscivo a seguire lo schema. Infatti credo che altri lavori così aspetteranno tempi migliori!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
P.S.: il punto scritto io lo faccio non passando ogni punto, ma anche 3-4 quanto è lungo il passaggio :silenzio:
a me hanno sempre detto che per fare un bel lavoro non dovevo fare oltre 2 punti, quindi cerco di seguire queste "istruzioni" Naturalmente arrivo anche a farli lunghi 3 se sono diagonali, però ti assicuro che con uno schema come questo purtroppo non si possono fare molti punti lunghi
-
anche io facevo come te, xké le istruzioni lette erano quelle, ma dopo che ho visto il ricamo http://www.megghy.com/forum/f38/sono-dieta-7760.html ho cambiato procedimento e mi piace di + il risultato ;)
-
Cara Betty,sulle istruzioni trovi scritto che il punto scritto si fa quadretto per quadretto...ed è vero che si fa così,ma ci sono schemi che oltre al punto scritto hanno anche il punto lanciato,che corrisponde ai punti più lunghi,come ti diceva Natalia.
Avete ragione tutte e due...:ridere6:
Se posso darti un consiglio ...il punto scritto (fatto quadretto per quadretto) è adatto per i contorni,invece per altri particolari ,come il pelo del gatto,i baffi oppure le linee che servono per dare l'espressione ( al muso ,per es.) è più adatto il puntio lanciato,il risultato è migliore.
P.S: sei stata bravissima!
-
molto belli i tuoi lavori
-
Allegati: 1
Grazie Ely! :fiorixte:
Ne approfitto per mettere la foto del mio ultimo lavoro! La copertina per un album portafoto: Allegato 198665
E' stata la prima volta che realizzavo una cosa del genere ed in effetti i difettucci ci sono... E' storto ed in più si vede troppo la giuntura del cordoncino, però nel complesso mi ritengo soddisfatta, voi che ne pensate?
-
E' molto bello Betty...complimenti!
-
Bravissima!! Davero molto carino!!
ciao, Paola
-
Ho sfogliato solo ora l'album dei tuoi lavori e condivido l'opinione di tutte le "crocettine" che ti hanno fatto i complimenti, brava continua così. Ciao
-
Molto carini i tuoi lavori!!! Lo trovo adorabile quest'ultimo ricamo!!! Brava!!!!