BEllissimi entrambi, con gli schemi di Natalia non si sbaglia mai!
Visualizzazione Stampabile
BEllissimi entrambi, con gli schemi di Natalia non si sbaglia mai!
Complimenti! Belle le teline per la MdC. bellissimo il bavaglino, tenero il bigliettino.
Ciao Claudia
grazie di cuore ragazze, leggere i vostri commenti mi fa sempre molto piacere e mi scalda il cuore!
bravissima, Betty!
grazie per aver scelto i miei schemi!
il biglietto è originalissimo!!! Bravissima!!!
Ciao a tutte, è da un po' che non aggiorno i miei lavori... Vorrei iniziare dal più "vecchio"... Cuscinetto portafedi con le iniziali create da Malù (che ringrazio per l'enorme pazienza che ha avuto con le mie richieste!)
Portaposta da appendere, schema SODA STITCH, interamente realizzato a mano da me, per la prima volta ho usato la macchina da cucire, infatti si vede... Però anche se imperfetto io sono contenta! Come primo lavoro mi ritengo "fortunata"....
Ed infine un fiocco nascita per gemelli, appena finito e confezionato, anche questo realizzato interamente a mano da me, compresi i cuoricini di stoffa che ho fatto per la prima volta, mi piacciono tanto! Anche se ho fatto tanti tentativi prima di realizzarne due accettabili! Che ve ne pare? Spero tanto vi piacciano! Dimenticavo una cosa importante, sia Fizzy Moon che la scritta sono di Natalia! Che ringrazio di cuore, senza i suoi schemi non so come farei!!! Dal vivo sono spettacolari!
Ciao che meraviglie hai fatto!!!!
bravissima:ammirazione-miciosa
Complimenti,hai realizzato dei lavori meravigliosi.Bravissima :kisss::kisss:
Mi piacciono davvero tantissimo i tuoi ultimi lavori, specialmente il fiocco nascita e il cuscino porta fedi con le roselline applicate sopra!!!
Sei bravissima!!!
:ammirazione-miciosa