Visualizzazione Stampabile
-
:thanx::thanx::thanx:
grazie di cuore per i complimenti!
Si si ai maschietti non si possono certo ricamare fiori o teneri animaletti!!!
Ho però la fortuna di avere un fidanzato a cui piacciono i lavori a punto croce, altrimenti sarebbe stata una tragedia, sopratutto considerato che vorrei arredarmi mezza casa a punto croce!
A quest'ora vi auguro buona :dormire:
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
Ciao, ho visto ora tutti i tuoi lavori, molto belli , ma la tovaglietta natalizia (inutile dirlo) è moooolto "carinissima"!!!
ciao, Paola
-
Ciao Paola, grazie mille!
Sai che non avevo dubbi su quale dei miei ricami ti sarebbe piaciuto di più!!! Il tema del Natale è di sicuro il mio preferito, peccato che per ora abbia realizzato solo il centrotavola, tra l'altro da regalare... In realtà per me ho intenzione di fare tovaglie, ma sono così grandi che per ora ancora mi spaventano, vista la mia inesperienza!
-
Allegati: 1
Ecco a voi il mio ultimo lavoro! Bimbo a bordo per un neopapà tifoso fiorentino! Ringrazio di cuore Natalia per avermi preparato lo schema :kissoflove: Allegato 163728
-
bellissimo!!!!!!!!! facci sapere anche cosa dirà papà di un tale regalo :D
-
Brava Betty,è davvero carino e farà sicuramente piacere anche al papà tifoso.:ciao5:
-
Grazie ragazze!
L'ho consegnato sabato ed è piaciuto tantissimo! E' un piacere fare regali simili e vedere poi un bel sorriso sul volto di chi lo riceve...
-
Allegati: 1
Ecco il mio ultimo lavoro: Segnalibro gatto Solo the Cat, purtroppo non sono soddisfatta della realizzazione, il punto scritto è venuto male :triste:
Allegato 173921
-
io invece vedo tutto bello!!! ;)
Bravissima!
P.S.: il punto scritto io lo faccio non passando ogni punto, ma anche 3-4 quanto è lungo il passaggio :silenzio:
-
Cara Betty,il tuo segnalibro mi sembra bellissimo!!!
:dubbio-3: dove vedi i difetti?
Sei stata bravissima!!!
:ok-brava: