anche a me piace molto!!!
;)
Bravissima!!!
Visualizzazione Stampabile
anche a me piace molto!!!
;)
Bravissima!!!
Grazie mille ragazze! Sono molto contenta che vi piaccia, speriamo piaccia anche alla persona a cui lo devo regalare. Sabato lo saprò... :smack!:
Ciao a tutte, ecco il mio ultimo lavoro... Un album matrimoniale per una coppia di carissimi amici. Ne vado fiera, è uno dei lavori più impegnativi che ho fatto, piano piano i miei lavori diventano sempre più elaborati!!! Allegato 205633
Hai ragione ad essere fiera di questo lavoro, è bello, fine e ben riuscito.
Complimenti brava.
Ciao
Claudia
complimenti per tutti i tuoi lavori!!l'album è davvero bellissimo!!:baciii:
ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima!! ma proprio brava-brava!!!
è strabello!!!! sembra dipinto!!!
Grazie mille ragazze! Che bello che sia piaciuto anche a voi! Mi sono impegnata tanto per realizzarlo, poi con il filo dorato aggiunto al filo rosso per la scritta... Ad un certo punto pensavo di toglierlo e fare la scritta solo in rosso, però per fortuna ho resistito, dal vivo brilla tantissimo! Invece i boccioli di rosa (sopratutto il più grande) non pensavo venissero così bene, dallo schema alla realizzazione c'è molta differenza, non ci si rende conto di quanto è bello uno schema che ci piace sinchè non lo realizziamo. Almeno per me è così! Ancora grazie di cuore!!!
bravissima Betty,è un lavoro stupendo!!!
:ok-brava:
Tutti i tuoi lavori sono stupendi!!!
Brava e complimenti...:occhiolino4:
Ora che lo swap casa è finito e la mia abbinata ha ricevuto il pacco posso pubblicare i miei ultimi lavori:
Allegato 214672Allegato 214673Allegato 214674