Ecco alcuni dettagli
Desidero motivare l'inserimento di questo lavoro..."vecchio".
Rosaria era la mia amica più cara.Se ne è andata a soli 37 anni a causa di un aneurisma cerebrale,dopo 11 giorni di coma,lasciando tre figli di cui l'ultimo aveva solo 2 anni.
Fra pochi giorni sarebbe stato il suo 48esimo compleanno ed è un modo x me di ricordarla e uno dei miei tentativi x lenire il dolore sempre troppo lancinante x la sua assenza.
X lo stesso motivo,posterò,appena sarà finita,la copertina a maglia.Sono entrambe x i suoi nipotini.
Ecco la fattoria e grazie x la condivisione di questo mio ricordo.
io sn d lacrima facile e queste tue parole m hanno commosso... m dispiace tanto x il tuo dolore x la perdita della tua maica così giovana....
La copertina è davvero bella bravvissima,
sono contenta ke hai condiviso con noi questo tua lavoro
Grazie
Ank'io ho la lacrimuccia facile... e mi dispiace davvero per la tua amica...
Grazie per aver condiviso con noi questo tuo lavoro...
Skiki
Grazie a tutte,ragazze.
Perdonatemi se vi ho rattristato,non era nelle mie intenzioni.
Adesso vedo di strapparvi un sorriso raccontandovi un mio piccolo segreto.Confesso,ahimè,di essere una fumatrice incallita e questa cattiva compagna,è con me anche quando ricamo.Avevo quasi ultimato la fattoria,quando mi accorgo di un bel buchetto proprio nel bel mezzo.Volevo morire!!!
Ecco perchè i fiocchettini.Mi son serviti x mascherare il disastro!!In virtù di ciò,mi permetto di suggerire a quante tra di voi avessero questo viziaccio......di tenere la sigaretta lontana anni luce dai vostri ricami!!!!
Grazie ancora,Fiore.
Fiore, una lacrimuccia è scappata anche a me...
Mi dispiace moltissimo per la perdita della tua amica...anche se sono passati diversi anni, è sempre doloroso pensare che chi abbiamo amato potrebbe essere ancora qui con noi a condividere tutti i momenti belli.
Io provo questa sensazione quando penso al mio papà che ci ha lasciati quando aspettavo Alessandro e non ha avuto nemmeno la gioia di sapere che il nuovo nipotino sarebbe stato un maschietto (e lui lo desiderava tanto..dopo 2 figlie femmine e altrettante nipotine!!!) ! Ma poi mi dico che da dove è ora ci guarda ed è bello pensare che Ale ha un angelo custode speciale che è il suo nonno!
Comunque....la fattoria di Rosaria è bellissima, davvero...complimenti. Si vede che è fatta con tanto amore.
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri