Ciao,
ma per essere abilitata per gli album cosa posso fare? :oops:
Grazie e ciao
Roberta
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
ma per essere abilitata per gli album cosa posso fare? :oops:
Grazie e ciao
Roberta
non devi essere abilitata ti basterà iscriverti da qui-> http://www.megghy.com/album/iscriviti.html (anche con le stesse credenziali del forum).
Grazie mille per le info!
Provvedo!
Ciao ciao
Roberta
Ragazze, oggi abbiamo il programmatore che è in "SI" e mi dice di chiedervi, cosa vorreste che adesso non ci sia già nella sezione degli album, cosa vorreste fosse migliorato ed aggiungo io che problemi riscontrate.
Approfittatene prima che gli passi questa sua magnianimità :mrgreen: ;) .
ammy,c'è andrea con te?
io non vedo più i commenti,come mai?
poi non capisco i voti ,in base a cosa vengono dati?
ciao,fiorella
Ammy, approfitto della tua disponibilità per chiederti se nella pagina degli album c'è già una funzione che permette di cercare direttamente l'album di una determinata crocettina. Cioè, se volessi vedere l'album di Daniela 69, c'è già la possibilità di utilizzare la funzione cerca? Se sì, perdonami ma non sono riuscita a trovarla. Grazie
@Fiorella: ti riferisci ai commenti di prima o anche a quelli nuovi?
I voti vengono dati in base a propri parametri di valutazione (1-5), ovviamente se voterei io, non ho dubbi che darei a tutti i lavori il massimo (5), mentre se fatto da voi il giudizio sarebbe piu' equo.
@Daniela 69: c'è un motore di ricerca interno ma cerca solo i lavori, per vedere gli album di una crocettina, si deve andare dal menu' in alto a sinistra, chiamato categorie, nella voce Tutti gli Album, dove sono ordinati in ordine alfabetico.
Se riterrete possa essere utile, provvederemo ad aggiungere una ricerca per nome.
Ho fatto una prova dopo aver avuto dei dubbi e....ho scoperto che possiamo votare il nostro album, quindi i voti che senso hanno ?
Ho dato un'occhiata "in giro" ed ho notato che parecchi album di crocettine, presumibilmente si sono votate da sole, lo si nota dal fatto che tutto l'album ha 1 voto, (alle volte 2) e sono ricamini talmente semplici e normali che nn penso vengano votati dalla maggioranza, ma il dubbio mi è venuto appunto perchè l'album è completamente votato :sad: Non mi sembra onesto tutto ciò, anche se i voti non hanno riferimento alcuno , non è possibile disabilitare la funzione "vota" dal proprio album?
ah, io mi sono votata un angelo che la foto non rende giustizia ma è bellissimo e nessuno ha votato :mrgreen: è l'angelo che tiene in braccio un bimbo, è dedicato al mio bambino che ora è con quell'angelo
io non ho mai votato niente di mio,penso non sia corretto,a dir la verità non so neanche come si faccia,ho messo solo commenti a lavori che mi piacevano particolarmente,questo è successo tempo fa,ora vedo che sono cambiate le cose e non so piu' come procedere,ciao,fiorella
Nemmeno io ho mai votato niente se non oggi appunto per provare, è ovvio che non è corretto, chi si autovota mica pensa di esserlo :D lo fa pensando di essere furbo!! :D
pero' gigliola io non penso proprio che le nostre crocettine possano fare una cosa del genere,non lo penso assolutamente,per me chi ha votato lo ha fatto perchè è piaciuto il lavoro,pur semplice che sia,non è da me pensare che una possa autovotarsi,sono troppo ottimista'?io credo nella sincerità delle persone,ciao,fiorella
io propongo un'altra cosa: azzerare tutti i voti attuali, e mettere l'opzione di visualizzare il nome della persona che ha votato ;) come nei commenti :roll:
Brava Natalia!!!! :D sarebbe un'idea
io anni fa ho partecipato ad un concorso, c'erano dei lavori meravigliosi, stupendi, lavori di crocette lunghi e laboriosi, alcune sono state anni per finirli e....sapete chi ha vinto??? una semplicissima scritta "buon appetito"su uno strofinaccio da cucina :cry: e sapete di chie era? di una che aveva un forum tipo questo per cui tutte l'hanno votata, da quella volta non partecipo più a nessun concorso di crocette :sad: quindi, fidarsi è bene non fidarsi è meglio :D
a me sembra + che giusto!!! così puoi vedere chi ti ha votata e come, Magari anche ringraziare x il voto ;) se + alto o + basso :twisted: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da acqua
Cara Gigliola, sono d'accordo con te che non sarebbe affatto giusto autovotarsi, ma sono d'accordo anche con Fiorella perchè mi domando: a cosa serve? Se sfoglio gli album è per cercare un lavoro e dargli un commento, non mi soffermo certo sul rating di voto che ha ottenuto. Che me ne dovrebbe importare? Se, invece, è per collezionare i messaggi tipo "il tuo album è stato votato", allora vuol dire che non stai propriamente bene..... Fiorella, attenta perchè fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!
Per l'ammy: il motore di ricerca lo avevo individuato, ma serve solo per i lavori, penso potrebbe essere una buona idea poter consultare l'album di una crocettina cercandolo direttamente e senza dover sfogliare tutto l'elenco. Grazie
Ok ragazze, vi anticipo che Andrea si è messo a lavorare su alcuni vostri suggerimenti.
Vi terremo aggiornate man mano che verranno realizzati.
Non mi trovo d'accordo quando dite che qualcuna possa barare auto-votandosi:
prima di tutto perché facendolo non le entrerebbe nulla in tasca, solo un email in piu' che l'avvisa di un voto ricevuto da un suo lavoro, non da meno, non ho dubbi a credere che chi ha tanta passione e pazienza a realizzare lavori tipo i vostri nemmeno ci pensa di "votarsi" e facilmente gradirebbe piu' un giudizio altrui ...poi diciamocela tutta, se i bari fossero questi la categoria non esisterebbe piu' :mrgreen: .
La cosa sarebbe diversa se vi fosse di mezzo un concorso a premi, tipo il lavoro piu' bello, ovviamente in quel caso, faremmo in modo che il voto fosse alla luce del sole, visto che avete citato i voti, ecco uno dei motivi per cui si aveva pensato di inserirli -> Concorsi a premi.
Sono daccordissimo sull'autovotarsi che nn ha alcun significato ma....io ho solo voluto far notare che probabilmente è stato fatto, che ne so forse per il gusto di vedere quel numerino in parte, per il gusto di ricevere qualche mail in più :D o che altro ne so, mica siamo tutti uguali :D forse mi sono espressa male, io non volevo criticare nessuno :D sinceramente i voti per me non hanno significato, invece apprezzo i commenti :mrgreen: almeno in quelli sai chi te li manda e ti si apre il cuore :oops:
Ciao Gigliola,
hai fatto bene ad esprimere la tua opinione. :)
La mia non non era ne voleva essere una critica o un appunto...ci mancherebbe pure!....ho espresso una mia impressione.
Ciao!!!
E' un sacco di tempo che non entro in questa parte del sito. Non sapevo niente dei voti.
Non sopportavo nemmeno di darli a scuola!!! I miei " giudizi " erano sempre incoraggiamenti!!!
Per questo chiedo ad Ammy di togliere il mio album ( c'è dentro pochissimo )
Non ho ancora imparato come fare!!!!
@Malù: fatto. :)
...non si possono definire voti veri e propri....ma solo 5 simpatiche stelline.
Approfitto di questo messaggio, in quanto, ci serve ed interessa la vostra opinione, quindi, se gentilmente votereste il sondaggio qui presente, fareste cosa alquanto gradita.
...ovviamente dopo aver visionato i due seguenti allegati, non soffermatevi su quello che leggete o su altri dettagli (essendo delle prove), ci serve solo sapere se preferite il color rosa o quello piu' scuro.
Grazie mille.
Ammy a me piacerebbe di piu' quello piu' scuro, ma è solo un consiglio poi aspettiamo i pareri delle altre un bacio a tutte.....
So che sarebbe una stupidaggine se mai è stata fatta una cosa del genere, ma do ragione a Gigliola. Senza voler offendere nessuna, non siamo tutte uguali. CIao Ammy
Abbiamo finito e messo la nuova versione online :) .
Che ve ne pare?
carino,bisogna farci l'occhio,ciao,fiorella
Tra le novità ve ne elenco alcune.
In basso, nella home degli album, si hanno gli ultimi 7 post del forum.
Sempre in basso, adesso abbiamo pure l'ultimo commento ad un lavoro e la bacheca delle comunicazioni.
Ci sono due cerca: uno per cercare un immagine ed un altro per cercare un'iscritta.
Adesso nel proprio profilo:
si possono inviare messaggi ad un altra iscritta ( andando nel suo profilo, cliccando sul suo nome) ;
si puo' aggiungere una persona nel gruppo amici;
si puo' inserire una persona poco gradita o che disturba nella lista indesiderati;
una bacheca con i messaggi ricevuti;
una bacheca con gli ultimi commenti ricevuti.
........
........
.......
Le altre cose, che non ho elencato, avrete modo di constatarle voi stesse.
devo studiarmelo per bene :shock: :shock: :shock: mi aiuterai ammy?ciao,fiorella
Certo che si.Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
:D bello!!!! ho dato un'occhiatina veloce, pomeriggio "faccio le prove" :D
Caro Amm, nn vorrei disturbarti, però nn riesco + ad entrare nella mia sezione!mi esce qsta scritta:
Access denied for user 'admin_abum'@'localhost' (using password: YES)
xkè???nn capisco!
grazie 1000
ammy,anche io non riesco ad inserire pià i miei lavori,come si fa?ciao,fiorella
@Rossy: Ho notato che sei riuscita ad inserire un altro tuo lavoro.
@Fiorella: Anche nel tuo caso suppongo fosse un problema momentaneo, in quanto stavamo facendo dei lavori.
Abbiamo controllato e tutto sembra funzionare, in ogni caso, se avrete ancora problemi segnalatelo qui...Grazie.
Grazie Ammy di aver inserito la possibilità di cercare l'album di una crocettina! Ho recentemente inserito alcuni miei lavori ma sinceramente non so come ho fatto. Cioè dalla home page del proprio album non è proprio chiarissimo come si fa a caricare le immagini. Io sono tarda al pc, lo sai.... Spero che potrai aiutarmi. Grazie
Ciao Daniela,
infatti ho visto che hai caricato tuoi lavori di recente.
Se ho ben capito la tua difficoltà, provo a scrivere una breve spiegazione, se non è questo il tuo problema o hai qualche altra difficoltà fammelo sapere.
Breve descrizione per caricare i propri lavori.
Per prima cosa si va, in una qualsiasi pagina degli album, sulla destra, dove c'è "ACCEDI AL TUO SPAZIO PERSONALE" e si fa il login.
Dopo averlo fatto, in centro si vedrà "Inserisci un immagine", ci si clicca e si potrà caricare un proprio file.
Ricordatevi che per caricare un immagine lo si puo' fare solo dopo essersi "loggati".
Non fatevi problemi a chiedere, se avrete qualche difficoltà, siamo qui per questo.
grazie ammy, vorrei anch'io essere registrata con le mie credenziali, grazie e buon anno!!! deborah
Grazie ammy, ricordo il riquadro dell' inserimento immagine, ma non mi è comparso più.... anche nei successivi accessi. Forse è solo un problema temporaneo, ti farò sapere. Ciao e buon anno
Ciao Deborah,Citazione:
Originariamente Scritto da deborah
per avere le stesse credenziali, ti basterà reinserirle, registrandoti da QUI.
Grazie per gli auguri, Daniela 69 e deborah, auguro anche a voi un Felice Anno Nuovo.
grazie ammy, ho provato a registrarmi dal link che hai segnalato ma una volta fatto mi viene detto che l'username è già stato utilizzato.. dove ho sbagliato? scusami per il disturbo.. :oops: grazie deborah
Ciao Deborah,
no... non hai sbagliato nulla...sicuramente con quel nome si sarà registrata una altra persona, quindi, ti basterà variare qualcosa nel nome da te scelto.
fatto! grazie mille, appena posso inseriro' anch'io i miei lavoretti...ciao, deborah :P
Ciao!
se è possibile vorrei anch'io essere abilitata per poter inserire i miei lavori, possibilmente mantenendo le stesse credenziali.
Mi fate sapere voi?
Grazie a tutte!
Simona