Visualizzazione Stampabile
-
Re: I Vostri Album
ciao Ammy,
stasera ho provato a caricare 2 files, 1 Madonna con bambino e la bavetta di Sofia, xò devo aver combinato qualcosa di sbagliato xkè il quadro con la Madonna non è mio :oops: :oops: chiedo scusa a chi l'ha fatto, mentre la bavetta non sono riuscita a caricarla.
proverò con + calma un'altra sera grazie florianne
-
Come da alcune di voi richiesto o suggerito, adesso potrete gestire i files inseriti negli Album, quindi qualora sbaglierete o caricherete un immagine doppia potrete eliminarla voi stesse.
-
buongiorno Ammy ho inserito un'immagine di un fiocco nascita nel mio album però quando vado ad aprirla mi fa vedere un altro fiocco nascita che non è il mio. volevo cancellarla e poi rimetterla però non so come si fa. puoi risolvere tu il broblema xfavore? grazie
-
Ho dato un'occhiata veloce a queste nuove cosine,ma ke bello, trovo molto bella la sezione dei lavori dove si possono lasciare commenti e votare i lavori... manco da un pò e mi ritrovo tante belle cose come sempre :mrgreen: complimenti
-
che bello vedere che scrivi di nuovo sul forum !!! BENTORNATA !!!
sai che settimana prossima sarò dalle tue parti, a Genova............
-
ciao Ammy scusa se rompo :oops: , ma non riesco ad accedere allo spazio personale, non o se sono stata abilitata con i dati d'accesso del forum come avevo scritto oppure sono proprio impedita :oops:
quando puoi fammi sapere....
grazie :D
-
ciao puffin mi sembra di vedere che non sei stata ancora abilitata. io finalmente sono riuscita a capire come funziona, vai sul tuo album sulla destra c'è la scritta login clicchi immetti il tuo username e password e entri sempre sulla destra c'è carica il file e il gioco è fatto :!: ;) scusa se mi esprimo in modo semplice,erano giorni che non capivo come funzionasse ;)
-
scusa ammy ho visto il mio album e ti ringrazio ,puoi abilitare anche me con le stesse credenziali? o già sono abilitata? :oops:
-
Che bella novità!!!!
Posso avere anche io le stesse credenziali, per favore?
Un saluto
-
Ferie finite...
Attivate, fin qui, tutte le crocettine che avevano richiesto di usare le stesse credenziali del forum.
Continuate pure su questo post a chiedere le attivazioni ed a segnalare eventuali problemi o esigenze.
-
ammy ciao,chi è quella crocettina mimma che ha messo tutte quelle culle molto belle,era un'ospite precedente,non l'ho mai incontrata,bellissime quelle creaziono,ciao,fiorella
-
Ciao Fiorella,
sinceramente non so chi sia, non credo sia una che bazzica nel forum, magari potresti lasciarle un messaggio nei suoi lavori e fare conoscenza direttamente li, nella sezione degli album.
-
infatti è una persona che non ho mai visto da quando sono qui e vedere le sue realizzazioni inserite negli albums mi ha incuriosita,ciao,fiorella
-
si infatti ,FIorella e un nome nuovo anche a me ,non lo mai vista nel Forum.chissa forse pottrebbe anche essere una persona di noi che si sia registrata con un altro nome ,alcuni lavoretti sembrano i nostri.un salutone elettra.
-
Ammy oggi ho provato ad inserire le immagini dei miei lavori ,ma mi da errore di formato non consentito sono dei .JPEG,mi puoi dare delucidazioni?grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mely78
Ammy oggi ho provato ad inserire le immagini dei miei lavori ,ma mi da errore di formato non consentito sono dei .JPEG,mi puoi dare delucidazioni?grazie
Ciao Mely78 scusa se rispondo solo adesso.
Potresti verificare se il problema ti si ripresenta?
Grazie.
-
Ciao Ammy, non so se e' questo il posto giusto....
Non riesco a mettere sul mio album alcune foto che sono all'interno del post "altri ricami di catia73"( le due tovagliette pasquali, il quadro bagno e il maglioncino con minu').
Ho provato a copiarle direttamente dal post ma mi da' l''errore: formato non valido! Le foto che ho fatto le ho cancellate (sono regali.....)e non ho possibilita' di rifarle nel breve periodo (i regali sono a Palermo!!!).
Riusciresti a pubblicarle tu sull'album?
Grazie
Catia
-
ho appena verificato e purtroppo non riesco ,forse i file sono grandi? :shock:
-
Vorrei essere abilitata anch'io ;)
Mi piace molto anche fotografare animali, fiori, paesaggi, posso inserire anche le mie foto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
Vorrei essere abilitata anch'io ;)
Mi piace molto anche fotografare animali, fiori, paesaggi, posso inserire anche le mie foto?
Bene Malù....allora per le tue foto sulla natura e personali non vediamo l'ora di poterli ammirare ;) .
...quindi preciso anche per le altre crocettine, che nella categoria "Altri Album" si puo' inserire tutto cio' che non è specificato nelle altre categorie.
Per mely78 e catia73 : scusate ragazze se non abbiamo potuto verificare i vostri problemi, in quanto eravamo impegnati con un altro lavoro, rimedieremo quanto prima.
-
salve ho appena attivato il mio album ma non ho capito come fare per inserire i lavori, un aiutino per favore, grazie...... :lol: :?:
-
Ciao,
finalmente ho alcune foto dei miei lavori.....come faccio per caricarli ?
Mantengo gli stessi dati, ma mi dai qualche indicazione in più...
Grazie mille. Kris
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zia lalla
salve ho appena attivato il mio album ma non ho capito come fare per inserire i lavori, un aiutino per favore, grazie...... :lol: :?:
Ciao zia lalla,
per inserire i tuoi lavori dovresti:
1) loggarti con il tuo nome e la tua password con cui ti sei registrata, e a destra dove vedi "Spazio Personale" clicca su "profilo Personale";
2) dove vedi "Nome Immagine", devi mettere il nome dell'immagine ad esempio "bavaglino rosa";
3) dove vedi "Breve Descrizione" devi inserire una breve descrizione di cosa sia ad esempio " Ricamo punto croce bavaglino rosa";
4) dove vedi "Scegli una categoria" devi selezionare la categoria del tuo lavoro, in questo caso sarebbe "Punto Croce";
5) dove vedi "File" piu' giu' c'è "scegli file" ci clicchi e vai a selezionarlo dove si trova nel tuo pc;
6) infine clicchi su "Invia" ed il tuo lavoro sarà nei tuo album del punto croce.
Spero che questa descrizione possa essere utile a qualche altra crocettina.
Citazione:
Originariamente Scritto da KRIS
Ciao,
finalmente ho alcune foto dei miei lavori.....come faccio per caricarli ?
Mantengo gli stessi dati, ma mi dai qualche indicazione in più...
Grazie mille. Kris
Ciao KRIS,
in considerazione che tu non avevi lo spazio nei "lavori crocettine" puoi registrarti con il nome e la password che preferisci(anche con le stesse credenziali che usi nel forum).
-
Anche io vorrei essere abilitata... Aiuto... Ammy... :cry: :cry: non ho capito un tubo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da _Barbara_
Anche io vorrei essere abilitata... Aiuto... Ammy... :cry: :cry: non ho capito un tubo...
Bene Barbara, adesso puoi loggarti con il tuo nome e password del forum.
Se avrai qualche difficoltà faccelo sapere.
P.S.
Ricordati che devi scrivere lo stesso nome e cioè: _Barbara_
-
Caro Ammy, con un po' di difficoltà sono riuscita a caricare le immagini dei miei lavori nell'album, ma nella sezione "Gestisci immagini", dove posso eliminarle, non vedo nulla, perchè?
Grazie e buona notte.
Daniela
-
Ammy scusa ma io l'abilitazione ce l'ho??? :roll:
-
Ciao Giadir,
se lo avevi chiesto penso di si.
In ogni caso controllo e nel caso in cui tu non lo sia ti abiliteremo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Amministratore
Ciao Giadir,
se lo avevi chiesto penso di si.
In ogni caso controllo e nel caso in cui tu non lo sia ti abiliteremo.
Grazie Ammy, troppo buono!! :D
-
sono nuova ma mi piacerebbe farvi vedere qualcosina di quello che combino, come posso fare, e intanto mi abiliti per creare un album
-
Ciao Beatrice0666 e benvenuta nel forum. :)
Per creare un tuo album basterà che fai una normale registrazione, con un tuo User e Password, da questa pagina http://www.megghy.com/album/iscriviti.html.
Se avrai qualche difficoltà non esitare a chiedere.
-
Vi aggiorno su alcune nuove funzionalità degli Album.
1) Come richiesto da alcune di voi, adesso nel vostro profilo potrete inserire un vostro Avatar o foto.
2) Adesso appena si entra nella pagina principale degli album si avranno gli ultimi lavori inseriti anziché i nomi degli utenti ed in fondo pagina seguendo il link "pagina Successiva" o i numeri si potranno visionare tutte le immagini presenti.
3) Per trovare i nomi, che sono sempre per ordine alfabetico, basterà andare in alto a sinistra nel menu' "Categorie" e subito dopo "Altri Hobby" vedrete Tutti gli Album .
4) Un altro box nuovo è "Top Album" dove verranno riportati gli album che hanno piu' immagini o lavori.
5) Un altra funzione che credo si rivelerà utile è il "Cerca negli Album" che si trova a destra subito prima del box "Top Album", in pratica è un motore di ricerca interno che vi agevolerà a trovare un determinato lavoro o immagine o piu' lavori con quella ricerca (ad esempio se cercherete Bavaglini dovrebbe restituirvi una pagina con tutti i bavaglini presenti).
6) Infine, ammesso che non mi sia scordato qualcosa, adesso in ogni singolo lavoro o immagine di un qualsiasi utente sarà possibile con le frecce "avanti" e "indietro" visionare tutte le immagini o lavori di quell'utente (un esempio pratico: http://www.megghy.com/album/daniela_69/ ... ina_1.html).
Come sempre per problemi dubbi o nuove idee scrivete pure in questo post.
-
Grazie Ammy,
come sempre sei fantastico e anticipi le nostre richieste... ;)
-
-
grazie,spero di raccapezzarmi,ciao,fiorella
-
Salve Ammy, ho visto che il mio Album c'è però non mi fa entrare con le credenziali del forum per poter commentare e votare anche gli altri.. cosa devo fare..?? Scusate, se ancora non ho capito.. :shock: :D
-
Salve Trillina,
e si... infatti non ci sono le stesse credenziali del forum perchè non erano state attivate, provvediamo subito. :)
-
Vi aggiorno che abbiamo provveduto a spostare negli album tutti o quasi tutti i vostri lavori presenti in "Lavori Crocettine", quindi, adesso da quella sezione sarete reindirizzate automaticamente nella nuova (Album).
Se qualche crocettina non troverà un suo lavoro, potrà provvedere lei stessa ad inserirlo dal proprio spazio negli Album, chi non ha chiesto l'attivazione delle stesse credenziali del forum, vi ricordo che puo' farlo in questo post (solo le crocettine che avevano già un loro spazio in "Lavori Crocettine").
Grazie per l'attenzione.
-
Grazie Ammy, tutto apposto.. :P
-
Ciao..pure io vorrei pubblicare i miei lavori qui! nn ho capito bene cosa devo fare :/ nel caso vorrei tenere le stesse credenziali! grazie :)