Ciao Natalia, ho caricato altri lavori, se poi avrai la possibilità di vederli fammi sapere.. e soprattutto se ho fatto bene.:ok-brava:
.provo con il decoupage e poi vado a nanna...notte
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natalia, ho caricato altri lavori, se poi avrai la possibilità di vederli fammi sapere.. e soprattutto se ho fatto bene.:ok-brava:
.provo con il decoupage e poi vado a nanna...notte
mi piacerebbe inserire qualche immagine dei miei lavori......ma vista la mia imbranataggine chi mi dice che cosa devo fare??
grazie
Piera
Ciao, Piera! ;)
vai nella sezione Ricami Punto Croce e apri una tua nuova discussione! ;)
potrai allegare 4 foto x ogni msg!
Leggi anche http://www.megghy.com/forum/f39/aver...noi-13143.html
Aspettiamo di vedere allora le tue creazioni! ;)
P.S.: Loris, ti avevo già risposto nell'altro post: hai fatto tutto OK! ;)
Ciao Natalia, sono cris09, è tanto che non scrivo, ma vi leggo sempre e guardo sempre i vostri lavori...
dopo tanto tempo ho aggiornato il mio post dei miei lavoretti, ora volevo sapere,
come posso fare per aggiornare anche il mio album????
grazie cris
per aggiornare l'album inserisci la tua pass nella pagina iniziale http://www.megghy.com/album/index.html e potrai caricare nuove foto! ;)
fai sapere se 6 riuscita!
ciaooo Natalia grazie per la risposta... e solo oggi sono riuscita ad inserire i miei lavoretti nell'album....
è stato semplice, grazie
a presto cris
Ciao, anch'io vorrei partecipare all'Album con le stesse credenziali con cui accedo al forum.
siccome suono nuovissima (mi sono iscritta oggi...e sto navigando da un pò per imparare un pò di cose del forum) se devo fare qualcosa di particolare fatemelo sapere please, grazie mille!
Ciao,
ho appena letto questa discussione e volevo creare il mio album,
solo non riesco ad accedere con user e password che uso per il
forum. Credevo di aver sbagliato ad inserire la password ma in
realtà mi dice Il recupero della password non è andato a buon fine
riprova più tardi. e quindi non so come fare qualcuna mi può aiutare?
Grazie a tutte...
Ciaooooo, wow mi intriga molto questa sezione...posso partecipare anche io anche se è da poco che sono iscritta? Vorrei poter accedere con le stesse credenziali col quale sono qui ^_^
Grazie mille per tutto!!!!!
Ragazze, ma avete provato a registrarvi con le stesse credenziali di qua?
Perché da me è tutto uguale e non ho nessun problema!
Serenity, puoi registrarti e pubblicare le foto in ogni momento! Non ci sono limiti per nessuno! ;)
Pubblica i lavori anche in forum! CI piace curiosare nei post delle crocettine e lasciare anche i msg :p
Ciao Ammy
grazie per la tua splendida idea, puoi abilitare anche me, mi spieghi anche come inserire le foto dei miei lavori e soprattutto il formato e le dimensioni massime che possono avere.
VICKY
Ma i lavori che carichiamo nella sezione album non sono collegati? Io li' sono girasole.
Anch'io vorrei usare le stesse credenziali del forum.
Ancora grazie....
ciao! ;)
hai già provato a registrarti anche lì con gli stessi credenziali?
Appena posso ci provo.
Grazie.:al-pc:
ho visto che si possono inserire le foto dei nostri lavori, non vi nascondo che per pura vanità sarei interessata a mettere i miei.
Se ho capito bene nel primo post c'è scritto che possiamo accedere chiedendo il permesso di farlo con il nostro username del forum, giusto?
Se è così chiedo il permesso di farlo nell'album dei lavori a maglia.
Grazie.http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/00020114.gif
non servono altri permessi!
registrati là con gli stessi credenziali e potrai allegare tutte le foto! ;)
Gli album non sono collegati, girasole!
Se pubblichi le foto lì, non appaiono in automatico anche nel post con i ricami in forum!
Devi allegare le immagini anche nei post con i lavori delle sezioni Punto croce, uncinetto, ecc. ;)
ciao posso essere abilitata anch'io con le stesse credenziali del forum?? grfazie
Ciao a tutte,
volevo essere spiegata la differenza tra postare le foto dei propri ricami nella sezione altri ricami e nella sezione album perchè anch'io volevo inserire delle foto, ma ora ho una gran confusione forse perchè non sono ancora pratica del forum. Scusate ma la mia testa dura.
Grazie per la disponibilità a chi volesse aiutarmi.
Anna
Ciao tinadale:),
non serve che ti abilitiamo visto che sei iscritta da poco.... ti basterà iscriverti tu stessa con le stesse credenziali del forum (nella pagina principale degli Album , in alto a destra vedrai una voce Registrati).
Ciao Anna:),
potrai inserire le tue foto sia nel forum che nella sezione degli album, se avrai qualche difficoltà faccelo sapere.
..ragazzi come posso registrarmi nella sezione?? ..se metto la mail e la pass che uso sul forum mi dice che è errata..se faccio recupero pass mi dice che la mail è inesistente..e se mi registro mi dice che il mio nickname (sOrAyA) è già presente nel database..che faccio??? :(
Scusate, ma forse non ho capito! La mia domanda è: "I ricami che faccio non devo più inserirli qui ma solo nell'album?". Grazie.
..Michela no..li puoi inserire sia qui sul forum che nella sezione dedicata agli album! ;)
buongiorno,vorrei inserire l'album che ho in megghy.com con un'altro username, ma non riesco....quando vado nella finestra degli allegati e cerco di caricare mi dice che il file non esiste,premetto che sono molto imbranata però se qualcuno di buon cuore volesse aiutarmi sarei infinitamente grata!!!!!!!:triste:
per favore mi chiarite una cosa? quando devo caricare le immagini dei miei lavori nell'album, c'è un modo per caricarne più di uno alla volta? finora li ho caricati uno a uno, ma ci vuole troppo tempo!!
Se ti riferisci all'album allora sì, si può caricare solo 1 foto per volta seguita da una descrizione e caricandola in uno dei album "tematici": Uncinetto, Ricamo, ecc.
Per velocizzare il caricamento puoi rimpicciolire la foto, forse il problema è quello.
Nel forum, invece, si possono caricare 4 foto per ogni msg. ;)
graziee cara per avermi risposto. Ma tu non riscontri il problema della Lentezza?per gli album finora ho usato la stessa dimensione che uso qui sul forum, quanto dovrei rimpicciolirle?
io ho internet lentino e per l'album preferisco rimpicciolire gli schemi di quasi a metà. Le foto non si ingrandiscono là, anche se caricate grandi, perciò preferisco caricarle più velocemente :p
in forum però le pubblico più grandi ;)
Ciao a tutte ,è da un pò che nell'album non si vedono più gli ultimi lavori fatti ,(vengono coperti dagli altri lavori che via via scendono di posizione .)
Anche il calendario è fermo a dicembre 2013,
grazie mille per la vostra cortesia
:stellina-preghiera::kisss:
vorrei aprire un mio abum con le stesse credenziali del forum.... qualcosa ho gia' postato nel baule dei lavori uncinetto ma ovviamente ne ho molti altri...
come si fa? Aspetto le direttive ed intanto... grazie per il forum che e' sempre un grande pozzo di idee, ancora in caso di bisogno di aiuto e ricco di spunti..
Lucia
Forse può esserti d'aiuto, il videotutorial che trovi qui.
:al-pc: