Ciao si_mo,
puoi farlo tu direttamente da QUI.
Se avrai qualche difficoltà facci sapere.
Visualizzazione Stampabile
Ciao si_mo,
puoi farlo tu direttamente da QUI.
Se avrai qualche difficoltà facci sapere.
Ciao!
Anch'io vorrei usare le stesse credenziali di accesso
Ottima idea. grazie
Buon giorno, colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Andrea ed ho visto i vostri bellissimi lavori a decoupage sulla sezione Album. Avrei piacere di mettere anche i miei lavori, anche se sono ancora alle prime armi. E' possibile ? Grazie mille
Ciao Andrea!!!
Qui è abitudine che le nuove amiche raccontino qualcosa di sé nello spazio " Ciao crocette... mi presento", ti invito a farlo anche tu,in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso Benvenuto!!!
Inoltre dovresti anche leggere le Regole del forum ( nella banda rosa in cima a tutte le pagine del forum)
Lo spazio in cui hai inserito il tuo messaggio non è quello giusto!
Per aprire un tuo album vai al primo post di Amministratore in questo stesso argomento e segui le sue istruzioni!!!
Spero di essserti stata di aiuto!!!
A presto!!!
vorrei anch'io creare un album con i miei lavori. solo non ho capito una cosa: cosa devo fare?
Fiorella,anch'io ho il tuo stesso problema,io addirittura mi voglio registrare e mi dice che la mail è già presente.
Ciao Anna Maria
* P&L
Ciao, non ricordo bene se ti avevamo abilità con le stesse credenziali, negli album, credo si di, se cosi non fosse faccelo sapere.
Con il passaggio al nuovo forum, avendo tu nel nick, una "&", il tuo nome non è stato riportato correttamente dal sistema, adesso ti ho inserito in nome per come era prima (P&L), nel caso in cui avresti problemi a connetterti, dovresti comunicarcelo, anche all'email del sito, grazie.
* andrea_982
Ci sei riuscita?
* fenice_k79
Anche per te, fenice_k79, per come diceva la nostra Malu', dovresti andare alla prima di questo stesso argomento e seguire le istruzioni.
Se non hai tanta voglia di leggere, potrai iscriverti da QUI (è piu facile a farsi che a dirsi).
* annam
Ciao Anna Maria, se ti riferisci alla sezione Album, e ti dice "mail già presente", ti basterà fare il recupero password da QUI seguendo le istruzioni a video, se avrai difficoltà faccelo sapere.
ciao, vorrei mostrarvi i miei capolavori crocettosi ma non so come farveli vedere! Potrei avere anche io un album? Per ora potete vedere le mie crocette sul blog.
Ciao e grazie per questo bel forum.
Grazie ,
sono riuscita ha crare il mio album che arricchirò di foto a breve,volevo però chiederti di poter tornare alla vecchia username e password perchè più facili.
Ciao ed ancora grazie per la tua pazienza.
salve,
vi ringrazio per avermi aiutata a creare il mio album.
PIano piano aggiungerò altri lavori che ho realizzato.
Grazie ancora,
Barbara
Ciao a tutti da valeria b, grazie della bella sorpresa, siete mitici, vorrei comunque mantenere gli stessi dati del login, provvedete voi?. Grazie ancora e a presto. Valeria b.
* Annan
Ciao Anna, non son sicuro di aver capito bene.
Ti riferisci agli album (questi-> Album - Le vostre passioni by Megghy.com) ?
Per la password se ti riferisci a quella del forum, dovresti andare nel tuo profilo, cliccare su impostazioni e nella pagina che ti si aprirà, vedrai sulla sinistra questa voce -> "Modifica Email & Password" , ci clicchi e segui le istruzioni a video.
*valeriabani
Ciao, Valeria, essendo una iscritta di recente, non ti necessita che ti abilitiamo con gli stessi dati che hai nel forum, ti basterà registrarti da -> QUI .
Soltanto adesso ho letto la tua risposta.Si mi riferisco a questi.Per la password mi riferivo a quella degli album che mi è stata data perchè non riuscivo a creare un album con il nome Annam e la mia password.Grazie e scusami ancora
Ciao Annam,
quindi hai risolto?
Mi aggiungo alle altre amiche, l'idea dell'album è molto simpatica e pratica, vorrei poter avere il mio spazio con gli stessi dati che ho già dato. Grazie.MAria Grazia
mi sono iscritta, come faccio a postare i miei lavori?qualcuno lo avevo già messo nel forum... ma come faccio a metterli negli album... scusate son proprio incapace
Ciao ragazze,
scusate per il ritardo con cui rispondo.
@MARY52 Per usare gli stessi dati del forum ti basterà registrarti con lo stesso nome e password da QUI-> Iscriviti - Album megghy.com
@dede-blu
Leggi la mia risposta (la #63) QUI-> http://www.megghy.com/forum/f39/i-vo...um-6255-7.html che dovresti risolvere, se avrai qualche difficoltà non esitare a segnalarlo qui.
Lo chiedo anche qui.
Sarebbe possibile cambiare il nome del mio post in "I lavori di Daniela 69" ?
Grazie.
Ciao
ciao da Antonella ,io ha da marzo che tento di inserire le foto nell'album ma non ci riesco , le ho provate tutte ,vi chiedo aiutooooo , mi potete dare una mano .
ciao da Antonella
Ciao Antonella, dici l'album su megghy?
Se è così devi seguire questa procedura, almeno io ho fatto così quando ho messo le mie foto:
1) Registrati anche su megghy (o con stesse credenziali del forum o diverse)
2) Fatto questo, devi digitare il tuo nickname e password su megghy e premi su Accedi
3) Apri "Profilo personale" e lì trovi "Carica immagine"
4) Clicca nella freccia a discesa di "Scegli categoria" e poi in "Cerca file" premi "Scegli file" e si apre una finestra di dialogo del tuo PC
5) Scegli la foto che vuoi mettere e la clicchi premendo poi "Apri"
6) Metti un nome in "Nome immagine" e poi premi "Invia".
Ecco che hai messo le foto nell'album. Per le altre, segui dal punto 1 al punto 6!
Spero che sia questo quello che cercavi!:bye3:
messaggio per l'amministratore: inanzitutto buon giorno, ho bisogno di un super mega piacere, accedendo al vostro stupendissimo sito dopo un bel pò di tempo, mi sn resa conto di aver utilizzato due nikname diversi in due sezioni diverse. vorrei sapere se è possibile unificare le mie credenziali in modo da aver un solo nikname attivo. vorrei tenere Niky-ab, che mi è molto più semplice da ricordare essendo anche l'inizio del mio indirizzo e-mail. E' ina cosa fattibile? Spero proprio di si!!!!!! ringrazio anticipatamente e vi faccio i super mega complimenti
Ciao amministratore,
ti chiedo anch'io una cortesia aggiungi al mio nick "22" visto che guardando gli "Album" c'è ne sono anche altre di Vale.
Grazie Ammy
ciao, confermo, hai capito benissimo, ho fatto un pò di confusione ma sn contenta si possa risolvere, e potare tutto con il nick Niky-ab, ti ringrazio anticipatamente. volevo anche domandarti se dovevo fare qualcos'altro ho visto un infinità di sezioni e sinceramente mi sa che ho perso qualche passaggio per entrare a far parte di voi. se così fosse mi scuso.
@Ale73
Fatto, adesso il tuo nome nel forum è Niki-ab ....ricordatelo quando ti "loggherai" :).
@Vale22
Ho lasciato detto al programmatore di omologarti il nome negli album.
bellissima idea.appena ho minuti tranquilli cerco di aggiornarmi meglio,nn sono ancora esperta nei movimenti.ho pubblicato alcuni lavori poco fa,e adesso dovrei spostarli nell'album punto croce?????????aiutooooooooo grazie
Ciao Rosa! e benvenuta nel forum! ;)
I ricami che inserisci nella sezione Punto Croce non vengono automaticamente trasferiti nell'album!!! xciò puoi tranquillamente inserirli nell'album, senza preoccuparti che creerai dei doppioni in questo modo! ;)
bella cosa, appena mi ambiento parteciperò anch'io ai vari album
Ciao, spero di aver capito bene... potrei avere la possibilità di pubblicare le foto dei miei lavori all'uncinetto?
Grazie mille
Chiara
Ciao Chiara e benvenut nel forum! ;)
certo che puoi pubblicare le foto dei tuoi lavori all'uncinetto... tanto nell'lbum, qunto nella sezione Uncinetto!
non solo puoi, ma lo devi pure http://s9.rimg.info/eb94083f318aa52d...9c3ec28fc0.gif xkè a noi ci piace troppo curiosare nelle creazioni delle altre e trarre nuoivi spunti x i nostri prossimi lavori! ;)
Bella idea!!!
Per favore,mi abiliti con le stesse credenziali che ho nel forum?
Grazie.
ciao Milena e benvenuta nel forum!
x creare l'album devi inserire il tuo nickname e la password Album - Le vostre passioni by Megghy.com dove c'è "accedi al tuo spazio personale" dopo di che posta le foto ;)
Che bella ideea!potresti abilitare anche il mio album per favore?vorrei usare gli stessi dati di accesso a forum!grazie!
Ciao Monica e benvenuta nel forum!! ;)
puoi fare tutto da sola come ho scritto nel msg di sopra!
ogni forumina può crearsi un album! ;)
Ciao carissime amiche, ho appena creato il mio album, mi farebbe tanto piacere che mi veniste a trovare anche se ...per ora...ci sono solo due foto, di cui una però creata con gli schemi che mi ha passato Sugar :kissoflove:
Se io provo ad accedere con le stesse credenziali del forum, mi dice DATI ERRATI
E' possibile, o visto l'occhio pendulo (ho sonno...) sono più invurnita del mio solito?? -_-
ma che bella idea....Per favore,mi abiliti con le stesse credenziali che ho nel forum?
Grazie
ciao ammy.... puoi abilitare anche me con le stesse credenziali.... ho visto che ci sono anche io negli album e vorrei completare il mio....
ps ottimo lavoro!!!
Buonasera Ammy, vorrei inserire i miei lavori di decoupage utilizzando le stesse credenziali di iscrizioni al vs sito.
grazie loris31
Ciao Loris! ;)
puoi farlo tranquillamente!
quando carichi l'immagine devi scegliere "Decoupage" ;)