Ciao si_mo,
puoi farlo tu direttamente da QUI.
Se avrai qualche difficoltà facci sapere.
Visualizzazione Stampabile
Ciao si_mo,
puoi farlo tu direttamente da QUI.
Se avrai qualche difficoltà facci sapere.
Ciao!
Anch'io vorrei usare le stesse credenziali di accesso
Ottima idea. grazie
Buon giorno, colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Andrea ed ho visto i vostri bellissimi lavori a decoupage sulla sezione Album. Avrei piacere di mettere anche i miei lavori, anche se sono ancora alle prime armi. E' possibile ? Grazie mille
Ciao Andrea!!!
Qui è abitudine che le nuove amiche raccontino qualcosa di sé nello spazio " Ciao crocette... mi presento", ti invito a farlo anche tu,in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso Benvenuto!!!
Inoltre dovresti anche leggere le Regole del forum ( nella banda rosa in cima a tutte le pagine del forum)
Lo spazio in cui hai inserito il tuo messaggio non è quello giusto!
Per aprire un tuo album vai al primo post di Amministratore in questo stesso argomento e segui le sue istruzioni!!!
Spero di essserti stata di aiuto!!!
A presto!!!
vorrei anch'io creare un album con i miei lavori. solo non ho capito una cosa: cosa devo fare?
Fiorella,anch'io ho il tuo stesso problema,io addirittura mi voglio registrare e mi dice che la mail è già presente.
Ciao Anna Maria
* P&L
Ciao, non ricordo bene se ti avevamo abilità con le stesse credenziali, negli album, credo si di, se cosi non fosse faccelo sapere.
Con il passaggio al nuovo forum, avendo tu nel nick, una "&", il tuo nome non è stato riportato correttamente dal sistema, adesso ti ho inserito in nome per come era prima (P&L), nel caso in cui avresti problemi a connetterti, dovresti comunicarcelo, anche all'email del sito, grazie.
* andrea_982
Ci sei riuscita?
* fenice_k79
Anche per te, fenice_k79, per come diceva la nostra Malu', dovresti andare alla prima di questo stesso argomento e seguire le istruzioni.