ho inserito la firma...così vi rendo ancora più "partecipi" nella mia avventura verso la mia principessina...
grazie mille care"zie virtuali" che mi state tenendo tanta compagnia in questi mesi di immobilità e che mi state anche dando tanti preziosi consigli con le bellissime crocettine...certo non sarò mai brava quanto voi...anzi quando vedo i vs meravigliosi lavori mi vergogno a pubblicare i miei....ma lo faccio x ringraziarvi anche in questo modo di quel che è stato possibile anche grazie a voi!!
tanti baci
struffolo (06-03-2011)
grazie manuela...
eh si maria è bello star qui e mi aiuta tanto in vari momenti difficili...quanto alla bravura e a poter superare le maestre...dissento apertamente...son negata io!!! e poi quando sarà nata la mia piccola...non avrò di sicuro più nemmeno un attimo di tempo libero...la mia carriera da crocettina ha le settimane contate...
tanti baci e grazie!!!
Ma dai Ste, è venuto bellissimo il lenzuolino! A me piace anche così, che vuoi di più?! Sai come dormirà bene la tua cucciolotta fra quelle lenzuola ricamate con tanto amore dalla sua mamma..
Un bacio, carissima, aspettiamo a vedere le bavette, ciaooooooooooooo
struffolo (10-03-2011)
ecco a voi la bavetta appena terminata (sempre con uno schema di questo mitico forum...ma puutroppo non ricordo di chi...), x la prima volta mi son misurata con i mezzi punti grazie alle spiegazioni di una "zia" crocettina...e sempre seguendo i vostri consigli stavolta ho ricamato con 2 fili invece di 3 e prima in un verso e poi nell'altro...
ho solo un piccolo dubbio (come al solito.......) secondo voi va bene anche così o sarebbe meglio aggiunger qualcosina sui lati e se si cosa? io avevo pensato o a dei fiocchetti o alle iniziali...ma non son convinta...voi che dite????
beh giudicate voi...
Allegato 159306
Ste, scusa, ma non riesco ad aprire l'allegato...
Segnalibri