nonostante debba ancora finire passion chocolate, mi sono imbarcata in un altro schema di Madame La Fee, che diventerà un cuscino per una mia amica futura mamma...
Ebbene si, dopo più di un anno dove ho dovuto abbandonare le crocette per impegni vari tra lavoro, università eccetera, sono ufficialmente tornata! Il motivo principale che mi ha fatto tornare la mania per le crocette è stata la nascita di Carlotta la figlia di una delle mie migliori amiche... e adesso finalmente anche io aspetto la mia bimbetta
è quindi ora che mi metta all'opera per lei. Intanto vi posto un po di lavori che ho realizzato negli ultimi mesi...
Questo è il bordino per un lenzuolino per il lettino di Carlotta
ed infine, sono finalmente riuscita a ricamare la madonnina dello schema di Acqua, doveva essere un regalo, ma una volta finita è piaciuta tanto sia a me che a mio marito che abbiamo deciso di tenerla per la nostra bimba!
Questo è l'ultimo, per ora.. adesso sto ricamando una copertina sull'aida di lana.. non vedo l'ora di finirla!! Poi vi posterò il risultato!!
v4vendetta85 (16-02-2013)
Bravissima!![]()
Hai realizzato dei lavori stupendi!Brava!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
v4vendetta85 (17-02-2013)
Segnalibri