Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandra 24
Buongiorno a tutte le amiche! Stanotte partirò per Milano e starò fuori tutta la settimana (Maria????); ma prima, devo postare alcune cose...
Prima di tutto, la ghirlanda fatta per il SAL sul silk ribbon e che andrà per una certa iniziativa...
Sandra........... spettacolo! che bella..................
Per quanto riguarda i bavaglini, tira un po' le orecchie a Giulietta: te ne ha dati un sacco da ricamare, ma insomma poverina te!!!!!!! Un bacione, ci vediamo presto...............
-
Ciao Sandra ma che meraviglie hai fatto!!!!!
la ghirlanda è un CAPOLAVORO!!!!!!!:ok-brava::ok-brava::ok-brava::baciii:
bellissime anche le bavette!!!:ok-brava::ok-brava::ok-brava::baciii:
buona settimana carissima amica!!!!:tidoilcuore::baciii:
-
ho "sfogliato" questo post quasi pagina per pagina e ho visto dei lavori splendidi!
-
Sandra complimenti!!
bellissima la ghirlanda e i bavaglini sono davvero carini!!
:color-ciao:Paola
-
http://image.forumfree.it/4/3/0/8/0/7/3/1244205277.gif
la ghirlanda è un vero è proprio capolavoro!
e anche i bavaglini sono tutti stupendi!
-
Sandra cos'altro posso dirti che non ti hanno detto le altre forumiene??? Ah si! Raddoppio tutti i complimenti!!! :)
Sei proprio una Grande Ziaaaaaa!!!!
-
Citazione:
sandra 24
Buongiorno a tutte le amiche! Stanotte partirò per Milano e starò fuori tutta la settimana (Maria????); ma prima, devo postare alcune cose...
Prima di tutto, la ghirlanda fatta per il SAL sul silk ribbon e che andrà per una certa iniziativa...
maria ti aspetta sotto un ponte :ahahah:
ci sentiamo sorellina, fai buon viaggio
-
:ooohhh::ooohhh::ooohhh::ooohhh::ooohhh::ooohhh::o oohhh::ooohhh:
(Le faccine stanno ripetendo: "Wow, sono senza parole!!!!")
10 e lode alla ghirlanda!!!
-
Bellissima la ghirlanda e quanti bei bavaglini!
complimenti!
-
Citazione:
sandra 24
Poi, alcuni bavaglini per la Maglia del cuore: l'ultima volta che sono stata da Giulietta, la nostra bella signora mi affidò un po' di bavaglini da ricamare... A casa li ho contati... Quattordici!!! (:ammy: oh mamma! :dubbioso::dubbioso::dubbioso: non è che Giulietta, con tutto il suo charme, la sua grazia, la sua bontà, in realtà, sotto sotto, ha l'anima della negriera???... :ridere6::ridere6::ridere6: Scherzo Giuly! Lo sai che ti voglio bene!!! :i-love-you::smack!::smack!::smack!:)
Una serie l'ho fatta con il logo studiato da Maria per l'associazione (sempre grazie, sorella!):
Ebbene si ormai mi hai smascherato! Le ricamatrici in questo forum sono così rare che, se me ne capita una, la sfrutto fino all'osso. :ahahah:
grazie amica mia, se tu che hai un cuore grande come il mondo:tidoilcuore: