Grazie ragazze!
No Paola, niente wonder... Molto woman e basta, purtroppo! Diciamo che mi arrabatto....
Antonella, grazie, mi rincuori un po'...
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazze!
No Paola, niente wonder... Molto woman e basta, purtroppo! Diciamo che mi arrabatto....
Antonella, grazie, mi rincuori un po'...
ghirlanda...bavaglini...mamma che brava che sei!!!
Complimenti Sandra!
Sandra....che altre parole potrei aggiungere a tutto quello che e' gia stato detto anche dalle ragazze...la ghirlanda e' talmente bella che "parla da sola"...ed i bavaglini sono fantastici...in poche parole.... tu sei fantastica!!!!!:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
complimenti per tutto
ciao,fiorella
Oh Sandra, che la ghirlanda fosse meravigliosa già te l'avevo detto...ma te lo ripeto anche qui: è stupenda!!!
E poi i bavaglini...14 !!...mi sa che Paola ha ragione: sei wonder woman in incognito :ridere6:
:kissoflove:
Ciao Sandra bhè che dire la ghirlanda è semplicemente gioiosa dà molto di primavera, che stiamo tutti aspettando ma si fa attendere :ridere6: e i bavaglini sono tutti dolcissimi, complimentoni Ciao
La ghirlanda è splendida .... invidio molto la tua abilità in questi lavori di silk ribbon, tesoro sei bravissima :smack!: poi anche le bavette sei riuscita a realizzare nonostante il poco tempo libero che ti rimane ...... sei unica !!!!!
Complimenti sia per la ghirlanda che per i bavaglini.Sei Superrrrrrrrrrrrrrr :smack!:
Cara Sandra io sono senza parole!!!!
la ghirlanda......:sorpreso:
e i bavaglini...:wooo:....ma quanti ne hai ricamati???!!! bravissima!!!!
la ghirlanda lascia davvero a bocca aperta...
dirti bravissima è riduttivo, complimenti di cuore!