Ecco qui l'ultimo lavoretto che ho finito giusto giusto prima di cena!!! E' una cosina davvero semplice!!!
Ecco qui l'ultimo lavoretto che ho finito giusto giusto prima di cena!!! E' una cosina davvero semplice!!!
trudy (24-05-2014)
Belli e sfiziosi, brava Elisabetta.
a me piace davvero molto e lo trovo azzeccatissimo per questo asciughino! Brava!
Segnalibri