Grazie mille bamby!!!
bamby (28-03-2014)
Ragazze, ho fatto le corse per finirle entro oggi, ieri sera sono stata su fino a mezzanotte per riuscire a finirle tutte perchè oggi devo regalarle, mi piange il cuore perchè mi piacciono davvero molto, ma mettiamola così...le regalo con il cuore a persone per me davvero speciali e io per me posso sempre rifarle (tra molto tempo, perchè ora di fatine non ne posso più!!)...comunque...inutile negarlo...mi piacciono davvero tanto e mi dispiace darle via!!!!
Un abbraccio a tutte!!
Buona giornata![]()
lo credo benissimo...sono favolose...chi vorrebbe staccarsi da loro?!?...le tue amiche l'apprezzeranno moltissimo...brava!!!
Grazie mille carissime, sapete, come avevo previsto le mie amiche sono letteralmente impazzite alla vista delle fatine!!
Aimiy: domani ti metto la scannerizzazione delle istruzioni e del cartamodello così poi potrai provarci anche tu!!!
Grazie mille davvero ragazze!!!
![]()
Eccomi ragazze, come promesso posto le spiegazioni e il cartamodello per realizzare la fatine piccola, se vi interessa anche quella grande fatemelo sapere che con calma scannerizzo pezzetto per pezzetto perchè di quella ho tagliato tutto senza fotocopiare prima, comunque ora attendo di vedere tante vostre fatine!!!! Una volta provato vi assicuro che è davvero semplice!! Se c'è l'ho fatta io voi che siete più brave di me c'è la farete sicuramente senza problemi!!! Se avete bisogno di qualche foto nel dettaglio contattatemi pure!!!!
Baci a tutte!!!
Segnalibri