Bellissime le coccinelle, davvero simpatiche! E Marylin è stupenda! :molla:
Visualizzazione Stampabile
Bellissime le coccinelle, davvero simpatiche! E Marylin è stupenda! :molla:
Ragazze siete super gentili!!!! Grazie mille!!!!
Woww ma che belle,complimenti.
Bravissima Eli, le coccinelle sono bellissime, ma la bimba del Round Robin è fantastica. complimenti ancora.
Molto belli, non saprei quale scegliere..forse la coccinella per simpatia...
Brava!!!!!!!!!!
Ciao Claudia
Grazie mille a tutte ragazze!!!! :smack!::smack!:
Buon pomeriggio ragazze, mentre fuori nevica io volevo farvi vedere gli ultimi 2 lavori che ho completato grazie all'aiuto di Sharon che mi ha preparato la scritta dei nomi e all'aiuto di Natalia da cui ho preso lo schema dell'orsetto fizzy moon...sono per 2 gemellini che nasceranno tra circa un mesetto!!!
Ma che teneri...bellissimi!!!
Grazie infinite Paola!!!!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:Davvero moto dolci. Bravissime, ottimo lavoro di squadra.
Ciao CLaudia
Grazie mille carissima Claudia!!!
Bravissima,sono tenerissimi.Complimenti a tutte e tre :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Elisabetta sono bellissimi!!!:ok-brava:
Grazie infinite a tutte ragazze!!!
Bellissimi lavori, complimenti.
Grazie mille Lina, sempre molto gentile!
Che dolci questi fiocchi!!! Complimenti!!! Mi potresti indicare dove trovare lo schema di frizzy moon che hai usato? :scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie mille Michela!!!! Oh caspita...li ho presi in qualche album di Natalia dove inserisce li schemi che fa...ma di preciso non ricordo più dove...sono un sacco di pagine da sfogliare...se vuoi e se natalia acconsente inserisco lo schema qui!
:ooohhh: Sono davvero dolcissimi i tuoi fiocchi nascita, complimenti!
Molto belli i fiocchi,brava:micio-dolce:
Complimenti, i fiocchi nascita sono deliziosi!
:ammirazione-miciosa:
Grazie mille a tutte!!! Siete troppo gentili!!! :tidoilcuore:
dolcissimi,brava,
fortunati i gemellini
ciao,fiorella
Sei gentilissima Fiorella!
Grazie mille!!!
Sono bellissimi i tuoi lavori e tantissimi Brava!!! praticamente mi piacciono tutti specialmente un quadro che devi ancora incorniciare con il dolce e gli attrezzi e quello del thè:give-me-five:
A presto!
:micione::ciao-ciao-ciao:
Grazie infinite carissima!!! Sei davvero gentile!!!! Appena li incornicio li posto!!!!
Concordo in pieno,è un bellissimo lavoro.
Grazie mille Stefania!!!!
Stupendi i fiocchi! Brava!
Complimenti per il ricamo e per come è stato confezionato...
bellissimi Elisabetta...li avevo visti ma nella fretta di quei giorni non ti avevo scritto per complimentarmi.
Grazie infinite ragazze!!!!! :baciii::baciii::baciii:
Li ho consegnati il giorno della befana alla destinataria e vi assicuro che è stata felicissima...è rimasta senza parole!!!
Bellissimi i fiocchi nascita bravissima !!!!:ciao-ciao:
Grazie infinite carissima!!!! :baciii::baciii:
Grazie al sal ufo 2015 a cui mi sono iscritta con i miei 1000 ricamabili sono riuscita a portare a termine il primo....ed eccolo qui!!!
Molto fine, brava Elisabetta.
Grazie mille Lina!!!
Molto bello Elisabetta! Bravissima :wooo:
Troppo gentile Simona!!!