:ooohhh: Che capolavori!!! :wooo:
Visualizzazione Stampabile
:ooohhh: Che capolavori!!! :wooo:
Grazie mille a tutte, siete gentissime!!!! :arrossire:
Pazzzia, io oggi ho fatto come indicato nel punto numero 5, ho provato tipo 5/6 volte ma una volta che io avevo caricato i file e selezionati, quando andavo a cliccare su fatto non accadeva nulla, così alla fine ho lasciato perdere e ho fatto in un'altro modo...penso che fosse qualche errore, ma proprio non c'era verso che mi lasciasse caricare i file!!!
Ancora grazie a tutte!!!!
Che meraviglie,bravissima :baciii:
Super brava!!!
Complimenti!
ogni tanto capitano questi errori...
non ti preoccupare, tutto si risolve!
Elisabetta ho guardato tutti i tuoi lavori, ti faccio i complimenti. Sei super bravissima :applauso::bravissima:
Grazie mille murrina!!!! :occhiolino2:
Sei bravissima!
il quadro x gli sposi è molto bello!
Complimenti.. bellissimi lavori!
Quanti lavori!!! E tutti bellissimi! :D
Complimenti! ;)
i tuoi lavori mi piacciono sempre un sacco, spero di vederne tanti altri
Hahaha, siete gentilissime ragazze!!! Mi fate :arrossito:...ora ne sto ultimando un'altro, poi appena finito ne ho da postare altri 2!!!!
Siete gentilissime!!!! :baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii:
Ciao Elisabetta bellissimi anche questi ricami !!!
a presto!!!!
Ciao ragazze, ecco qua gli ultimi 2 lavori che ho fatto...questo canovaccio che io adoro con tutti quei cupcake cosi deliziosi (mi scuso per la foto rovescia)... e questo ramo con questi gufetti così carini che la settimana prossima farò diventare un cuscino se ho un'attimo di pazienza..., ora continuo con il mio WIP, altrimenti finisce che non posto nulla come avvanzamenti!!! Spero che anche questi 2 nuovi lavori vi piacciano!!! :ciao-ciao::ciao-ciao:
Complimenti per entrambi i lavori...i gufetti sono favolosi e simpaticissimi! Brava!
complimenti!
Grazie pink e pazzzia!!!
Brava Elisabetta!! Bello il canovaccio, ma il cuscino sarà sicuramente meraviglioso!
Grazie Anastasia, volevo fare una piccola precisazione...la scritta cupcake mi è stata preparata molto gentilmente da Maria che ringrazio tanto!!! Appeno hi preparato il cuscino lo posto!!!
Bellissimi lavori,mi sono piaciuti tantissimo i gufetti,molto simpatici :ricamo-2:
Elisabetta sono bellissimi! :D
Brava! :)
Belli....belli....anzi bellissimi,complimenti sei molto brava:ok-brava:
Ciao ma sei bravissima!!! i gufetti poi sono uno spettacolo!!!!
Che bei lavori! Complimenti! Anche la parte di cucito! Il calendario poi è splendido, dove hai preso lo schema?
Sono diventata pazza per recuperare quello schema, partiamo dicendo che quel calendario l'ha ricamato la compagnia di mio papà quindi si presume che lei avesse lo schema e invece sorpresa...sparito nel nulla...ci ho lasciato il cuore su quel quadro e ogni volta che lo vedevo era una pugnalata, così circa un'anno fa mi sono messa a cercarlo nel web, l'unico indizio che avevo è che faceva parte di un rakam di qualche secolo fa...parte la mia ricerca su ebay e in ogni annuncio che trovavo dove vendevano i rakam vecchi chiedevo se c'era lo schema di questo benedetto calendario ma tutte le risposte erano negative...finchè arriva una signora che mi dice che quel numero specifico (che ora tra l'altro non ricordo...mi sembra che fosse febbraio 1992 o 1993) non c'è l'ha più ma che però ha dei calendari da ricamare, mi spedisce le foto e sorpresa, c'era lo schema di quello che volevo io...così l'ho subito ricontattata e me l'ha mandato a casa e ora è mio!!! Se ti può interessare te lo scannerizzo e te lo posto qui...è stata un'avventura trovare quello schema, ma alla fine c'è l'ho fatta!!!
Che storia! Siamo proprio maniache noi crocettine!
Se riesci a postarlo, ti ringrazio molto!
Dolce, te lo posto volentieri, solo che ti chiedo un pò di pazienza perchè ho problemi con lo scanner...appena riesco a risolvere lo scannerizzo e poi lo posto...
Che belli quegli uccellini, brava.
Grazie murrina!!!!
Dolce, ho provato a scannerizzare il calendario, se lo tengo con la grafica normale riesco a caricarlo ma non si capisce nulla per quello che riguarda i colori, se aumento la grafica invece si vede ma i file vengono troppo grandi e non c'è verso di poterli caricare...non so come fare per poterli postare...help!!
Bellissimi i gufetti, aspetto il cuscino confezionato.
Ciao Claudia
Prova a zipparli, o ridurre leggermente, le misure non devono essere superiori a 3000 pixel per lato, altrimenti non te lo fa caricare!
Claudia. iaia...mi sa che per il cuscino confezionato ci sarà da aspettare parecchio, ho ripreso a lavorare oggi e per cucire/ricamare non ho più molto tempo purtroppo...:pianto3:...
Dolce... di zippare non sono capace...e nemmeno di ridurre...da qualche parte c'è scritto come posso fare???
Per ridurre guarda qui http://www.megghy.com/forum/f220/vid...int-65576.html, se hai il pant più vecchio, il procedimento è simile (clicca immagine e poi allunga/inclina).
Dolce perdonami...ho provato a rimpicciolire, ridimensionare...ne ho fatte di tutti i colori ma mi dice sempre che è troppo grande...ora ho iniziato a lavorare e dunque il tempo che posso dedicare al ricamo è meno...ma appena ho 10 minuti di tempo provo a ricominciare tutto il lavoro da capo...
Questo non c'entra nulla con il punto croce, ma ecco un lavoretto che ho fatto in questi giorni e che ho appena finito...mi piace un sacco questa mongolfiera che andrà ad abbellire la mia casa, e a voi??
Anche a me piace moltissimo!!!!!!
Stupenda complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava: