Bravissima!
Visualizzazione Stampabile
Bravissima!
Bravissima Elisabetta,molto bello :sguardo-micioso::sguardo-micioso::sguardo-micioso:
Grazie ragazze!!!! :cuore1:
La scritta che hai scelto sta molto bene! complimenti!!! :stellina-ciao:
Ciao Elisabetta è bellissimo !!!
:ammirazione-miciosa
Splendido!!!
E' bellissimo Elisabetta!
:scimmia-brava:
Molto bello!!! quella scritta mi piace da morire.. brava Elisabetta.:scimmia-brava:
Grazie infinite a tutte ragazze!!!!
Ragazze, riordinando le foto nel telefono ho trovato questa foto dei pensierini che ho preparato per le mie colleghe per il Natale appena passato...da stupida non ho fatto la foto appesi con il paletto prima di consegnarli e questa è l'unica foto che ho...sono stati 2 regali super apprezzati!!!
Buona serata a tutte!!!
Brava!
Belli ed eleganti Elisabetta!
:ammirazione-miciosa:
che bel pensiero! sarà gradito!
Grazie mille, siete tutte troppo gentili!!!! :kisss::kisss:
Bellissimi,anche a me piace tantissimo il font che hai usato :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie mille!!!! In realtà è uno schema di Parolin che ho trovato qui a casa, lo schema di per se è molto più elaborato...io l'ho 'tagliato' e l'ho reso più semplice e veloce per il tempo che avevo!!!
Mooooolto carino!!
Grazie mille Elda!!!! :tidoilcuore:
Ciao Elisabetta sono bellissimi molto fini!!!:ok-brava:
Grazie mille anche a te bamby!!!
Ti rinnovo i complimenti anche qui per il canovaccio che............mi ha colpito talmente tanto che lo voglio ricamare anche io!
I banner per le tue colleghe sono molto fini, brava Elisabetta.
brava Elisabetta due pensierini molto molto carini.
Grazie mille a tutte ragazze!!!!!
Davvero bellissimi i tuoi quadri spero li incornicerai presto cosi risulteranno ancora più belli!!! complimentiiiiiiiiiiii
Brava Elisabetta, bel lavoro.
Ragazze volevo farvi vedere il regalo che ho preparato per san Valentino per il mio ragazzo...ne ho fatto un penkeep e per essere stata la prima volta è stato un'ottimo risultato!!!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
ciao Claudia
E' bellissimo, Elisabetta! Complimenti!
:scimmia-brava:
Grazie infinite!!!!!!
Che bello e romantico, bravissima Elisabetta :ok-brava:
Ho potuto vedere solo oggi i tuoi lavori. Sono portentosi! Brava!
Grazie mille ad entrambe!!!!!
Bravissima Elisabetta,è molto bello :sguardo-micioso::sguardo-micioso::sguardo-micioso:
Grazie mille ragazze!!!!
Velenosa...è uno schema fatto così...non c'è tutto l'alfabeto purtroppo...
Molto bello e romantico! Brava Elisabetta! :ok-brava:
veramente bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:complimenti:
Bellissimo Elisabetta!!!!:ok-brava::ok-brava::smack!:
Brava Elisabetta, davvero bello..ed è venuto bene anche il pinkeep.:scimmia-brava: