Tranquilla Fiorella...ti ho solo spiegato il motivo della mia scelta!! :occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
Tranquilla Fiorella...ti ho solo spiegato il motivo della mia scelta!! :occhiolino5:
Il quadro della Vervaco è meraviglioso! L'ho visto solo ora! Complimenti, davvero bellissimo e molto molto romantico e delicato!
Grazie mille carissima!!!!
:cuore1:
Il quadro di Vervaco è stupendo :molla:
Bravissima!!!
Grazie mille carissima!!
Mi ero persa questa meraviglia! :ammirazione-miciosa
Grazie mille Elda!!! :tidoilcuore:
Come non detto! mi era sfuggito che era vietato! Peccato! :(
Grazie carissima!!! Io comunque ho utilizzato la stoffa che c'era dentro al kit, era un aida 55 color corda tipo...io non l'ho mai vista in giro...
@Simona91: a quale schema ti riferisci dei gufi? Se ti riferisci all'albero si, è uno schema vietato...ma ti assicuro che quei gufi sono davvero grandi per fare dei segnalibri...
Buongiorno a tutte...questo è un lavoretto che ho fatto per una signora...l'alfabeto l'ho preso tra gli schemi di Natalia che ringrazio infinitamente!!!
Bellissimi Elisabetta! Fini e ben fatti! :molla:
Grazie mille carissima Anastasia!!!!:baciii:
Concordo con il commento di Anastasia,molto belli,bravissima :baciii::baciii::baciii::baciii:
Ciao Elisabetta molto fini!!
bravissima:stellina-ciao:
Davvero belle le scritte Elisabetta! Complimenti a te e a Natalia!
font molto carino
brave
ciao,fiorella
mi accodo al coro! Brava!
Le scritte sono molto belle, l'alfabeto mi piace tantissimo.
Grazie mille a tutte ragazze, siete davvero molto gentili!!!
Molto carini Elisabetta.
Quel carattere di scrittura piace molto anche a me!
:ammirazione-miciosa
Grazie mille Sharon, sei davvero gentile!!!
Brava Ely, questo font è bellissimo mi piace tanto anche a me...e per essere curiosa cosa dovranno diventare queste due teline??
Grazie mille Sonia...questi nomi li ho fatti per una signora che poi li incornicerà e li metterà nelle porte delle camere delle sue figlie!! :kisss:
Grazie Ely...:abbraccioforte: e scusami ma sono un pò curiosella:ghignata:
Ma figurati carissima!!!! Mi piace quando vi interessate ai miei lavori!!!!
Brava Elisabetta! Mi piace moltissimo il font che hai scelto e anche il colore! :palloncini-s:
Grazie mille Mari, sei gentilissima!!!!
Volevo mostrarvi 2 bavaglini che ho fatto per la sorella di una mia amica...ora devo ricamargli il fiocco nascita!!!
25????
mamma mia
deliziosi
ciao,fiorella
Che belli questi bavaglini!!! Bravissima come sempre! :baciii:
Fiorella ho sbagliato a scrivere!!!! Volevo dire 2...ma le unghie lunghe probabilmente si sono incastrate nel 5!!!
:ghignata: :ghignata: :ghignata: :ghignata: povera me...25 bavaglini!!!! Penso che non li farò neanche quando dovrò farli per me!!!! Ora correggo il messaggio!!!
Dimenticavo...ho finito il sal 'Lo prendiamo un caffè insieme?' e questo è il risultato, mi piace davvero moltissimo...ora devo pensare a come assemblarlo!!!
bello,è venuto proprio bene
anche un bel vassoio sarebbe la cornice ideale.
ciao,fiorella
:scimmia-brava: I bavaglini sono deliziosi!
E dell'altro ricamo, bellissimo, non vedo l'ora di vedere come deciderai di confezionarlo...
Bello anche questo lavoro Elisabetta!! Anche secondo me un vassoio sarebbe l'ideale!!
Anche io inizialmente avevo l'idea del vassoio...poi una mia parente mi ha detto che a lei ne hanno regalato uno, erroneamente usandolo le è caduto del caffè e questo si è infilato sotto al vetro rovinando il ricamo, così ho scartato l'idea del vassoio...ieri però sono stata ad una fiera di ricamo e ho acquistato una stoffa...potrei farne un runner per la tavola del salotto...mah...vediamo!!!
Comunque grazie di cuore a tutte!!!!
Complimenti per queste ultime meraviglie,bellissimo il bavaglino con la cicogna ti rubero'sicuramente l'idea.L' idea del runner non è male ,dimenticavo:bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava: