Brava Elisabetta, belli gli asciugamani e adorabile il cuscino!! :ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Brava Elisabetta, belli gli asciugamani e adorabile il cuscino!! :ok-brava:
Bellissimo il cuscino e anche gli asciugamani ,anche a me piace molto lo schema prima o poi lo farò anch'io ,bravissima mi piacciono anche i colori che hai usato
Ciao Elisabetta bellissimi entrambi!!!!!:ok-brava::stellina-ciao:
Grazie mille a tutte!!!! Come al solito siete troppo gentili!!!! :smack!::smack!::smack!:
Bravissima, come sempre i tuoi lavori sono molto carini!:ok-brava:
Troppo gentile carissima Eli!!!! :baciii::baciii::baciii:
Complimenti Elisabetta, entrambi belli!
Complimenti, molto belli gli asciugamani e il cuore è un amore!!!
Hahaha Mari, ho avuto una grande fortuna nel fatto che apprezza...però non vuole vedere troppi fronzoli in giro per casa...mi dice sempre che non vuole vivere in una casa lillipuziana...ma mi sa che presto lo diventerà!!!! :ghignata: :ghignata: :ghignata: :ghignata:
Grazie mille a tutte!!!!
Bellissimo il cuore e gli asciugamani...mi ripeto ma lo schema è bellissimo...se posso chiedertelo dove lo hai trovato???
Grazie mille Sonia...sei un tesoro!!!
A quale dei 2 schemi ti riferisci? Gli asciugamani???
In realtà sono su un Susanna...non ricordo che numero però...io li ho trovati qui nel forum, forse tra i bordi per asciugamani...non ricordo più dove di preciso...ho bisogno dell'aiuto di qualche crocettina che si ricorda dove sono postati!!!
Lo schema è di RicAmare, avevo postato io lo schema qui, ma...
è stato rimosso quando la rivista è entrata nella lista dei vietati.
Sob!:icon_frown:
Grazie Sharon, caspita, non sapevo fosse entrato nei vietati!!!
Mi dispiace Sonia!!!
Grazie Sharon...:pianto3: uffa arrivata tardi!!!
Amiche crocette, come vi ho promesso qualche tempo fa ecco qui per voi il quadro che avevo fatto della Vervaco incorniciato, non ho ancora deciso dove metterlo ma appena l'ho visto mi ha emozionata da morire, mi piace davvero un mondo!!!!
E' stupendo! Mi piace moltissimo, complimenti!
:entusiasta:
Grazie mille davvero Sharon!!! :kisss:
Meraviglioso,piu' lo guardo piu' mi piace :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
E' meraviglioso tesoro!! :tvb3:
Sempre troppo gentili!!!!! :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
bellissimo e ottima scelta la cornice!
Mi associo ai commenti di chi mi ha preceduto: meraviglioso!!! Ha bisogno di un posto "d'onore"...:ok-brava:
Brava Elisabetta, davvero bello, anche a me piace tantissimo.
i ripeto ma è veramente meraviglioso!!!!!:stellina-ciao:
Bello bello bello!!!
Complimenti!
Complimenti...è davvero splendido.
:ok-brava:
Wow, bellissimo il quadro! Sembra quasi dipinto.
:wooo: complimenti davvero bello, raffinato merita un posto speciale.
Complimenti per la scelta del soggetto e per l'esecuzione. Bravissima!!!
Ciao Claudia
Stupendo questo quadro! I complimenti sono d'obbligo e strameritati!!
ciao, Paola
Ci credo Elisabetta che ti piace tantissimo, è stupendo. Ha quel colore particolare di sfumatura molto fine.
Bravissima.
Complimenti cara Elisabetta! Mi piace tantissimo il quadro, i colori, la cornice... Io amo i vervaco!!!
Grazie di cuore davvero a tutte, siete tantissime!!!!!
Scusate se non mi sono fatta viva prima ma ieri e questa mattina non mi sono mai collegata....dopo il mio ragazzo mi appende il quadro, penso che lo metterò nella nostra camera!!!!
Ancora grazie mille davvero ragazze!!!! :smack!::smack!::smack!:
veramente molto bello,
anche sono minimalista credo che
con una cornice un po' piu' importante acquisterebbe ulteriormente secondo me,
complimenti
ciao,fiorella
Ciao è una meraviglia!!!!!
bravissima!!!!!!:ammirazione-miciosa
Grazie carissime...comunque gli ho messo quella cornice prima di tutto perchè nella foto del kit è stato incorniciato con quella cornice e poi perchè non volevo che la cornice rovinasse la bellezza del quadro, se avessi messo una cornice più importante sarebbe saltata all'occhio subito quella e non il quadro...il quadro doveva restare dolce e romantico..e in questo caso deve risaltare il quadro, non la cornice visto l'importanza e il legame che ha per me questo quadro!!! :smack!::smack!:
certo certo,tranquilla
ciao,fiorella