Ecco qui il mio ultimo lavoro finito, ora mi prendo tempo fino a un pò prima di natale per decidere come confezionarlo!!!
Visualizzazione Stampabile
Ecco qui il mio ultimo lavoro finito, ora mi prendo tempo fino a un pò prima di natale per decidere come confezionarlo!!!
Lo adoro...complimenti!
Elisabetta è stupendo! Prima o poi lo farò anch'io, mi piace troppo! :baciobimbo:
Uuuuuu....l'hai finito!!!! :molla: :molla: che bello, bravissima!!!
Bellissimo!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
:molla::molla:bellissimo!!!!!
Mi piace troppooooooooo, BRAVISSIMA!! lo voglio anch'io, lo voglio anch'io!!!! Mi sà che lo inizio ... magari per Natale se smetto di dormi re lo finisco ...:the: a me il caffè prego!!
è meraviglioso Elisabetta!!
Prima o poi piacerebbe anche a me ricamarlo!
Bravissima!!
Complimenti!! Paola
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: che bello.
Ciao Claudia
Grazie mille a tutte ragazze!!!! Siete state davvero gentili!!!!
Vi assicuro che lo schema è davvero semplice...pensavo fosse difficile con tutti quei cambi di colore...e invece in circa 3 mesi l'ho fatto!!!
Bravissima,complimenti :ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa
Grazie mille davvero carissima!!!
Molto bello!!!vado matta per gli schemi di Natale..
complimenti!!!!!!!!!!!!lavori bellissimi!!!!!!!!!!!!!!:molla::molla::molla:
davvero complimenti, cara elisabetta!!! è davvero bellissimo... è strano ammirare ricami natalizi con questo caldo!!!:stralunata:
Grazie mille a tutte carissime!!!
Rosanna, hai ragione ma ricamarlo mi ha regalato una piacevole sensazione di freschezza!!
Ecco qui un'altro lavoretto terminato...è un pò fuori stagione ma fa parte dei miei 'ricamabili dimenticati'!!!
Bello, semplice e...fresco!
:kissoflove:
Bravissima! Un ricamo perfetto per quel canovaccio!
Bravissima...molto leggero, ci sta benissimo!
Ci sta molto bene! Che pazienza hai avuto!!!:ok-brava:
brava! Anch'io ho un paio di ricami in sospeso...!!!
Bello Elisabetta!!
Oggi avevo proprio bisogno di vedere qualcosa di Natale, i ricarica!
Brava!!
ciao, Paola
Ciao troppo bello!!!mai fuori tempo questi ricami!!!!:ok-brava:
Complimenti,anche questo è un ottimo lavoro :tidoilcuore:
Grazie mille a tutte!!!! Come sempre siete troppo gentili!!!!
Un abbraccio a tutte quante!!!! :kisss:
Che spettacolo il banner natalizio,lo adoro e non è da meno anche il canovaccio,complimenti.
meravigliosa ,bellissima la scritta natalizia :wooo: :stellina-ciao:
Grazie mille carissime amiche!!!!
bravissima
ciao,fiorella
ciao Elisabetta...vedo solo ora il tuo album....ma tanti complimenti, brava in tante tecniche...bellissimi tutti i tuoi lavori, ancora brava.:smack!:
Grazie mille carissima Sonia!!!! :kisss:
Ragazze, questo è l'asciugamano che ho fatto mentre ero in vacanza...subito non mi convinceva il disegno...ma una volta finito è uscita una meraviglia!!!!
Mentre il cuscino è un regalo che ho fatto al mio ragazzo per un San Valentino di qualche anno fa...ora è al centro del nostro letto nella nuova casa!!!
molto romantici tutti e due! Anch'io ho fatto gli asciugamani, ma con colori diversi, adoro quello schema!
Bellissimi entrambi i lavori. Complimenti!
:maglia-del-cuore:
Bravissima Elisabetta!!
Molto belli entrambi.Anch'io ho un debole per lo schema dell'asciugamani,prima o poi lo faro'.Bravissima
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: