LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
complimenti Annina, sei stata veramente brava a trasformare questo schema, ne è uscito proprio un bel lavoro!
Ciao Annina, innanzi tutto complimenti per questo PM!molto tenero!
Ho modificato il titolo del post inserendo anche il tuo nick per un maggior ordine nel forum, così che ogni utente possa avere un solo post per pubblicare i propri lavori.
Ho inoltre aggiunto qui il tuo album: http://www.megghy.com/forum/f39/gli-...ico-18363.html
Qui di seguito potrai continuare a pubblicare i tuoi ricami,aspettiamo di vederne altri così belli!
Natalia (24-01-2012)
è bellissimo!!!
è sopratutto originale!
non ho ancora visto un sampler nascita per un bimbo di colore!!!!
Bravissima!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri