Ciao a tutti.questo è il mio ultimo lavoro fatto con gli schemi fornitimi da voi.Che ne dite vi piace?Deve ancora essere rifinito,diventerà un fiocco per la nascita.
saluti
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.questo è il mio ultimo lavoro fatto con gli schemi fornitimi da voi.Che ne dite vi piace?Deve ancora essere rifinito,diventerà un fiocco per la nascita.
saluti
molto è tenerissimo mi piace molto :)
ciao enrica,grazie!anche i tuoi lavori sono molto belli!
Molto bello mi piace tanto
Ela
E' vero ! E' proprio bello. Complimenti!! :D
CIAO è BELLISSIMO IL TUO LAVORO...TI VOLEVO CHIEDERE SE è POSSIBILE POTRESTI INVIARMI LO SCHEMA DI MINNIE E ANCHE LA FOTO DEL TUO LAVORO? LA MIA E MAIL è menagargano@hotmail.com
un bacio
wow... è davvero molto carino...
spero di poter fare la stessa cosa per una mia amica, la bimba nascerà a febbraio....chissà se riouscirò ad imaparare in tempo...
Ciao Meme e Ciao Marianna
Lo schema di minnie bebe lo potete trovare qui:
http://www.megghy.com/forum/f38/e-nata-221.html
p.s. per Marianna
sono sicura che ci riuscirai e sara' bellissimo!
un saluto
Margherita
grazie.. lo spero proprio :)Citazione:
Originariamente Scritto da Margherita
Questi sono i miei due ultimi lavori!Che ne dite??
saluti a tutte,
sunshine
che splendore!
Grazie mille Enrica!!!!
ke belle ke sn... la prima mi piace tantissimo
Molto belli!! Complimenti!!
Oggi pomeriggio vi mando il mio primo lavoretto...
Non ci crede nessuno ke sia stata io a farlo!! :-(
...non ho la faccia da ragazza ke ricama??
Che bello!!!!
Il primo "E' nata Serena" e' stramagnifico.
non e' che saresti cosi' gentile da condividere con noi lo schema?
grazie
CON LA PRESENTE SONO A RICHIEDERE COPIA DELLO SCHEMA UTILIZZATO PER LA COCCARDA NASCITA.
RINGRAZIANDO ANTICIPATAMENTE, COLGO L'OCCASIONE PER PORGERE CORDIALI SALUTI.
CLAUDIA
Ciao a tutte,grazie infinite x tutti i complimenti :oops: !Per quanto riguarda lo schema sarei felicissima di condividerlo con voi,ma purtroppo lo ho su carta e ho lo scanner guasto...ma appena posso ve lo inserisco! ;)
un bacio a tutte
Salve a tutteeeeeeee!
Sono una novellina iscritta da mezz'ora al forum! Mi chiamo Sophie, ho 26 anni e sono di Sassari. Innanzitutto volevo complimentarmi con tutte voi per i capolavori che avete ricamato! Sono stupendissimi! :P
Ciao sophie e benvenuta nel forum
Hai ragione a dire che i loro lavori sono stupendi, è proprio vero, sono bellissimi. Comunque adesso aspettiamo anchei tuoi :D
un saluto
Margherita
Grazie mille a Margherita per il suo messaggio di benvenuto. :D
Ciao... purtroppo non riesco a inviarve le foto dei miei lavori... mi chiedevo... saranno troppo estesi i file?
bohhhhhhhh :sad:
Complimenti Sophie sono bellissimi. Mi sono appena iscritta al forum, sono Simona e ho richiesto uno schema per la scritta...è nata chiara. Mi piacere in corsivo, ho fatto diversi lavoretti quando sono nati i bimbi 5 e 7 anni fà, ma per i schemi degli alfabetti non sono molto fornita. Tu hai qualcosa? Grazie e ciao Simo :P
Buongiorno Simona...
grazie per i complimenti anche se.... quelli che hai visto nn sono i miei lavori! :lol:
Comunque per quanto riguarda gli schemi sono felice di aiutarti.
Per adesso te ne mando 2 molto carini. Tu fammi sapere precisamente di che grandezza ti servono, così cerco nel mio archivio e vedo cosa posso fare. 8)
Buona giornata e buon lavoro
ciaoooooo :mrgreen:
Ciao a tutte crocettine questo è il mio ultimo lavoro e anche se non è ancora finito (manca il cappellino e la bocca) volevo chiedervi come sta venendo secondo voi!
Per Ela: alla fine ho deciso di fare l'altra scritta ke mi avevi proposto perchè con quella che avevamo adattato veniva un po' troppo grande e non mi piaceva tanto!!!In ogni caso cosa ne pensi??Come sta venendo?
Un bacione a tutte
sunshine..... il tuo capolavoro nn è visibile in quanto nn l'hai allegato....
Prima di farlo qui però ti conviene andare nell'apposita sezione di "lavori a punto croce"... così verrà anche pubblicato nel tuo spazio il prima possibile.... :mrgreen:
MMMMM forse hai dimenticato di allegare la foto :roll:
oooops :oops: :oops: avete ragione ho dimenticato l'allegato...ke testa ke ho :D !!! Cmq sophie lo allego qui xkè non è ancora finito...e anzi vorrei un consiglio...secondo voi va bene così o dovrei aggiungere qualche altra cosa???
Bello... abke la scritta è + delicata questa.... mi piace...bravaa
Bellissimo Sun, personalmente lo lascerei così. :mrgreen:
Cosa ne fai?? Un quadretto o altro??
grazie Paoletta x i complimenti...Dovrebbe diventare una coccarda x la nascita....più precisamente sarà un cuscinetto rotondo con del nastrino attorno....Cmq poi a lavoro finito ve lo farò vedere!! ;)
Ah a proposito grazie mille anche a te Ela x i complimenti...e spero ti faccia piacere veder realizzato una tua creazione!!! ;)
baci
Già come ti dicevo è un piacere anche se è una semplice scritta ma fa piacere... baciii
bellissimo sun.... io lo lascerei così.... :mrgreen:
Bellissimo ank'io lo lascerei cosi'... e' un capolavoro!!! brava sun! :P skiki
Grazie mille anke a Sophie e skiki per i complimenti...siete troppo buone!!
BELLISSIMO, QUAL'E' IL CARATTERE??? CI STA BENISSIMO CON PAPERINO!
Non so come si chiami il carattere....dovremmo chiederlo ad Ela è lei che ha realizzato la scritta!!
Cmq grazie x i complimenti ;)
Che bello che e'!
Sei proprio brava.
Ela se recuperi il carattere di questa scritta mi potresti fare conlo stesso carattere
"sto arrivando" per l'orsetto con busta?
Grazie mille
bravissima!! è bellissimo!!! :D
che soddisfazione vedere uno schema fatto da me che sta diventando un capolavoro complimenti sun e' favoloso ;) ;) ;) ;)
Uahu bimba addiritture favoloso....grazie :oops: :oops: Immagino la soddisfazione a veder realizzato una propria creazione!!!!
Comunque grazie anche a big e ladiblu x i complimenti!!!!
bacioni a tutte e uno in particolare alla piccola Nicole!!