nicole ti stapazza di baciiii
Visualizzazione Stampabile
nicole ti stapazza di baciiii
secondo me è più che stupendo bravissima i miei migliori complimenti
Grazie Enrica sei gentilissima!!!
complimenti veramente bello sei molto brava. e complimenti vanno anche a chi ha fatto la scritta o no? un bacio
e certo i complimenti vanno anke a ki ha fatto la scritta (Ela) e a ki ha fatto lo schema (bimba)....e poi un po' anke a me ke ho realizzato il ricamo... :mrgreen: :mrgreen:
baci a tutte e grazie
grazie sta venendo bellissimo complimenti!!!!!!!
Ciao a tutte crocettine....finalmente ho finito il mio lavoro!!! :D :D Che ne dite,come è venuto???
Un bacione a tutte
vorrei tanto esprimere il mio parere ma il tuo lavoro è invisibile :mrgreen: :mrgreen:
scherzo ti sei dimenticata di inserire l'allegato. :mrgreen:
:D :D :D :D Ormai lo faccio sempre!!! :oops: :oops: Comunque ora l'ho inserito!!
baci
Bellissimo... complimenti sunshine!!! brava brava brava... ;)
il tuo lavoro è proprio bello sun.... è ricamato benissimo....
complimenti di nuovo ;)
wow complimenti è bellissimo! bravissima! rifinito anche molto bene :shock: :shock:
beh devo confessare la rinitura non è opera mia :oops: :mrgreen: :mrgreen: Cmq grazie x i complimenti!!
baci
Davvero bello Sun, complimenti, chissà che contento Simone ;)
siccome avrei in mente di fare qualcosa di simile mi potresti spiegare come è stato rifinito?
Siccome la rifinitura, come ti ho, detto non è opera mia, tecnicamente non sono in grado di spiegarti come fare!Posso però dirti che come materiale ho utilizzato una stoffa a quadrettini (come puoi vedere dalla foto),del nastrino di raso e x l'imbottitura un cuscinetto di gomma piuma.Il tutto è cucito dall'interno (a rovescio). Dietro resta aperto (una specie di tasca) in modo da poter sfilare il cuscino e lavarlo più facilmente! Di più non so dirti. Spero di averti aiutato un pokino!!
ah dimenticavo in allegato c'è la parte di dietro.
un bacione
grazie mi sei stata davvero di aiuto. io non avevo idea di come realizzare il retro ma tu mi hai chiarito bene molto bene le idee. grazie ciao ciao
Grazieee??? E di che? Sono contentissima di esserti stata utile!
aperiamo che il mio lavoro venga bello come il tuo.
Verrà anke meglio!! :D Cmq quando lo fai poi lo voglio vedere!!! ;)
un bacione
wow sunshine non ho parole e' meraviglioso complimenti davvero !!!!! :P :P :P
Big non so se può esserti utile ho fatto la foto al retro della coccarda ke ho fatto x Daniel..la rifinitura l'ha fatta mia madre... abbiamo deciso di fare una forma di fiore x cambiare un pò..... kmq la forma la decidi tu.... mia madre ha preso un pezzo di stoffa l'ha difinita con la macchina da cucire e poi tagliato il bordo.... ha cucito il ricamo finito lasciando un buco sotto x imbottirla.....spero di essere stata utile bacii
ke stordita..... scusa sunshine.... volevo dirti ke il lavoro finito è stupendo bravissimaaaaaaaaaaa
grazie ela sei stata chiarissima e utilissima. una bella idea farla a forma di fiore. brava :D
grazie Bimba ed Ela x i complimenti. Anke se i complimenti vanno anke a voi x avermi realizzato degli schemi così belli...sono proprio fiera di noi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!
un bacione a voi e i vostri splendidi piccoli!
[b]beh noi abbiamo realizzato gli skemi, ma il capolavoro lo hai fatto tu se tu nn eri così brava a ricamarlo i nostri skemi non sarebbero stati così belli ed utili :mrgreen: ....
ancora complimenti mi piace moltissimo....[/b]
Grazie Ela!!E a proposito anke la coccarda di Daniel è bellissima....ed è geniale l'idea del fiore!!Complimenti
l'idea è stata della mia mamma ke ha tanta fantasia e tanta inventiva... lei con la makkina da cucire è una maga fa di tutto.... la sua specialità ultimamente sn i vestiti x le recite del figlio di uan sua amica... ha fatto anche il vestitino di winnie the pooh x Daniel e x mio nipote a carnevale...
Buongiorno crocettine...Che ne dite,vi piace questo mio lavoro? Secondo me potevo fare meglio,ma cmq sono abbastanza contenta!!Voi che ne pensate??
baci a tutte
carino ;-p
bello!! brava!!
brava troppo bello anche il tuo lavoro brava
bello bello bello bello continuo???? siiiii ;)
bello mi piace moltissimo.... è perfetto così credimi...
Grazie a tutte x i complimenti!!
bacioni
bellissimooooo piace moltissimo anche a me... soprattutto la particolarità di nn fare tutto a punto scritto... dà quasi un senso di altorilievo.... è bello davvero sun... complimenti ;)
Ciao, senti una domanda ma il paperino è stato fatto con due fili dmc o uno?? Grazie
complimenti bello veramente... :lol:
Ciao DeG il scusa se non ti ho risposto prima ma non avevo letto la tua domanda!Cmq il paperino è fatto con due fili!
Un bacione
Ah allalla grazie mille x i complimenti!!!
kiss....