Ciao a tutte...questo è il mio ultimo lavoretto, che ne dite??
Baci
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte...questo è il mio ultimo lavoretto, che ne dite??
Baci
Mooooooooooooooooooolto carino Sun, complimenti.
Brava !!! :mrgreen:
Grazie Paoletta e complimenti anke a te e al tuo maritino x i vostri lavoretti...davvero molto belli!! ;) :D
ma ke carina qst kitty!
molto bello brava
molto bello, mi piace!
bellissimo.. complimenti.... ;)
Complimenti...
Grazie a tutte x i complimenti :oops: :oops:
Davvero bello! brava!!!!!
Ciao Evelyn e ciao a tutte questi sono i miei due ultimi lavoretti realizzati entrambi con schemi fatti da Evelyn...ci vorrei fare o dei portachiavi o ciondoli x il cellulare...ke ne pensate?? Il titty non è venuto tanto bene ma è stato il primo ke ho realizzato :oops: !!
Baci a tutte
Oops ho dimenticato l'allegato ;)
esperimento ben riuscito! ;)
brava molto carini
Brava... complimenti... ;)
Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaai, :shock: anche io sto realizzando lo scudetto della Juve
hai fatto come ha detto Evelyn ?? hai trovato la stoffa che si stira e hai spennellato tutto con la colla vinilica ???
Complimenti sono carini entrambi, brava !!! :mrgreen:
Ma che belli!!! è davvero un'idea simpatica! proverò anche io a cimentarmi!!
Brava brava!!!
Baci!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie a tutte x i complimenti!! Sì paoletta ho fatto tutto come ha detto Evelyn l'unica cosa nn ho utilizzato la stoffa ma un cartoncino!
Baci e ancora grazie a tutte
Caliamo un velo penoso sullo scudetto!!! :? :? :?
Titti è veramente bellissimo... non ho capito come fate a renderli "solidi"!!! Passate la colla sul lavoro???
Si, è un idea di evelin... leggi qui... http://www.megghy.com/forum/f38/perd...html#post27210
Ciao Elena grazie x i complimenti....Dalla tua affermazione mi è sembrato di capire ke nn sei proprio tifosa della Juve....beh in realtà neank'io..infatti l'ho ricamato a malincuore, è stata una rikiesta ;) Fosse stato x me avrei evitato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
baci!!
Chiedo ad Ela perchè lo schema è suo e perchè anke lei lo ha realizzato :D ...ma comunque sono ben accetti i pareri di tutte ;) Che ne pensate? come è venuto? Devo ancora farlo incorniciare...e poi volevo un consiglio volevo aggiungerci la data dove la metto?
baci a tutte
:oops: dimentico sempre gli allegati :mrgreen: :mrgreen:
bellissimo,ciao,fiorella
io scriverei in alto la città e la data magari con un bel punto scritto,con qualche ricciolino,ce ne sono alcuni molto belli,ma come lo incornici?ciao,fiorella
ma è veramente bellissimo....
graziella
WOW già fatto, che velocità :mrgreen: , bello mi piace moltissimo :) .... bravssima e velocissima :mrgreen:
P.S. La data la potresti mettere sotto snoopy, a punto scritto se scrivi solo la data, se nvece scrivi la città e la data come ti ha consigliato fiorella, la scriverei sopra anche io... pempre punto scritto però ...
come la fai incorniciare? io avevo comprato una cornice con bordo rosso, per restare in tema laurea.... e incorniciata, è stata un'impresa perchpè mi veniva tutta storta :) non ho meso la fiselina dietro per indurire il lavoro e così ho fatto + fatica,ma alla fine c sn riuscita :)
Grazie a tutte...
Eh sì ho dovuto fare in fretta perchè ho anche la coccarda da finire entro due settimane....mamma ke fatica :shock: ...spero di farcela :?Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Grazie x il consiglio Fiorella....per incorniciarlo avevo pensato ad una cornicetta semplice magari rossa per richiamare la scritta...tu hai qualche altro consiglio :) ??Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Ela anchìio avevo pensato di scriverla sotto snoopy...xò poi Fiorella mi ha dato l'idea della città x cui non so...credo che comprerò prima la cornice e poi vedrò dove ci sta meglio....x incorniciarla ank'io non vorrei mettere la fiselina...ma se sarà troppo una faticaccia non escludo che la utilizzerò :DCitazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
baci
Davvero bello il tuo quadretto, ( :P adoro Snoopy) anche secondo me luogo e data, starebbero bene sopra di tutto.
Anche se non usi la fliselina non è difficile da incorniciare, ho fatto diversi quadretti e non l'ho mai usata, se la tela è ben stirata vedrai che ci riesci benissimo. ;)
Molto bello davvero! anch'io concordo con le altre nel metterla sopra... ;)
molto bello, sicuramente farai un figurone :mrgreen:
secondo me co la fiselina ti rendi la cosa + facile... nel senso che non si muove di qua d la... io ho fatto una fatica.. ma dopo tutt ala fatica x incorniciarlo, scopro della fiselina :shock: :x m sn picchiata da sola :mrgreen: .. io ti consiglio di farci una passata :) poi come ti trovi meglio tu.Citazione:
Originariamente Scritto da sunshine
Un bacio :)
bello brava
è venuto benissimo. brava!
Ciao a tutte ecco il mio ultimo lavoro...Cosa ne pensate? A me piace tantissimo....sarò di parte?!...forse sì!! :mrgreen: :mrgreen: ;) ;)
kiss
complimenti è venuto benissimo,brava,ciao,fiorella
Brava una meraviglia,complimenti.
ciao elena.
complimenti..proprio bello, brava!!