Salve a tutti,
voglio farvi vedere con piacere alcuni, ultimi lavori fatti a punto croce........fra cui.degli asciugapiatti...... molto carucci....... ditemi la Vostra.......
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
voglio farvi vedere con piacere alcuni, ultimi lavori fatti a punto croce........fra cui.degli asciugapiatti...... molto carucci....... ditemi la Vostra.......
e per finire...il ricamo su un lenzuolo di sotto!!
Solo carucci non va bene,diciamo bellissimi.Complimenti sei stata bravissima :ammirazione-miciosa
Brava!
mi piacciono molto!
:stellina-ciao:
Hai fatto bene a mostrarci i tuoi lavori perchè sono bellissimi!!!
Ho aggiunto il tuo album nell'elenco che troverai qui
A presto!
vi ringrazio moltissimo!!!!!!!:tidoilcuore: siiete anche voi ad ispirarmi.....grazie anche a schemi che trovi qui nel forum.......... grazie sopratutto a voi!!
Bei lavori, brava!
Molto belli e ricchi di particolari..brava!!
:baciii:
Che carini strofinacci.
Ciao complimenti troppo belli i tuoi ricami a presto!!!!:ok-brava:
ho terminato l'ultimo lavoro a punto assisi....... non mi voglio fare i complimenti da sola.......perchè proprio non sono il tipo....... ma questa mi è venuta davvero bella!!!!!!!!! beh!!! ma esigo un vostro giudizio..... aspetto i vostri giudizi!!
:molla:complimenti sei bravissima!!!!!
a presto ciao :stretta-di-mano:
Complimenti sei bravissima!
Che eleganza!!complimenti..
Che raffinatezza e che precisione! Avrai il coraggio di usarli?
Complimenti, è un ricamo davvero stupendo, è lino?
:ammirazione-miciosa
grazie........ i vostri complimenti ...........sono troppo.......... vi ringrazio........ per quanto riguarda la domanda di Sharon.se avrò il coraggio di usarli??..beh!!! credo di sì........per bellezza......... ma non sono miei veramente........ e verranno appunto messi per bellezza........ lo so che magari molto penseranno che sia uno spreco......ma ogni tanto ..ci può essere uno sfizio per noi donne???!! grazie.........a tutte.........grazie.......
Mi unisco al coro di complimenti davvero meritati!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Claudia
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie!!!!!!!!!!!!!
:ok-brava: molto belli!! :)
Molto belli e raffinati,bravissima :palloncini-s::palloncini-s:
Bellissimi.... Complimenti.... :occhiolino5:
complimenti...bravissima!
Che meraviglie! Sei molto brava, precisa, fantasiosa. Un applauso!
salve ,
da tanto non posto più nulla.......ma ho lavorato.....ed adesso vi posto un pò di cosucce........
la prima colazione per due è servita!! certo manca il caffè...
seonda "prima colazione"....manca sempre caffè......
passiamo al pranzo adesso......questa è veramente molto particolare.....in quanto la stoffa è stata ritirata da mani di fata..ma il ricamo era disegnato sulla stoffa........ a me non piaceva e lo rifatto contando però i fili......ed è venuto davvero bella!
e dulcis in fundus............per l'arrivo di un bebè di un'amica!!!
adesso attendo i vostri giudizi.....e le vostre ciritiche..perchè le critiche aiutano sempre a migliorare.....grazie......... soprattutto a voi del forum...
Bellissimi, lo schema del completo colazione è stupendo! :scimmia-brava:
Non possono che essere giudizi piu' che positivi,bravissima:smack!::smack!::smack!:
tutto bellissimo,
il lenzuolino,sicuramente è l'effetto fotografico,ha colori molto decisi,ripeto sara' sicuramente un effetto ottico
comunque complimenti per tutti i tuoi lavori, di tutti i generi,bellissimo il tuo chiacchierino
ciao,fiorella
credo sia l'effetto della foto......non essendo una buona fotografa!!:piango: grazie Fiorella!!
Nessuna critica! Sono tutti molto belli, allegri e colorati. Bellissimo il completo da colazione. Che dire della tovaglia? E' stato un gran lavoro! Delizioso il lenzuolino! Tutto molto ben realizzato! Sei molto brava!
Bellissimi lavori. Complimenti!
Complimenti, tutti lavori bellissimi!
:scimmia-brava:
Ciao complimenti sono dei lavori bellissimi!!!!:stellina-ciao:
Posso farti solo complimenti...sono bellissimi!
Complimenti, molto belli i set colazione, la tovaglia deve essere stato un lavoro davvero impegnativo, Brava!
Bello anche il lenzuolino, lo schema luna e stelle è sempre un successo, l'ho ricamato anch'io ma con colori più tenui, ma è solo questione di gusto personale.
Ciao Claudia
salve ragazze..ho realizzato questo bavaglino...grazie ai consigli...aiuto...schema di Natalia..
Ciao troppo simpatico!!!!:ok-brava: