grazie!!
Visualizzazione Stampabile
grazie!!
bravissima Rosy i miei complimenti:ok-brava::ciao-ciao::ok!::smack!:
Bellissimo,stiamo gia' entrando in pieno clima natalizio :entusiasta::entusiasta:
Carino, brava.
Bellissimo! Troppo simpatico Topolino col cappuccio di Babbo Natale! Brava!
Molto carino, Brava!
:palloncini-s:
allora comincio a farvi vedere ciò che ho fatto per natale...scusate la qualità delle foto.ma non sono fotografa!! spero vi piacciano e che mi diate un consiglio nel caso debba migliorare....... io li accetto perchè le critiche a mio parere sono utilissime per migliorare sempre più...!!
questo il famoso porta torta.......di cui ne vado più fiera....chi lo ha ricevuto è rimasto davvero estasiato.... ed io devo essere sincera ..nel separarmene...mi piangeva un pò il cuore.....ma ci sarà tempo per farlo!!
Ciao sono bellissimi!!!:give-me-five:
avrei pianto anche io a separarmi dal porta torta troppo bello:ok-brava:
a presto!!!
e questi forse non ve li ho fatti vedere.......per una mia dolce e cara amica che fra poco......darà alla luce un principesso!!
ringrazio li forum perchè esiste........ e tutti voi... coloro che mi hanno consigliato... che mi hanno dato le dritte giuste......tutti!! grazie!!
Molto belli i tuoi ultimi lavori.
Il portatorta in particolare è un capolavoro. Immagino la felicità di chi l'ha ricevuto!
:ok-brava:
Bellissimi e perfetti i tuoi lavori! Il portatorta lascia senza parole... Il camicino della fortuna e i bavaglino sono tenerissimi... Un grosso in bocca al lupo alla tua amica!
Tutti belli ma il porta torta è stupendo. :ok-brava:
Tutti bellissimi,sei stata molto brava hai ragione ad esserne fiera :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
:molla:belli sia il camicino che la bavetta!!!:stellina-ciao:
Tutti lavori bellissimi, complimenti!
:ammirazione-miciosa:
Complimenti lavori bellissimi .....asciugapiatti........ ,bello il punto Assisi, set colazione ( a me piacciono tantissimo gli schemi di brodeuses parisiennes) :complimenti:bravissima
Complimenti!
Vi metto io un lavoro finito di Roseline inerente a questa richiesta che mi aveva fatto qui
che dirle ...che è stata bravissima :scimmia-brava:
l'ho sentita per e-mail e mi ha mandato la foto..
appena possibile si farà viva :)
Intanto ammirate che bella questa copertina
Bellissima!
Complimenti a Rosiline per il lavoro e a Valentina che l'ha aiutata con gli schemi.
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
grz Sharon :invio-fiori:
Fargli avere i miei complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
GRAZIE A TUTTE RAGAZZE!! grazie davvero per i complimenti.........ma come è stato scritto non è tutto merito mio.........
grazie ...ringrazio tutti di vero cuore.!!!
Bellissima! Complimenti ad entrambe
:wooo: davvero un ottimo lavoro, complimenti!
Ciao Claudia
Ciao bellissima complimenti a entrambe anche da parte mia!
Bellissima la copertina! Complimenti ad entrambe! Buonissime feste!
Grazie a tutte, ma io ho fatto poco poco ;) ..il più l'ha fatto Rosiline :smack!:
ecco a voi......la mia calza...per un dolce bambino...
che dite come è venuta!!??
Molto bella, complimenti!
:addobbi:
Mi piace un sacco! Brava! :stellina-ciao:
Molto bella,complimenti :ciao-babbonatale::ciao-babbonatale:
ringrazio tutte voi..ad una ad una di vero cuore....... e con piacere il merito è anche di Vale!! grazie per i vostri complimenti grazie davvero a tutte voi!!:tvb3:
Che lavoro meraviglioso! Siete dei portenti! Buonissime feste!
grazie grazie.......grazie....:kissoflove:
mi ero persa il post. Bellissimi i lavori! Adoro i Parisienne e la copertina è dolcissima!
grazie......grazie..:kissoflove:
Ciao è bellissima complimenti anche da parte mia!!!:ciao-babbonatale:
Buone Feste:xmas:
GRAZIE........grazie mille!!