grazie!!
Visualizzazione Stampabile
grazie!!
bravissima Rosy i miei complimenti:ok-brava::ciao-ciao::ok!::smack!:
Bellissimo,stiamo gia' entrando in pieno clima natalizio :entusiasta::entusiasta:
Carino, brava.
Bellissimo! Troppo simpatico Topolino col cappuccio di Babbo Natale! Brava!
Molto carino, Brava!
:palloncini-s:
allora comincio a farvi vedere ciò che ho fatto per natale...scusate la qualità delle foto.ma non sono fotografa!! spero vi piacciano e che mi diate un consiglio nel caso debba migliorare....... io li accetto perchè le critiche a mio parere sono utilissime per migliorare sempre più...!!
questo il famoso porta torta.......di cui ne vado più fiera....chi lo ha ricevuto è rimasto davvero estasiato.... ed io devo essere sincera ..nel separarmene...mi piangeva un pò il cuore.....ma ci sarà tempo per farlo!!
Ciao sono bellissimi!!!:give-me-five:
avrei pianto anche io a separarmi dal porta torta troppo bello:ok-brava:
a presto!!!
e questi forse non ve li ho fatti vedere.......per una mia dolce e cara amica che fra poco......darà alla luce un principesso!!
ringrazio li forum perchè esiste........ e tutti voi... coloro che mi hanno consigliato... che mi hanno dato le dritte giuste......tutti!! grazie!!
Molto belli i tuoi ultimi lavori.
Il portatorta in particolare è un capolavoro. Immagino la felicità di chi l'ha ricevuto!
:ok-brava:
Bellissimi e perfetti i tuoi lavori! Il portatorta lascia senza parole... Il camicino della fortuna e i bavaglino sono tenerissimi... Un grosso in bocca al lupo alla tua amica!
Tutti belli ma il porta torta è stupendo. :ok-brava:
Tutti bellissimi,sei stata molto brava hai ragione ad esserne fiera :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
:molla:belli sia il camicino che la bavetta!!!:stellina-ciao:
Tutti lavori bellissimi, complimenti!
:ammirazione-miciosa: