salve a tutte....
nuovo lavoretto.......grazie all'aiuto di sharon!!
Visualizzazione Stampabile
salve a tutte....
nuovo lavoretto.......grazie all'aiuto di sharon!!
e di vale..che mi ha rimpicciolito la foto!!
.
questi lavori senza l'aiuto del forum non potevano esistere........grazie a valentina....sharon... e se ho dimenticato qualcuno....scusatemi.... grazie...!!
Che meraviglia questi lavori! Bravissima!!! :scimmia-brava:
Complimenti!!! sono tutti bei lavori, adorabile la copertina con l'orsetto sull'amaca.
Ciao Claudia
Hai realizzato tutti lavori bellissimi! :)
Complimenti!
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Grazie Mary......grazie Claudia....grazie Sharon...vi ringrazio di vero cuore....condividere le cose con tutti voi....è bellissimo!! Grazie..
Grazie a tutte!!
Complimenti,sono tutti molto belli in particolare il lenzuolino :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Complimenti Rosiline, sono tutti belli i tuoi lavori!:applauso:
Ciao complimenti anche da parte mia sono bellissimi!!!!
Una bellissima carrellata di bellissimi lavori. Bravissima!
Vi ringrazio tantissimo!! Siete tutte tanto carine con me....grazie grazie ...tanti baci
Brava Rosiline, ma io ho fatto poco meno di nulla ..il merito è solo tuo :)
:tvb3::tvb3::baciii:
Complimenti!
un grazie davvero di cuore a Pazzia.... a Russella.......grazie ....grazie...:fiorixte::orsetto-cuoricino:
Hai realizzato lavori molto belli e l'orsetto è una :complimenti:meraviglia
Complimenti Rosiline i tuoi lavori sono tutti molto belli! [emoji122] [emoji122]
grazie Clementina...grazie Miki... ma un grazie va a coloro che mi hanno aiutato...
grazie dei vostri complimenti!!:smack!::smack!:
Allegato 402125 ultimi lavoretti!!! con apporto di Valentina........lei disegna ..io ricamo....
grazie..... grazie davvero!!:abbraccio::smack!::smack!::smack!:
Che meraviglia!!! Sono bellissimi e dolcissimi!
mah grazie Ma12ri.....grazie davvero!! pure a me piacciono tanto... sono venuti belli!!
grazie....:abbraccio::kissoflove:
Bellissimi,complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Sono stupendi! Complimenti a entrambe.
La disegnatrice e la ricamatrice. Siete una coppia vincente!
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Complimenti!
grazie Rita:tidoilcuore:.... un grazie pure Murrina:baciii: e Sharon:kissoflove:....grazie per i vostri complimenti.... sono venuti molto carini...ed i vostri complimenti mi riempiono il cuore di gioia....
grazie....:abbraccioforte::abbraccioforte::baciii: :tidoilcuore:
brave brave brave!
grazie Aimiy...........grazie.......:entusiasta::abbracci o:ti ringrazio tanto......
Complimenti sia alla disegnatrice che alla ricamatrice, davvero brave.
Ciao Claudia
grazie davvero pure da parte mia!!:smack!::smack!::smack!:
ultimo lavoro!! ma non sarà di certo ultimo ultimo...ma solo in ordine di "ultimazione"!!!:kissoflove::kissoflove:
Molto belloeoriginale,complimenti a te e Valentina :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
grazie Rita...di vero cuore...e so di parlare anche a nome di valentina....grazie..:baciii::baciii::baciii:
Caspita ma sei una scheggia!!! Hai messo il motore all'ago??? :ghignata:
Complimenti a te per la realizzazione e a Vale per lo schema!