Purtroppo non è nel forum e non lo posso ancora postare perchè è nella rivista Appssionate di punto croce di luglio-agosto 2012
:pianto3::pianto3:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo e sfizioso. Brava Rita :color-ciao:
che brava.. la bavaglia con la lingua è troppo carina, mi piace molto! :bravissima:
Ho visto che è piaciuta tantissimo,devo ricamare un altro bavaglino con lo stesso sogggetto
:abbraccioforte::abbraccioforte:
Troppo sfizioso!
Brava!
Bavaglino pernacchioso 2 .Non sono molto soddisfatta del lavoro.Per gli occhi ed il naso ho dovuto "improvvisare " .Forse gli occhi mi sono usciti un po' grandi. Che ne pensate ? :arrossito::arrossito:
:ahahah::ahahah:,invece è troppo simpatico,anzi...forse è meglio questo,sembra piu' completo e la pernacchia da' piu' effetto!!!!!brava brava.
Grazie cara,ci tengo molto a conoscere il vostro parere :occhiolino2:
:ahahah:Il pernacchioso è super simpatico.Brava!. mi dispiace non farlo perchè per il momento ho deciso di non fare più bavaglini (ne ho ancora da postare)e sto dilettandomi con presine.ciao da Anapaola
:smack!:
Sono d'accordo con Paola!
è più completo! Mi piace!
Grazie anna .Avevo l'impressione di aver esagerato con gli occhi ,ora sono piu' "tranquilla"
:give-me-five:
bellissimo..............
Finalmente l'ho finito,penso che mia madre avesse perso la speranza di vederlo finito
:vittoria::vittoria:
ma che meraviglia!!!!!!bravissima,la mamma sara' proprio contenta!!!
Spero proprio di si ,ora sotto con un quadro di Papa Giovanni Paolo II .anche questo voglio cercare di finirlo
:abbraccioforte:
:ok-brava: Anzi super bravissima!!!! Colori stupendi, ricamo molto impegnativo e bellissimo, il tutto è una meraviglia. Complimenti ancora!.
un bacio :smack!:da Anapaola
Complimenti anche da parte mia Rita, sei bravissima. :ok-brava: Fiori non li ho mai fatti, nel vedere questo bel lavoro mi hai fatto venir la voglia di pensare a provarci
Ciao e ancora brava
Mamma è bellissimo!!! Sembra dipinto!!! :D
Bravissima!!!
Rita i tuoi lavori sono stupendi, poi l'ultimo mi ha lasciato davvero senza parole! Bravissima! :abbraccioforte:
Complimenti cara!
Mi unisco al coro per farti
anche i miei complimenti!
Bravissima!
bravissima Rita, sono davvero bellissimi!!
Oh mamma quanti complimenti,tante grazie ragazze :abbraccioforte::abbraccioforte:
complimenti, è un asciugamano molto bello !!!
Ecco a voi un lenzuolino che mi hanno commissionato.Non amo molto questi con il bordo "basso",preferisco quelli piu' alti,anche perchè c'è molta piu' scelta di schemi.Comunque cercando,cercando nel mio archivio ho trovato qualcosa,non è poi andata così male.
Tantissime grazie a Sharon per la sua preziosissima collaborazione con lo schema del nome
:stretta-di-mano:
Sei sempre bravissima. Complimenti!.
Molto bello!! :D
Anche io preferisco quelli con il bordo più alto...
ma il tuo lo trovo molto carino!
Brava!
Effettivamente non è poi andata così male..................:stretta-di-mano:
Il lavoro è bellissimo.. :)
direi è andata benissimo!!nonostante il poco spazio, il ricamo è davvero molto tenero e grazioso!
Rita complimentoni per i tuoi lavori davvero sembra dipinto l'asciugamano per tua madre bravissima, scusa ma mi potresti mandare lo schema??????????? Baci Rosa
Grazie mille Rita 6 fantastica. Non vedo l'ora di finire i lavoretti di Natale per iniziare questo. Grazie mille ancora!!!!! :fiorixte::ciao-ciao: