Questo l'ho terminato stamattina ,tante grazie a Sharon per la sua indispensabile collaborazione
:fiorixte:
Visualizzazione Stampabile
Questo l'ho terminato stamattina ,tante grazie a Sharon per la sua indispensabile collaborazione
Bello! Mi piace tanto! :D
:give-me-five:molto grazioso!!
Bellissimi questi ultimi lavori! :D
Carinissimo anche quest'ultimo! ;)
Bravissima! :abbraccioforte:
mah...non faccio in tempo a farti complimenti per un bavaglino che già ne hai pronto un altro!!!:give-me-five:velocissima e come sempre molto bello!!
Periodo fertile in tutti sensi,grazie dei complimenti,fanno sempre piacere.I vostri valgono di piu' perchè sapete il lavoro che c'è dietro ad un lavoro.Ieri ho iniziato a ricamare un bavaglino con l'orsetto tifoso creato da Natalia ,non vedo l'ora di finirlo
...............di nuovo tante grazie............................:regalo:
ops, volevo scrivere vederlo naturalmente.....
Anch'io non vedo l'ora di terminarlo,tante grazie ,sono contenta che i miei lavori vi piacciano
Non vedevo l'ora,ora aspetto che Natalia mi dica dove postarlo
:cuore1:
Che belli i tuoi ultimi lavori!
Brava!
Appena terminato ,pronto per essere consegnato.Lo schema l'ho trovato qui nel foum,è di Bigmammy
:occhiolino7:
Hai trovato lo schema perfetto per il bavaglino!
Brava! :applauso:
Eccolo qua ,realizzato grazie allo schema creato da Sharon
:miacara::miacara:
Ecco 2 tovagliette realizzate per le mie nipotine.Non vedo l'ora di dargliele
Bellissime le tovagliette!!! :D
Mi sa che ti ruberò l'idea! hihi
Bravissima!!!!
Belli tutti, uno più dell'altro.:ok-brava::ok-brava::ok-brava:Devo dire che anch'io ho ricamato Paperina che dorme su tela aida e l'ho regalato a una amica di famiglia che l'ha trasformato in un bellissimo bavaglino(ma che non ho fotografato). Prima o poi lo posterò nel mio spazio.
Ora smetto di guardare i tuoi capolavori, perchè il computer ha delle storie (faccio fatica a girare le pagine):butto-il-pc:
Mi piace molto il lenzuolino con le pecorelle che contano, ma il lenzuolo che ho comprato ha la tela aida più bassa del necessario.da domani mi cimento in presine natalizie per me ( non le regalo: spero!!!)
ciao a presto.Anapaola
Grazieeeeeee ragazze fa sempre piacere ricevere complimenti
:fiorixte::fiorixte::fiorixte:
sicuramente le tue nipotine ne saranno felicissime!!!
Belle le tovagliette!
Sono proprio un idea da "rubare" :D
Sono ritornata a guardare i tuoi ricami e questa sera sono riuscita senza troppa fatica.
Bellissimi tutti, sono dei capolavori. Mi puoi dire dove hai trovato lo schema della polipetta con ciuccio che hai ricamato con il nome Flavia? (pag 25 n.241) Ho cercato tra gli schemi di Sharon, poichè la ringrazi per la collaborazione, ma non l'ho trovata.
ciao Da AnapaolaAllegato 287348
La polipette fa parte di una delle riviste Marileny che ho trovato qui nel forum,è la numero 6 ,che puoi scaricare da qua
www.megghy.com/forum/f59/marileny-ponto-cruz-06-*-36545.html#post423070
a presto :abbraccioforte:
Ecco il bavaglino realizzato grazie allo schema di Natalia
Delizioso questo bavaglino!! :D
Belle le tovagliette...brava!
Bellissimo!
:applauso:
Anche questi lavori sono tanti in poco tempo e uno più bello dell'altro.
Ciao Claudia
Grazie ragazze ci tengo molto al vostro giudizio,perchè dato da chi come me si dedica a questa passione
:stretta-di-mano:
Finalmente sono riuscita a ricamare il bavaglino pernacchioso.Solo adesso mi sono accorta che non ho ricamato la parte bianca della lingua
:dubbio-3:
:ahahah: delizioso!!!
Ma che simpatico!!!!!!!!!!!! troppo carino!!!!
ma che forteee!!!!belloooo e simpatico!!lo schema è qui?ciao.
:ridere43: simpatico e originale!
Simpaticissima questa bavetta! :D
Complimenti, brava come sempre, ciao da
Grazie ragazze non è merito mio.Lo avevo già ricamato qui nel forum non sapendo che fosse in una rivista che avevo ordinato
:tidoilcuore: