Bella questa bavaglia, brava!
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
peach88 (31-05-2014)
Buonasera crocettine vi posto i miei ultimi lavoretti ricamati sulle splendide creazioni di aliluca
Ultima modifica di bamby; 31-05-2014 alle 19:33 Motivo: sistemato allegati cliccando su "fatto"
Ciao troppo belli bravissima !!!! la tartaruga è una meraviglia io ne ho una "le adoro"!!!! complimenti anche a Simona !!!! a presto
Sono veramente mooooolto carini, li adoro tutti e due! Posso sapere dove hai trovato gli schemi? Mi piacerebbe salvarli...
davvero belli, la tartaruga è simpaticissima!!! Brave ad entrambe.
ciao aimiy
peach88 (03-06-2014)
quanti bei lavori. Brava! Ciao Claudia
Bravissima,bellissimi entrambi i lavori ho gia ricamato la tartaruga su un bavaglino qualche tempo fa.Bravissima anche Simona con i suoi meravigliosi ricamabili
wow...la miciona è la mia preferita! Brava!
I miei ricami I miei schemi Dai miei schemi ai vostri ricami
Bravissima, adorabili questi due soggetti! Grazie ancora!!! Originariamente Scritto da Ma12ri Posso sapere dove hai trovato gli schemi? Mi piacerebbe salvarli... Lo schema di Minou è il mio, in due misure qui e qui
aimiy (03-06-2014), Ma12ri (03-06-2014), peach88 (03-06-2014), sharon (03-06-2014)
Complimenti, bellissimo l'accappatoio con la tartaruga. La bavetta è deliziosa, complimenti anche a Romina per lo schema!
pazzzia (04-06-2014), peach88 (03-06-2014)
Regole del Forum
Segnalibri