Paola, sono senza parole
tanti lavori, uno più bello dell'altro![]()
ma dove trovi questi schemi così belli ?
Bravissima!!!!!!!!!!! mi è proprio difficile die cosa mi piace di +!!! è tutto molto bello
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Complimenti Paola!
Hai realizzato dei lavori molto belli!!!
Una curiosità... i vassoi li hai comperati già fatti o li hai realizzati tu da una cornice per quadri? Spero di essermi spiegata...
Per capirsi: Hai comperato il vassoio dove poter inserire la tela ricamata o da una cornice per quadri hai realizzato il vassoio (aggiungendo le manigliette)?
Ciao ciao e complimenti ancora
Claudia
Ciao, grazie per i complimente, ho un sacco di riviste di susanna, susanna solo bimbi, mani di fata, scatoloni pieni che non so più dove mettere, il problema è che quando devo cercare uno schema li passo tutti e poi alla fine trovo sempre anche altri ricami da fare .
Ciao grazie infinite per i complimenti, dipende che cosa devo fare per le tende, i quadri, i vassoi, gli orologi e qualche centro tavola uso il lino, per il resto uso sempre la tela aida, per il retro perfetto io uso la tecnica di fare con la mezza crocetta tutta la zona dello stesso colore e poi torno indietro e chiudo le crocette, spero di essere riuscita a spiegarti ci vuole un pò di esercizio, bisogna provare prima con le cose piccole, vedrai che piano piano riuscirai anche tu ad avere il retro perfetto, a presto
Segnalibri